annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata vendita

berlana_jr
Utente della Community

buongiorno, 

sfortunatamente non ricordavo di avere oggetti in vendita e , un acquirente ha acquistato, io ovviamente non ne sapevo nulla perehe guardo poco quell amail, e cosi, dopo controversia ebay , giustametne ha rimborsato, pero le commissioni NON mi sono state restituite , ho tel all assistenza e mi dicono che dovevo chiudere io la conroversia,  che e una punizione perche mi sono comportata male,  vi risulta?...

io e' da molto che non vendo o compro...cmq mi ricordo annifa, era un piacere stare qui a vendere e comprae, ora....troppo poca liberta....penso che anch se ho quasi 500 voti positivi e mia filglia 1500...ovviamente fatti negli anni piu belli.....sia giunta l ora di lasciare, cmq attendo semagari qualcuno mi puo dare la speranza di rivederei miei soldi (e neanche pochi..(per me quasi 2 giornidi lavoro). grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mancata vendita

Se ti sei "svegliata" solo quando l'acquirente, passati i termini di prevista consegna, ha giustamente aperto contestazione e, nonostante ciò, è scaduto anche il lasso di tempo a te concesso per chiuderla in autonomia, eBay ha fatto solo quello previsto dal suo regolamento.
Non è una "punizione": è solamente l'applicazione del vecchio Diritto Romano che recitava: "Vigilantibus non dormientibus iura succurrunt"...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mancata vendita

@berlana_jr  ha scritto:

buongiorno, 

sfortunatamente non ricordavo di avere oggetti in vendita e , un acquirente ha acquistato, io ovviamente non ne sapevo nulla perehe guardo poco quell amail, e cosi, dopo controversia ebay , giustametne ha rimborsato, pero le commissioni NON mi sono state restituite , ho tel all assistenza e mi dicono che dovevo chiudere io la conroversia,  che e una punizione perche mi sono comportata male,  vi risulta?...

io e' da molto che non vendo o compro...cmq mi ricordo annifa, era un piacere stare qui a vendere e comprae, ora....troppo poca liberta....penso che anch se ho quasi 500 voti positivi e mia filglia 1500...ovviamente fatti negli anni piu belli.....sia giunta l ora di lasciare, cmq attendo semagari qualcuno mi puo dare la speranza di rivederei miei soldi (e neanche pochi..(per me quasi 2 giornidi lavoro). grazie.

Mi e' successa la stessa cosa quando un acquirente ha aperto controversia per oggetto non ricevuto.

Se il venditore non provvede a risolvere il problema con l'acquirente e la controversia passa per una decisione di ebay, le commissioni sono a carico del venditore.

Prima di abbandonare ebay, potresti lasciare un messaggio all'acquirente scusandoti per il disagio, cosi' almeno provi ad evitare anche un feedback negativo.

Un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta