annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita di due oggetti

Buonasera, ho venduto un servito per aragoste e una piccola cornice, il signore che le ha prese mi ha chiesto di fargli un paccfo unico ed io ho risposto di si - quando  lui è andato a fare il pagamento non lo hanno accettato perchè le facevano pagare anche la spedizione della cornice che non deve pagare perchè faccio un'unica dspedizione - io le avevo detto che paghi solo il servito e non avrei fatto nessun commento per l'altro ma lui non vuole più pagare nemmeno quello

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendita di due oggetti

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

purtroppo è complicato gestire le aste se vengono vonte dallo stesso acquirente in tempi differenti.

In teoria avrebbe dovuto attendere la fine della seconda asta e chiedere a te il totale tramite link apposito dove tu avresti modificato le spese di spedizione.

Puoi proporgli il rimborso di quello che pagherebbe di più spiegando che non sei riuscito a gestire la spedizione combinata.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendita di due oggetti

@verdecirneco  ha scritto:

Buonasera, ho venduto un servito per aragoste e una piccola cornice, il signore che le ha prese mi ha chiesto di fargli un paccfo unico ed io ho risposto di si - quando  lui è andato a fare il pagamento non lo hanno accettato perchè le facevano pagare anche la spedizione della cornice che non deve pagare perchè faccio un'unica dspedizione - io le avevo detto che paghi solo il servito e non avrei fatto nessun commento per l'altro ma lui non vuole più pagare nemmeno quello

Firse era meglio dire che avresti provato ad inviare fattura di acquisto rivista e corretta (se fossi riuscito) e in caso negativo avresti rimborsato la parte eccedente della spedizione........

Mi spiace.........

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta