annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

Re: Avviso per gli utenti del forum

lolitacafe
Utente della Community
Gentile ebayer.
La informiamo dell'apertura del nuovo Negozio Ebay
LOLITA CAFE SHOW ROOM dove potra' trovare capi di ogni genere adatti ai suoi gusti a prezzi davvero imbattibili...inoltre ad ogni acquisto digitando la parol LOLITA SPOT invieremo un fantastico omaggio per le sue serate PICCANTI.....

http://stores.ebay.it/LOLITA-CAFE-SHOW-ROOM
La informiamo inoltre che contattandoci potra' descriverci il capo da lei desiderato e noi le invieremo una foto di cio' che e' in nostro possesso che si avvicina il piu' possibile alla sua descrizione.
PERCHE' NOI VENIAMO SEMPRE INCONTRO AI NOSTRI CLIENTI.
Grazie e venga a trovarci...

http://stores.ebay.it/LOLITA-CAFE-SHOW-ROOM
Messaggio 71 di 206
Ultima risposta

carmen8693
Utente della Community
La verità e che leggendovi, mi sono spaventata un po.
Mi sono aggiudicata 4 oggetti, non di grande valore economico, ma che mi piacevano moltissimo, adesso vado a pagarli, ma mi e vecata la paura..............e se poi mi arrivano a casa "delle cioffeghe"?, posso chiedere che mi sia restituito quello che ho pagato?, naturalmente restituendo a mia volta quello aquistato?. Grazie.

Carmen
Messaggio 72 di 206
Ultima risposta

shoppingidea
Utente della Community
cl42162 scrive:
già dalle foto ho riconosciuto il tarocco,ma io lo so xkè me ne intendo avendocela originale...
(era una delle tante con in 1 lato della borsa le LV rovesciate)....

E meno male che te ne intendi, e ce l'hai pure originale! :^O
Tutte le speedy vuitton hanno sul retro le LV e i simboli rovesciati perchè è una tela unica che gira dietro, senza cuciture sul fondo.
Quindi sul davanti sono dritti e rovesciati sul retro.
Questo vale per tutti i bauletti/speedy e per le papillon.

La tua speedy invece com'è? Cucitura sul fondo e LV dritte in entrambi i lati?
Complimenti, bel tarocco! 😛

E sei andata pure ad avvertire gli acquirenti che aveva le LV rovesciate dietro...
AHAHAHAHAHAHAH!!!! Questa è bellissima! :^O
Messaggio 73 di 206
Ultima risposta

amoruccio15
Utente della Community
w napoli
Messaggio 74 di 206
Ultima risposta

laura.guido
Utente della Community
sono d'accordo con chi auspica la trasparenza se un venditore diffonde merce falsa deve essere reso pubblico, si tratta di meccanismi di selezione che dovrebbero sussistere se l'asta funziona in moso corretto
Messaggio 75 di 206
Ultima risposta

thecolorsoftheworld
Utente della Community
Domanda tecnica destinata agli esperti.
Come faccio a distingue se autentica o falsa una maglietta firmata e distribuita dalla più nota casa automobilistica italiana di F1 (per non fare nomi)?
Tengo a sottolineare che sia l'autentica che l'imitazione sono etichettate " Made in China ".
Potrei continuare elencando notissimi marchi del settore moda, calzaturiero, giocattoli, ecc.
Io credo che ci vorrebbe più trasparenza anche da parte dei marchi, non possono frodare il mercato vendendo prodotti come se fossero fabbricati in Italia ed incassare margini enormi.
Non è così che si falvaguarda l'economia nazionale.
Grazie a chi saprà darmi risposte esaurienti.
Messaggio 76 di 206
Ultima risposta

codyjkd
Utente della Community
ANCORA TU???
MA SEI PROPRIO DE COCCIO!!!
Messaggio 77 di 206
Ultima risposta

arsenio2
Utente della Community
scusa se chiedo un'informazione,vedo dal nick che probabilmente appartieni allo staff di ebay,io sto cercado di portare avanti una "discussione" con questo titolo:"pellicce e pelli in vendita su ebay (estero soprattutto)di animali protetti",leggendo il mio ultimo intervento si puo' notare la mia critica al fatto che,dietro la "scusa"che ci sono leggi in merito,vengono vendute su ebay,e non solo,pellicce e pelli di animali,anche protetti.
trovo,e non sono solo a quanto potete vedere,che sia una cosa incivile,barbara,non voglio farne una battaglia,per ora,ma sarebbe un bel segno,e,perche'no,un ottimo indice di vera serieta'e civilta'da parte vostra,escludere tali vendite dal sito.
a disposizione per eventuali approfondimenti,grazie,carlo
Messaggio 78 di 206
Ultima risposta

Secondo me solo stare attenti cosa comprare e cosa vendere !!!!
Computer Help Snc è un'azienda che opera nel settore del commercio al dettaglio di prodotti informatici. In breve tempo si è imposta tra le aziende leader del settore offrendo massima competenza e serietà
Messaggio 79 di 206
Ultima risposta

MA NEMMENO X SONGO!!!MA CHE SCHERZIAMO??
Và A FINIRE CHE QUEI LADRI CHE SPACCIANO LA MERCE PER ORIGINALE, ORA DEVONO ANCHE ESSERE TUTELATI?
QUì SUL FORUM, E IN GENERALE, è SACROSANTO CHE GLI UTENTI DI EBAY SAPPIANO A CHI DEVONO O NON DEVONO ACQUISTARE..
CMQ E' QUASI UN ANNO CHE SONO REGISTRATO SU EBAY,CHE CON LE SUE FINTE POLITICHE , (SE NE FREGA QUANDO SEGNALO DELLE INSERZIONI CHE HANNO PER OGGETTO PELLICCIE FATTE CON LA MORTE E SOFFERENZA DI CENTINAIA E CENTINAIA DI ANIMALI)ORA SI METTE ANCHE A TUTELARE I TAROCCATORI??ASSURDO!!
ECCO PERCHè L'ITALIA Và SEMPRE PIù MALE, NON SI RISPETTANO LE REGOLE, NESSUNO SE NE FREGA,E IRONIA DELLA SORTE...ALLA FINE VINCONO SEMPRE I DISONESTI....
Messaggio 80 di 206
Ultima risposta