annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso alla Community e difficoltà recenti

morgana10
Utente della Community

Di recente è spesso impossibile accedere alla Community. In sostanza neanche dopo aver effettuato l'accesso al "mio eBay" c'è la possibilità di accedere alla sezione Community nonostante sia attiva l'opzione di accesso diretto da "il mio eBay". So per certo che almeno un altro utente ha lo stesso problema, e parlo di "ibige32" che dal giorno 16 u.s. non riesce ad accedere proprio come succede a me da circa 3/4 giorni (che coincidono con quelli di "ibige32". Ho trovato un'escamotage momentaneo per riuscire a loggarmi ma non funziona sempre. Ho già contattato l'assistenza e il mio account risulta in regola, ritengono dipenda dal mio browser ma è lo stesso da cui sto scrivendo (Chrome). Io un'idea del problema me la sarei anche fatta, naturalmente non so se è giusta, vorrei sapere se qualcun altro ha avuto questo problema. Chi lo ha tutt'ora ovviamente non può rispondere. Grazie.

Un cordiale saluto.

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@ibige32  ha scritto:

Infatti è proprio così che succede, mi sono accorto dell'errore dopo avere inviato il messaggio ma non ho ritenuto di intervenire con una modifica.

A conferma, già da ieri sera ho messo in osservazione due dischi Acquista Subito che non posso pagare con il b.b., sperando che il venditore mi invii una sua proposta di sconto.

 


In genere non si fanno pregare! Facci sapere 😊

Buona serata 

Messaggio 31 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

actar80
Utente della Community

Stesso problema fino ad inizio ottobre circa. A questo punto credo che a giro tocchi un pò a molti utenti.

Messaggio 32 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@actar80  ha scritto:

Stesso problema fino ad inizio ottobre circa. A questo punto credo che a giro tocchi un pò a molti utenti.


Fastidiosissimo! Spero che il giro si chiuda e che non funzioni a mo' di raccordo anulare che se ti distrai lo fai all'infinito! 😂

Messaggio 33 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

😂🤣😂🤣  92 minuti di applausi  👏👏👏

Sembra uno scenario Fantozziano quello del raccordo anulare: alcuni  utenti furono ritrovati dopo giorni in stato confusionale...!! 🤣🤣🤣

Messaggio 34 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@actar80  ha scritto:

😂🤣😂🤣  92 minuti di applausi  👏👏👏

Sembra uno scenario Fantozziano quello del raccordo anulare: alcuni  utenti furono ritrovati dopo giorni in stato confusionale...!! 🤣🤣🤣


😂😂😂... mi vergogno a dirlo ma da ragazza sta cosa mi è successa! Volevo andare al mare con delle amiche ma per chiacchierare ho fatto il raccordo 3 volte! Alla fine si era fatto pomeriggio e siamo andate a prenderci un tè dopo aver realizzato che bisognava smettere di cianciare ed uscire dal raccordo... 🤣🤣🤣

Messaggio 35 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

🤣🤣🤣🤣🤣​ Scusami se rido ma é mitica questa scena...se continuavate ancora i vostri genitori arrivati alla sera chiamavano Chi l'ha visto!!

Cmq io non sono di Roma ma ne sono innamorato, anche se negli ultimi 20 anni é diventata meno sicura e  più incasinata di quando ci venivo da ragazzo per i concorsi. Ci sono stato anche un paio di anno fa per un percorso formativo ed é sempre bella per me la città, siete fortunati voi romani.

Messaggio 36 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

actar80
Utente della Community
 

😂😂😂 Scusa se rido ma questa scena é mitica....se non rientravate entro sera i vostri genitori scriveveno a Chi l'ha visto!.

Roma é bellissima e voi romani siete fortunati ma il raccordo anulare é un incubo per quello che si dice.

Ciao 👋👋👋

 

Messaggio 37 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@actar80  ha scritto:
 

😂😂😂Scusa se rido ma questa scena é mitica....se non rientravate entro sera i vostri genitori scriveveno a Chi l'ha visto!.

Roma é bellissima e voi romani siete fortunati ma il raccordo anulare é un incubo per quello che si dice.

Ciao 👋👋👋

 


Guarda... ora ci rido a crepapelle! Ma ti confesso che finora lo sapevano solo le 3 amiche che erano con me. Acqua in bocca con tutti! 😂😂😂 In effetti il raccordo è un incubo e richiede una certa attenzione se ne vuoi uscire 😄

Messaggio 38 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

Non temere...manterrò il tuo segreto...l'unico problema é che l'hai scritto sul forum di un sito abbastanza noto come eBay! 😂😂😂

Ma si ci siam fatti 2 sane risate...alla fine queste cose si ricordano con piacere e danno senso pure alla vita di tutti rendendola più leggera...e visti i tempi con una società sempre più nervosa farsi 2 risate non può far che bene. 👋👋👋

 

Messaggio 39 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@actar80  ha scritto:

Non temere...manterrò il tuo segreto...l'unico problema é che l'hai scritto sul forum di un sito abbastanza noto come eBay! 😂😂😂

Ma si ci siam fatti 2 sane risate...alla fine queste cose si ricordano con piacere e danno senso pure alla vita di tutti rendendola più leggera...e visti i tempi con una società sempre più nervosa farsi 2 risate non può far che bene. 👋👋👋


Hai proprio ragione...! Una sana risata ripaga anche della pessima figura pubblica 😂

Un saluto e un lieto fine settimana 🙂

P.S.:

Purtroppo ansia e nervosismo sono patologie del nostro tempo, vuoi per mancanza di sicurezze (sociali ed economiche), vuoi per stili di vita stressanti e sempre più esigenti, vuoi per la ricerca della perfezione (morale ma anche estetica) ecc... alla fine è una società stressata mancante delle buone e sane relazioni sociali di una volta, della vicinanza con gli altri... Per assurdo una volta si aveva più tempo da dedicare a se stessi, oggi con internet si risparmia moltissimo tempo ma si fanno una miriade di cose in più, troppo spesso oltre il necessario.

Messaggio 40 di 42
Ultima risposta