Dirò una cosa che magari potrà sembrare stupida e incomprensibile a qualcuno, magari antipatica a qualcun altro...anche per rovinare un po' la festa ai contraffattori!
Non sarebbe meglio iniziare a vendere e comprare abbigliamento di case con marchi di tutto rispetto che come caratteristica non hanno solo quella di <<fabbricare roba firmata>>, ma anche quella di fare roba di ottima qualità? Faccio alcuni nomi (tanto qui si possono fare come si sono fatti quelle dei grandi marchi): Rica Lewis, Superga, Charro, Rifle, Meltin'Pot, Carrera, etc.
Sempre secondo il mio modesto parere di consumatore esigente, trovo che queste case producano merce di altissima qualità e che non siano nell'occhio della contraffazione, senza contare l'eccellente rapporto qualità-prezzo che non è di certo l'ultima cosa che, soprattutto di questi tempi, si va a guardare!
Mi sento di aggiungere inoltre che i truffatori non andrebbero coperti e che i truffati dovrebbero essere assistiti e tutelati di più...! Ma del resto non bisogna di fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto LEGGERE BENE LE INSERZIONI!!! Poichè una inserzione che dice <<felpa con la scritta FIAT>> NON è la stessa cosa di una inserzione che dice <<felpa della FIAT>>...e alcuni venditori (in mala fede) spesso ci vanno a nozze con questi qui-pro-quo!