annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

comunque ho comperato svariate volte dalla CINA....cosuccie sia chiaro, non cose di grosso valore.....e mi è arrivato TUTTO e senza spese di dogana....

un fornello multifuel professionale da spedizione, spedito in un pacchetto aperto e ispezionabile....arrivato TUTTO...e anche in tempi relativamente brevi.....

 

ci vuole solo pazienza.......non è un fegato che stiamo aspettando per il trapianto...ecco......

 

pazientza.....no, non la vendono su ebay...o uno ce l'ha...o uno se la fa venire......

 

sicuramente qualcuno si sta prendendo cura del nostro pacchetto...non c'è solo il NOSTRO...ci sono pacchetti e pacchetti che arrivano dalla CIna......

 

 

ora ci sono i codici di tracciabilità...e se il nostro pacchetto non è subito in lista....e per due giorni compaiono le stesse diciture....ce ne andiamo in ansia......

 

 

Messaggio 31 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

evaldozenitti
Utente della Community

Salve ho ordinato un pacco dalla cina (RB971182822CN) spedito il 13 Dicembre e da giorno 18 Dicembre mi spunta la dicitura NULL PVG, ieri ho chiamato (848800898), credo la dogana (anche se ha risposto una signorina di posteitaliane) che dandole il codice mi ha detto che guardando su internet il pacco non è in italia, perchè non risulta nel sito dovequando (cosa che già sapevo -.- ). Vorrei sapere dov'è il mio pacco? Quando arriva? che devo fare???

HELP PLEASE Uomo Triste

Messaggio 32 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


@evaldozenitti ha scritto:

Salve ho ordinato un pacco dalla cina (RB971182822CN) spedito il 13 Dicembre e da giorno 18 Dicembre mi spunta la dicitura NULL PVG, ieri ho chiamato (848800898), credo la dogana (anche se ha risposto una signorina di posteitaliane) che dandole il codice mi ha detto che guardando su internet il pacco non è in italia, perchè non risulta nel sito dovequando (cosa che già sapevo -.- ). Vorrei sapere dov'è il mio pacco? Quando arriva? che devo fare???

HELP PLEASE Uomo Triste


Se non lo sanno le poste cosa possiamo dirti noi poveri tapini?

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 33 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

scusa e allora NULL PVG che cosa vuol dire???? Smiley Sorpreso

Messaggio 34 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

PVG si riferisce a Shanghai Pudong Airport e NULL significa che il pacchetto viene trasferito ad altro vettore non specificato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 35 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Salve, il 13-03 ho acquistato un oggetto dalla Cina ma quando vado a controllare i dettagli della spedizione non mi dice nulla. Questo è il Codice della spedizione RF208818034SG spedizioniere SGGH. Qualcuno mi sa dire dove si trova? Ho provato su 17track ma niente

Grazie

:

Messaggio 36 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

2014.loref
Utente della Community
Ragazzi aiutii..
Ho acquistato delle cose da un venditore cinese..
Il pacco è stato spedito il giorno 16/5/14
E fino ad oggi io nn ci capisco nulla su come rintracciarlo XDXDXD
Il Tracking del pacco è il seguente
EE819810038CN

AIUTATEMI PLEASE..
Messaggio 37 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

lunetta76co
Utente della Community

Buona sera 🙂 anch'io ho lo stesso problema di tutti aspetto un pacchetto dalla cina ho il numero della spedizione ma sul sito Ems mi dice che non ci sono informazioni sulla spedizione, dite che non è ancora arrivato in Italia? Il pacchetto è stato spedito il 6 maggio, inoltre sul sito dove ho fatto l'acquisto, quando vado a vedere il tracciato della spedizione mi dice che è ancora in transito.

Saluti.

Monica.

Messaggio 38 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Cara Lorena, 

 

se desideri sapere se il pacco è in dogana, digiti POSTE ITALIANE/ CERCA SPEDIZIONE e digiti il codice di spedizione ( cinese RB o RC numero)che dovresti avere in tue mani. S'è entrato in europa viene trasmesso che il pacco è in lavorazione. Qualora non è arrivato in Europa e in nella dogana Italiana, vene trascritto dove al momento si trova il pacco.

 

Ciao

 

Roberto

Messaggio 39 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

annanas0_2
Utente della Community

Ciao a tutti potete aiutarmi con questo pacco? Numero spedizioneRI056927964CN spedito dalla cina il 2 settembre , nel sito china post numero spedizione inesistente , nel sito poste italiane idem

Help me 

Grazie

Messaggio 40 di 66
Ultima risposta