in data 20-08-2022 10:58
Devo ristrutturare la mia abitazione. In cucina ci sono diversi elettrodomestici e mobili che vorrei mettere in vendita su ebay, ma di cui non posso fare a meno fintanto che non iniziano i lavori. E' possibile metter per esempio oggi in vendita una lavastoviglie che non sarà disponibile prima del 25 settembre prossimo?
E poi, quali consigli potete darmi per spedire articoli ingombranti e pesanti come appunto una lavastoviglie? Grazie!
in data 20-08-2022 11:07
Buongiorno,
in teoria potresti aumentare i tempi di spedizione ed imballaggio fino a 30 giorni e scriverlo chiaramente in descrizione... anche se la maggior parte degli acquirenti non legge nulla...
Per spedire oggetti ingombranti, è sufficiente fare una ricerca su Google per farti un'idea dei costi e dei servizi offerti:
spedire oggetti ingombranti - Cerca con Google
Un cordiale saluto.
20-08-2022 22:17 - modificato 20-08-2022 22:20
@tabitabi ha scritto:Devo ristrutturare la mia abitazione. In cucina ci sono diversi elettrodomestici e mobili che vorrei mettere in vendita su ebay, ma di cui non posso fare a meno fintanto che non iniziano i lavori. E' possibile metter per esempio oggi in vendita una lavastoviglie che non sarà disponibile prima del 25 settembre prossimo?
E poi, quali consigli potete darmi per spedire articoli ingombranti e pesanti come appunto una lavastoviglie? Grazie!
mettere in spedizione oggetti ingombranti per di piu' non subito disponibili = come complicarsi la vita...........
mai considerato di vendere tramite annunci locali con ritiro in zona ?
poi , come indicato da Sika, se proprio vuoi mettere l'inserzione su Ebay con spedizione i motori di ricerca possono essere di aiuto ...........comunque sarebbe consigliabile farlo quando gli oggetti sono subito disponibili alla vendita.
in data 21-08-2022 10:51
@tabitabi ha scritto:E' possibile metter per esempio oggi in vendita una lavastoviglie che non sarà disponibile prima del 25 settembre prossimo?
Buongiorno
Questo "venditore" ha messo una lavastoviglie con spedizione a 20 euro.
https://www.ebay.it/itm/304584200328
Ovviamente il prezzo di spedizione di una lavastoviglia supera di gran lunga i 20 euro....
Mi auguro per il venditore che l'acquirente non abbia scelto la spedizione perche' in tal caso i costi di spedizione (della differenza) ricadrebbero sul venditore e potrebbero essere pari e/o superiori al costo dell'oggetto acquistato.
Un cordiale saluto.