Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2022 10:36
Ho venduto due oggetti a due persone diverse. Sono passati sei giorni ed ancora non hanno effettuato. Ho ho inviato la fattura e fatto i solleciti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Una volta vi era l'apertura di una controversia che ora non trovo più. Cosa posso fare ??
Rif.: Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-08-2022 10:43
Rif.: Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-08-2022 10:54
La controversia per oggetto non pagato non esiste più... da tempo...
Dopo 4 giorni puoi annullare direttamente l'ordine indicandone il motivo corretto, ovvero mancato pagamento... in questo caso l'acquirente riceverà ammonimento.
Segui il link che ti ha indicato Mario.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-08-2022 16:02
@kaimano-fs ha scritto:Ho venduto due oggetti a due persone diverse. Sono passati sei giorni ed ancora non hanno effettuato. Ho ho inviato la fattura e fatto i solleciti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Una volta vi era l'apertura di una controversia che ora non trovo più. Cosa posso fare ??
il link ti e' stato inviato da Mario
NOTA: evidentemente per molti venditori ( idem acquirenti, anche presenti da anni.... ) e' difficile fare una semplice ricerca nel regolamento , oppure con un motore di ricerca come Google , dove si puo' trovare facilmente risposta alla domanda ..........