annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con PayPal e consegna a mano

al404
Utente della Community

Salve 

 

Vorrei mettere in vendita un oggetto in asta lampo, e consegna a mano per permettere a chi lo volesse di averlo prima di Natale.

 

Volevo sapere se esiste un modo sicuro per vendere l'oggetto ed far pagare tramite paypal ma allo stesso tempo evitare che mi contestano successivamente il fatto che non si stato spedito

 

esiste una specie di scambio di denaro in tempo reale?

 

la cifra ipotizzo sarà atorno ai 650€

 

in contanti non mi fido tanto perchè non ho neppure modo di verificare che le banconote siano autentiche

altri suggerimenti sono ben accetti

 

Grazie

Al
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pagamento con PayPal e consegna a mano


@al404 ha scritto:

Salve 

 

Vorrei mettere in vendita un oggetto in asta lampo, e consegna a mano per permettere a chi lo volesse di averlo prima di Natale.

 

Volevo sapere se esiste un modo sicuro per vendere l'oggetto ed far pagare tramite paypal ma allo stesso tempo evitare che mi contestano successivamente il fatto che non si stato spedito

 

esiste una specie di scambio di denaro in tempo reale?

 

la cifra ipotizzo sarà atorno ai 650€

 

in contanti non mi fido tanto perchè non ho neppure modo di verificare che le banconote siano autentiche

altri suggerimenti sono ben accetti

 

Grazie


Non si può fare, quel che pensi di fare non esiste, salvo scambiarsi i soldi in loco (più sicuro e contestuale di così si muore).

 

Tra l'altro se ti fai pagare con PayPal e non spedisci rischi di perdere tutto, non avresti alcuna prova di aver spedito e consegnato la merce (che è stata consegnata a mano) e quindi rischieresti di perdere sia l'oggetto che i soldi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

pagamento con PayPal e consegna a mano

alexbeka
Utente della Community

Non pensare sia così semplice trovare 650 eu falsi igusli a auello buoni 😂 io andrei tranquillo con scambio a mano

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pagamento con PayPal e consegna a mano

jonla-28
Utente della Community
 
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

pagamento con PayPal e consegna a mano

jonla-28
Utente della Community
Vi pagherò a mano
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta