annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

1972cri
Utente della Community
ciao a tutti, sono arrabbiatissima. quando ho letto la situatio di garrademono ho pensato alla mia situazione.premetto che sono una venditrice in erba e che su e bay ho sempre e solo comprato. per fare qualche soldo ho desico di mettere deglia lrticoli firmati in asta comprati da me nelle migliori boutique di milano ma che non usavo più. risultato: mi hanno ritirato dall'asta una vuitton dicendomi che era falsa. CRETINI! ma non capiscono proprio niente e poi lasciano aste di tarocchi incredibili?Che faccio adesso? puo' essere stata la segnalazione di una potenziale cliente a cui ho risposto di andare a quel paese?aiutatemi grazie cristina
Messaggio 131 di 206
Ultima risposta

pelena82
Utente della Community
ahahahahahahahahah contattare l'assistenza per segnalare!!!!!ahahahahahhaah ho contattato l'assistenza per segnalare una 20 di aste tarocche (e lo per certissimo) e nessuno le ha chiuse!ahahahahahahha
le mie borse originali sono state tolte!!!!
contattate pure l'assistenza ragazzi....tanto....NON VI CALCOLANO!!!!!!!AHAHAHAHHAAHAH
Messaggio 132 di 206
Ultima risposta

gre_fil
Utente della Community
ciao ragazzi
vi faccio innanzitutto i complimenti per il modo in cui si è affrontato il discorso...
però vorrei mandarvi una "provocazione" in senso buono..
visto gli esorbitanti prezzi in negozio....vogliamo dare la possibilità di poter realizzare dei sogni anche a chi no può permetterselo?
ormai le copie ( provenienti dall'estero) sono così simili all'originale che nemmeno ci si accorge..
Messaggio 133 di 206
Ultima risposta

ninabinban
Utente della Community
Ho comperato un camicia-giacca Prada da Modastyle5 di Savona. L'ho pagato come ha voluto lui con la Postepay e mi ha inviato, da Napoli, una schifezza .Io avevo pensato, dato il prezzo, ad una seconda scelta del prodotto. A chi lo dico? Lui vuole rimborsarmi 30 euro dei 47,5 pagati, ma prima vuole la merce indietro. Quello che mi meraviglia e' la macchina taroccari-eBay che funziona a meraviglia,a scapito degli allocchi come me che vivono la vita lontano da questi fenomeni e dove viene pagato fino all'ultimo euro di tasse per far girare correttamente un'Italia che invece non gira.
Una che non e' piu' vostra cliente (ma lo sapranno in tanti).
Messaggio 134 di 206
Ultima risposta

pasturk
Utente della Community
BUONGIORNO E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO FORUM.HO FATTO L'ASTA PER UNA BORSA YUTTON E HO SCOPERTO NON SOLO CHE IL VENDITORE NON ERE QUELLO CHE EBAY MI AVEVA COMUNICATO MA CHE UNA VOLTA CONTATTATO IL NOMINATIVO QUESTI NON SAPEVA NIENTE DI BORSE O ALTRO. IL VENDITORE ALLA MAIL CHE APPARIVA SULL'ASTA MI HA RISPOSTO UNA SOLA VOLTA E DOPO IL PAGAMENTO NON SI E' PIU' FATTO VIVO. COMUNQUE DOPO RIPETUTE RICERCHE ANCHE ALLA POLIZIA POSTALE SIAMO ARRIVATI A SCOPRIRE CHE CHI SPEDIVA ERA A NAPOLI O LI VICINO CHE IL VENDITORE DATOMI DA EBAY ERA IN BASILICATA E STRANO DOPO TUTTO QUESTO RITORNELLO MI E' ARRIVATA LA BORSA OVVIAMENTE STRAFALSA COME SOSPETTAVO. QUESTO VENDITORE VENDE ANCORA OGGI SU EBAY GARANTENDO L'ORIGINALITA' DELLE SUE BORSE I FEEBACK SONO FALSI E SE LI E' MESSI DA SE E SONO CONTROLLABILI DALLE DUE DATE CHE NE RIPORTANO SIA LA SPEDIZIONE CHE LA FINE DELLE ASTE. GUARDATE BENE DI CHIEDERE IL TELEFONO E CERCATE DI AVERE UN CONTATTO PRIMA A VOCE E ATTENZIONE QUANDO PAGATE CON POSTEPAY PERCHE' ALLE POSTE CI VANNO CON DOCUMENTI FALSI.COMUNQUE E' VERAMENTE STUPIDO CREDERE DI COMPRARE ROBA ORIGINALE A DEI PREZZI COSI ESIGUI ME COMPRESO ,GRAZIE E SE VOLETE SAPERE IL NOME DEL VENDITORE CONTATTATEMI.
Messaggio 135 di 206
Ultima risposta

pasturk
Utente della Community
SONO SEMPRE PASTURK E VOGLIO DIRE A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY CHE SU TUTTO IL SITO SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO E' PIENO DI FALSI, OVVIAMENTE CI SONO ANCHE COSE ORIGINALI. E NON ASPETTATEVI CHE EBAY FACCIA O VI GARANTISCA NIENTE VIGE SOLO LA LEGGE DEL MENGA PERTANTO RAGAZZI ....MUTANDE DI FERRO E SE QUELLO CHE VE LO METTE CE LO HA PIU' DURO SFORTUNA DORMIRETE A BOCCONI PER QUALCHE SERA AUGURI E BUONE FESTE (OVVIAMENTE PER GLI IMBROGLIONI)
Messaggio 136 di 206
Ultima risposta

manuelika
Utente della Community
Era la borsa Manhattan + cinta + portafogli a 150 euro?
E ti aspettavi a questo prezzo che fossero autentici?

Non sto dicendo che ha fatto bene ad ammollarti il tarocco, per carità, ma bisognerebbe che anche gli acquirenti si "svegliassero" e invece di pensare di fare l'affare della loro vita, prendendo a 150 euro tre cose del valore che insieme fanno circa 1500 euro, si rendessero conto che babbo natale non esiste...
Messaggio 137 di 206
Ultima risposta

pasturk
Utente della Community
MAGARI FOSSERO STATI TRE TAROCCHI ,COSI' MI SAREI FATTO UNA BELLA SPREMUTA, QUESTA ERA UNA SUPPOSTA SMERIGLIATA. COMUNQUE LA BORSA E' ARRIVATA CON MOLTA FATICA ME E' GIUNTA FINO A ME COME I RE MAGI. CIAO E GRAZIE A TUTTI
Messaggio 138 di 206
Ultima risposta

gi_ros
Utente della Community
NO COMMENT.
I VERI DELINQUENTI SONO I GESTORI DI EBAY VISTO CHE PER INCASSARE LE TARIFFE DI INSERZIONE NON SI FANNO ALCUN PROBLEMA AD AUTORIZZARE ASTE E VENDITORI PALESEMENTE IRREGOLARI.
LA GESTIONE DI QUESTO SITO ATTUALMENTE E' PESSIMA.
COSTI ALTI PER I VENDITORI
ZERO PROTEZIONE E QUESTO VALE INDIFFERENTEMENTE PER VENDITORI E ACQUIRENTI
CONTROLLO SULLE FRODI INESISTENTE
ZERO ASSISTENZA CLIENTI(SE RISPONDONO LO FANNO DOPO DUE GIORNI E IN MANIERA DAVVERO POCO EVASIVA)
EBAY=MAFIA ULTIMAMENTE E ATTECCATEMI PURE SE NON SIETE D'ACCORDO.
Messaggio 139 di 206
Ultima risposta

gi_ros
Utente della Community
OOPS..EVASIVA E BASTA HO SBAGLIATO A SCRIVERE
Messaggio 140 di 206
Ultima risposta