annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

giorgio9454
Utente della Community
riscrivo la stessa, perche' chiedo a tutti Voi, logicamente questa mia e' diretta solo quelli che hanno ricevuto una denuncia come la mia,
di associarsi a me
Forse tutti uniti possiamo avvalerci dei nostri diritti
ed evitiamo l'incauto acquisto, attraverso l'associazione dei consumatori
attendo fiduciosa grazie

Cari ragazzi, io non riesco piu' a capire se compri falsi o veri
so soltanto di aver ricevuto in casa una visita di ben 11 persone con mandato regolare per la perquisizione
ho comprato 10 magliette da un cinese, che risultano contraffatte. ora sono stato segnalato e mi sono dovuto appoggiare ad un legale.
Il cinese mi avva garantito che erano autentiche.
ora saro', penso condannato per incauto acquisto a pagare
una multa.
Chiedo a tutti quelli che hanno avuto un problema come il mio a contattarmi. Io non critico il sito di E-BAY perche' loro sono seri, per carita', ma ora mi trovo con questo grosso problema.
Chiedo solo a quelle persone che hanno avuto il mio problema di associarsi insieme a me Grazie
Irene
Messaggio 101 di 206
Ultima risposta

superman_blu
Utente della Community
ciao matteo...
e inutile che mandiamo i link con gli oggetti che riteniamo non origilinali sai perche?
PERCHE SONO TUTTE COSE TAROCCHE!!!!!!!!
io lavoro nell'abbigliamento da 30 ANNI e ti posso GARANTIRE al 10000%%%%% che il 90% e dico il 90% della categoria ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI è TAROCCO!
non e possibile vendere una cintura gucci a 20 euro
o un jeans della dsquared a 80 euro..
sai perchè?
perchè neanche i RAPPRESENTANTI STESSI HANNO QUEI PREZZI!!!
allora siccome io lavoro anche con istambul vi dico che tutte e dico tutte le scarpe di gucci,prada,dsquared ecc..ecc.. arrivamo da li e costano all'in circa 40 euro e vi posso assicurare che sono identiche meglio delle originali.
sampre da istambul arrivano borse, maglie, orologi, tutto quello che si puo' taroccare....
sei mai stato a istambul?
ci sono i negozio di ARMANI, D&G, GUCCI
Messaggio 102 di 206
Ultima risposta

superman_blu
Utente della Community
ECC.ECC. tutti TAROCCHI!!!!!!!!
con questo voglio solo dire che se compri un diesel a 60 euro e in negozio costa 180 ti posso garantire sulla mia stessa vita che è tarocco!!!!!!
e come mai ebay non fa niente?
perche guadagna milioni e milioni di EURO!!!!!!!!
quindi se comprate un capo di abbigliamento e lo pagate meno della meta E SICURAMENTE FALSO!
VI RACCONTO UNA STORIELLA....
circa 4 mesi fa' ho comprato un paio di gucci a 135 euro da un tizio di barletta..
mi sono arrivate a casa con dhl dopo 3 giorni sapete da dove?
da un' azienda di ISTAMBUL con tanto di letterina dicendomi che era un regalo per me cosi che la dogana non cotrollasse...MA VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!!!
beh detto questo vi consiglio di fare attenzione a cosa comprate...
ciao!
Messaggio 103 di 206
Ultima risposta

paolinoysl
Utente della Community
Secondo me il fatto di non far accedere ai forum chi non abbia raggiunto un punteggio feedback almeno di 5 è sbagliato.....una persona che è nuova di ebay come fa a tutelarsi da eventuali truffe e via dicendo....io sinceramente non sapevo di molti rischi finchè non ho potuto accedere ai forum.... paol85
paol85
Messaggio 104 di 206
Ultima risposta

