Ciao a tutti, io non me ne intendo molto, però so per certo che se io acquirente compro da te venditore ,tu mi vendi una cosa falsa e io ti denuncio, io risulto si parte lesa,però mi posso beccare una denuncia per acquisto incauto! Quindi attenti che nessuno ti regala niente per niente, se una cosa costa 100,00 euro un negozio, a mano che uno non sia proprio ritardato, non te la può vendere ad 1 euro! ( facendo eccezione per la roba usata... ovviamente) NON VOGLIO ASSULUTAMENTE difendere i truffatori, però nella vita di tutti i giorni se non stai attento sai quante persone c'ercano di fregarti! Bisogna solo stare MOLTO attenti, e valutare il rapporto oggetto / prezzo. C'erto è, comunque, che i compratori dovrebbero essere più tutelati da EBAY, non ho idea di come si possa fare...sono convinta che una soluzione c'e!Magari ci stanno già lavorando su! Sono ottimista su questo punto di vista, per il momento mi limito a comprare solo oggetti non troppo impegnativi come prezzo, almeno "testo" un po di venditori ed almeno se qualcuno mi dovesse truffare almeno sarebbe di poco...