annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

giada221989
Utente della Community

Lorena,


posso dirti che te lo avevo detto????



quì decide paypal.



e i furbi ci sono e sanno ormai come muoversi.



ma visto che non è conforme, hai cambiato la controversia in oggetto non conforme??



in pratica la controversia tu la puoi aprire per oggetto non ricevuto, ma poi ti arriva, e non va bene, quindi la converti in oggetto non conforme.



e quì paypal ti chiederà foto o documentazione perchè l'oggetto non va bene,.


tu mandi le foto, e vedi se puoi fare qualcosa.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 11 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

La merce arriverà anche dalla cina ma la vendita l'ha fatta lui e lui ne è responsabile.



Io gli manderei le Fiamme Gialle a dare una occhiata, il sito e la modalità di vendita non sono affatto regolari (almeno in base a quanto è osservabile).



Se la controversia era già stata convertita in reclamo per oggetto non ricevuto non la si può più né riaprire né convertire in reclamo per oggetto non conforme.



A maggior ragione se PayPal l'ha già chiusa perchè l'oggetto è stato ricevuto.



Più che con PayPal me la prenderei con la decisione di acquistare su una piattaforma che non è nata per le compravendite a distanza, eBay annunci, e da un tizio che non si capisce in che modo si spaccia per un commerciante senza di fatto esserlo.



Il sito web?



In quella forma è tutto tranne che rassicurante (faccio presente che ci sono dati da esporre OBBLIGATORIAMENTE quando si vende online e quel sito non ne espone alcuno), praticamente hai acquistato da uno sconosciuto e senza garanzie.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

no giada proprio perchè io non sono furba e cattiva fino in fondo, non sapevo si potesse cambiare la controversia. guarda spero solo di non avere ulteriori problemi non mi va di uscire dal Veneto.



Per il resto non so cosa serva nel sito, non ho un sito di vendita, ho visto che è un power seller di solito sono affidabili e regolari invece dadociccio lo sconsiglio vivamente perchè è truffaldino purtroppo. State attenti perchè lavora cosi da quello che ho potuto capire.

Messaggio 13 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

davvero posso mandare le fiamme gialle?

Messaggio 14 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

flender40
Utente della Community

Io ho aquistato dal sito dadociccio e mi sono trovato molto bene...la merce è arrivata senza problemi ed ho anche risparmiato visto i prezzi stracciati...


Secondo me sei stata solo sfortunata

Messaggio 15 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Sono contenta per te che ti sia trovato bene, rimane il fatto che dovrebbe esser trasparente e dire la provenienza dei suoi prodotti. Perchè se uno vuole comprare dalla cina lo fa da solo non mi serve lui come mediatore che si prende la percentuale. Posso assicurare che il cellulare è usato con parecchi difetti per altro dopo che paypal senza nemmeno leggere gli ha chiuso tutto è sparito e non ha sostituito la custodia.. un power seller non lavora cosi se davvero tiene ai suoi feed. A me dispiace solo non aver abbastanza soldi se no lo avrei veramente voluto conoscere di persona

Messaggio 16 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

flicker1986
Utente della Community

Ciao Laura, riesci ad avere qualche contatto di Dadociccio? Io sono praticamente 3 mesi che attendo il rimborso per un tablet non funzionante che mi ha spedito...



Ma lo scemo sono stato io che gliel'ho rispedito per il rimborso, speriamo che la cosa si risolva, altrimenti toccherà anche a me rivolgermi ad un legale, fortunatamente non lo pago 🙂

Messaggio 17 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

cosmoilaria
Utente della Community

ciao



sapete rintracciarmi questo pacco dove si trova? 



RA430349334CN

Messaggio 18 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


ciao


 


sapete rintracciarmi questo pacco dove si trova? 


 


RA430349334CN




Servirebbe quantomeno sapere quando è stato spedito, se non con esattezza almeno approssimativamente.



Comunque ho fatto una prova con una data ipotetica e non risulta ancora registrato da Poste Italiane, cosa DEL TUTTO NORMALE specie se è stato spedito da poco.



In tempi normali servono almeno due settimane dalla spedizione prima che risulti registrato (non che venga consegnato, perché quei tempi non sono preventivabili), in questo periodo questi tempi possono tranquillamente raddoppiare.



Ritenta tra qualche giorno usando questo: Posta Raccomandata



se non risulta ritenta ancora a distanza di alcuni giorni finché no risulta registrato o finché il postino non bussa alla porta.



Buon Anno!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

fddoc71
Utente della Community

Premetto sin da ora che non ho avuto il tempo materiale di leggere tutti i post della discussione all'interno dei quali avrete sicuramente gia dato risposta.


 


Vi elenco il tragitto del pacco e poi faccio la domanda


 


 


2013-02-28  19:08:00    SHENZHEN      Posting  


2013-02-28  19:24:00         NYYX        Despatch from Sorting Center  


2013-02-28  22:22:15    SHENZHEN     Arrival at Sorting Center  


2013-02-28  22:36:50     SHENZHEN  Despatch from Sorting Center  


2013-03-05  17:57:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON  Arrival at Sorting Center   2013-03-05  17:58:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON  Handed over to Customs   2013-03-07  09:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON  Released from Customs  


 


La mia domanda è questa:


dal momento in leggo che il pacco è stato rilasciato dalla dogana (Released from Customs)


quanto tempo passa prima che venga preso in carico dalle Poste (sempre che siano le poste a consegnare) e possa cercalo sul sito?


Ad oggi ancora non mi da nessun risultato


E anche se è soggettiva la cosa, in base alla vostra esperienza, quanti giorni passano prima che mi venga consegnato?


 


Grazie in anticipo per le risposte


 


 

Messaggio 20 di 66
Ultima risposta