annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita a partire da una data

tabitabi
Utente della Community

Devo ristrutturare la mia abitazione. In cucina ci sono diversi elettrodomestici e mobili che vorrei mettere in vendita su ebay, ma di cui non posso fare a meno fintanto che non iniziano i lavori. E' possibile metter per esempio oggi in vendita una lavastoviglie  che non sarà disponibile prima del 25 settembre prossimo?

E poi, quali consigli potete darmi per spedire articoli ingombranti e pesanti come appunto una lavastoviglie?  Grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendita a partire da una data

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

in teoria potresti aumentare i tempi di spedizione ed imballaggio fino a 30 giorni e scriverlo chiaramente in descrizione... anche se la maggior parte degli acquirenti non legge nulla...

 

Per spedire oggetti ingombranti, è sufficiente fare una ricerca su Google per farti un'idea dei costi e dei servizi offerti:

 

spedire oggetti ingombranti - Cerca con Google

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendita a partire da una data

daxsisko
Utente della Community

@tabitabi  ha scritto:

Devo ristrutturare la mia abitazione. In cucina ci sono diversi elettrodomestici e mobili che vorrei mettere in vendita su ebay, ma di cui non posso fare a meno fintanto che non iniziano i lavori. E' possibile metter per esempio oggi in vendita una lavastoviglie  che non sarà disponibile prima del 25 settembre prossimo?

E poi, quali consigli potete darmi per spedire articoli ingombranti e pesanti come appunto una lavastoviglie?  Grazie!


mettere in spedizione oggetti ingombranti per di piu' non subito disponibili = come complicarsi la vita...........

mai considerato di vendere tramite annunci locali con ritiro in zona ?

 

poi , come indicato da Sika, se proprio vuoi mettere l'inserzione su Ebay con spedizione i motori di ricerca possono essere di aiuto  ...........comunque sarebbe consigliabile farlo quando gli oggetti sono subito disponibili alla vendita.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendita a partire da una data


@tabitabi  ha scritto:

E' possibile metter per esempio oggi in vendita una lavastoviglie  che non sarà disponibile prima del 25 settembre prossimo?

E poi, quali consigli potete darmi per spedire articoli ingombranti e pesanti come appunto una lavastoviglie?  Grazie!


Buongiorno

 

Questo "venditore" ha messo una lavastoviglie con spedizione a 20 euro.

 

https://www.ebay.it/itm/304584200328

 

Ovviamente il prezzo di spedizione di una lavastoviglia supera di gran lunga i 20 euro....

 

Mi auguro per il venditore che l'acquirente non abbia scelto la spedizione perche' in tal caso i costi di spedizione (della differenza) ricadrebbero sul venditore e potrebbero essere pari e/o superiori al costo dell'oggetto acquistato.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta