annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale

kaimano-fs
Utente della Community

Ho venduto due oggetti a due persone diverse. Sono passati sei giorni ed ancora non hanno effettuato. Ho ho inviato la fattura e fatto i solleciti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Una volta vi era l'apertura di una controversia che ora non trovo più. Cosa posso fare ??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale

marioelegio
Utente della Community

Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale

sika700
Utente della Community

La controversia per oggetto non pagato non esiste più... da tempo...

 

Dopo 4 giorni puoi annullare direttamente l'ordine indicandone il motivo corretto, ovvero mancato pagamento... in questo caso l'acquirente riceverà ammonimento.

 

Segui il link che ti ha indicato Mario.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Supporto a cassetto estraibile sotto scrivania per tastiera NUOVO con scatola originale

daxsisko
Utente della Community

@kaimano-fs  ha scritto:

Ho venduto due oggetti a due persone diverse. Sono passati sei giorni ed ancora non hanno effettuato. Ho ho inviato la fattura e fatto i solleciti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Una volta vi era l'apertura di una controversia che ora non trovo più. Cosa posso fare ??


il link ti e' stato inviato da Mario

 

NOTA: evidentemente per molti venditori ( idem acquirenti,  anche presenti da anni.... ) e' difficile fare una semplice ricerca nel regolamento , oppure con un motore di ricerca come Google , dove si puo' trovare facilmente risposta alla domanda ..........

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta