annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

levraus
Utente della Community
Quando si compra merce griffata a prezzi stracciati e' logico che si acquista una sola e' inutile lamentarsi.
Messaggio 181 di 206
Ultima risposta

vendocoseatutti
Utente della Community
Soluzione: non acquistate merce griffata ma merce "normale"!!!
Messaggio 182 di 206
Ultima risposta

dress_well_firme
Utente della Community
Salve volevo solo dare un cosiglio a tutti gli utenti ed e quello di comprare da venditori professionali perche loro come me devono avere una fattura di acquisto e rilasciare fattura e secondo me si rischia molto meno affidandosi ad una persona che ha tanto di fatture in mano per dimostrare la provenienza del prodotto. Io per esempio su ogni mio articolo rilascio fattura(obbligatoria) e so da dove proviene. Saluti a tutti da Domenico ( domenicoanna )
Messaggio 183 di 206
Ultima risposta

daddaca
Utente della Community
Ciao Matteo,
il problema è serio ma come dici esiste una procedura e bisogna rispettarla. A monte non esiste controllo quindi chi compra verifichi i feedback dei venditori e lo contatti prima di effettuare acquisti ..... per un venditore serio un feedback è importante e tenderà ad essere preciso ed affidabile, quelli non seri tendono a sparire .... buona giornata
Messaggio 184 di 206
Ultima risposta

SE TENGONO QUEST'ULTIMO MESSAGGIO PRECEDENTE, COMPLIMENTI AD EBAY!!! Ciao

Pier Luigi

tranquillo, stai bene cosi´!!
Messaggio 185 di 206
Ultima risposta

elmutmoody
Utente della Community
ebay fai ridere.....solo spam....
Messaggio 186 di 206
Ultima risposta

mondia9
Utente della Community
CIAO A TUTTI, GUARDATE CHE COS'HO DA PROPORVI E POI NE RIPARLIAMO...BUONA SERATA...CLICCATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 187 di 206
Ultima risposta

elmutmoody
Utente della Community
che vergogna di sito, pensa solo alle commissioni, ormai gli spammano siti cinesi in faccia e non c'è un cristiano che rimuova sto schifo di spam.
Messaggio 188 di 206
Ultima risposta

annaritaa123
Utente della Community
.. a proposito di scarpeborse.com :

ho ordinato degli oggetti, pagamento western union ovviamente, mi hanno inviato oggetti diversi da quelli ordinati e, alla mia richiesta di sostituzione, assolutamente niente, cioè mi hanno proposto 1 sconto di 10$ sull'ordine successivo : sito assolutamente inaffidabile !! tenetevi lontani!!
Messaggio 189 di 206
Ultima risposta

dinoneurino
Utente della Community

Matteo non ti conosco ma voglio dirti che nella mia storia c'è qualcosa che non va..senti,ho espresso la mia opinione,ho comunicato ad ebay ciò che,a mio parere era un  tentativo(non riuscito)di asta irregolare,dato fb negativo e dialogato del caso sul forum.Risultato:vengo citato per diffamazione al giudice di pace(ma scade il giorno e non vengo messo in ruolo):peccato,avevo pronta una relazione carina e moolto esplicativa..Finale:i miei fb vengono tolti,eliminati i miei dialoghi sul forum .Ebay non si comporta bene.Può ignorare gli onesti,cancellare la verità...ma questa rimane e tornerà sempre.Naturalmente il mio feed back verso ebay è molto negativo.Saluti Matteo e..a disposizione per qualsiasi chiarimento e spero che questo mio scritto(ammesso che non sia censurato!!) suoni come  un avviso prezioso.
Lelli Dino. 

Messaggio 190 di 206
Ultima risposta