in data 16-01-2025 14:05
Salve, mi ritrovo con status venditore sotto la media per una spedizione con 3 oggetti andata persa e rimborsata dopo intervento ebay.
Perchè un unica spedizione viene calcolata come 3 difetti?
adesso è anche scaduto il periodo per il reclamo e mi ritrovo a dover aspettare almeno 6-7 mesi prima di tornare sopra la media.
Io credo sia ingiusto ed ebay dovrebbe rivedere certe decisioni a prescindere dalla scadenza dell' appello, ma non trovo il modo per poter chiedere di rettificare la decisione
in data 26-01-2025 17:39
Ho contattato nuovamente l' assistenza, in pratrica la risposta è stata che sono passati 90 giorni e pur volendo ormai il sistema ebay ha archiviato i difetti e non possono più intervenire per rimuoverli.
Sono riuscito a far rimuovere un altro difetto avuto ingiustamente, ma solo sulla carta, dopo 10 giorni non c'è stata la rimozione. Mi dicono che bisogna aspettare che il sistema aggiorni, intanto mi ritrovo senza colpe da mesi con la valutazione sotto lo standard, quando invece non avrei superato il 2% con la giusta valutazione.
Adesso dopo quanti giorni il sistema mi rimuoverà il difetto come promesso?
A me 10 giorni sembrano già troppi...
in data 27-01-2025 03:51
Guarda il lato positivo, approfitta di questi giorni per metterti in regola e vendere con l'account professionale che usare quello privato 😉