jampi1267
Utente della Community
peuterey falsi su ebay ? all'occhio ragazzi tutti hanno lo stesso codice 136201 mi riferisco al mod. revenge . Ho contattato la geo spirit x avere info in merito, la risposta? Tutti falsi ( eccetto chi per errore ha sbagliato la tg e magari lo vuole rivendere ma deve essere garantito come originale ndr). La geo spirit azienda che commercia questi capi pare che ne abbia sequestrati a migliaia dalla circolazione, copie fatte talmente bene ( alcuni tanto di cartellino con il numero verde del servio clienti, indicazioni sulla garanzia , insomma una cosa fatta in grande stile ). Mi e' stato detto dalla stessa azienda che questi capi vengono fatti in Cina ad un prezzo di circa 12 dollari venduti su ebay alcuni anche a più di 200 euro. Si possono riconoscere i meglio fatti ovviamente dal tessuto esteno, di qualita' discutibile, nei colori molto chiari si intravede il piumino interno e varie cuciture; nonostante abbiano i loghi e etichette varie perfettamente identiche. In definitiva l'unico modo e' rivolgersi ad un rivenditore autorizzato, al prezzo pero' di pagarli molto carise lisi vuole originalisssimi. Ciao a tutti giampi
Messaggio 105 di 206
Ultima risposta

federico123456789
Utente della Community
Salve ragazzi, vorrei sapere: come faccio a sapere se una cosa è realmente affidabile, cioè, che io sia sicuro che il venditore mi stia gabbando o fregando?? lo vorrei sapere per via di alcune aste a cui sono interessato e il prezzo di offerta è letteralmente basso, e la merce ha il valore triplo o anche quadruplo, come faccio a saperlo??

Ciao Ciao Federico
Messaggio 106 di 206
Ultima risposta

albi571
Utente della Community
Ciao a tutti, riguardo ai soldi che fa ebay senza intervenire, volevo dire che forse saro' il solo in Italia ma avendo due figlie adolescenti volevo prendere abbigliamento di moda ma poi su ebay non ho MAI comprato perche' non ho la certezza di essere tutelato se mi fregano. Quanto ha guadagnato ebay dai miei acquisti di moda??
Messaggio 107 di 206
Ultima risposta

andreaelectro
Utente della Community
Come si può pensare che una scarpa o una giacca che costa in negozio centinaia di euro si trovi ORIGINALE a pochi euro? Quindi invece di piantare grane ai venditori, ragionate prima e comperate poi.
Nessuno vi costringe a comperare su eBay.
Se volete un capo sicuramente originale andate a comperarlo in negozio, non capisco proprio quale sia il problema.
Ah si, forse che in negozio costa 5 volte tanto e noi lo vogliamo originale pagandolo 5 volte meno?!? Ehehehehehe.
Messaggio 108 di 206
Ultima risposta

iconaceleste
Utente della Community
RAGAZZE E RAGAZZI INNANZITUTTO UN CIAO. HO LETTO I VOSTRI COMMENTI E DESIDERO DARE LA MIA OPINIONE.E' COSA RISAPUTA CHE IN EBAY IL BUON 80% DEI VENDITORI VENDE MERCE TAROCC.CREDO CHE IL PUNTO FONDAMENTALE SIA SOLO UNO, E CIOE' LA TRASPARENZA, OVVERO CHE IL VENDITORE NON DOVREBBE MAI E POI MAI AFFERMARE,PUR DI VENDERE, CHE LA MERCE E' ORIGINALE, QUANDO NON LO E'. SE VENDERE MERCE TAROCC E' UN REATO VERSO LO STATO, AFFERMARE PURE CHE E' ORIGINALE E' UN REATO CONTRO DI VOI POTENZIALI ACQUIRENTI, SIETE VOI CHE VENITE CONSIDERATI SENZA RISPETTO.CHE POI AD UN GIOVANE VADA BENE ANCHE IL POTER INDOSSARE UN CAPO PARALLELO BEN FATTO CHE COSTI LA METà DELLA METà RISPETTO ALL'ORIGINALE, QUESTO è UN ALTRO DISCORSO, MA HA IL DIRITTO DI SAPERLO.IO FRANCAMENTE NON CURO MOLTO LE VENDITE IN EBAY, MI MANCA IL TEMPO, HO UN ATTIVITà DI COMMERCIO ESTERNA AD EBAY, MA QUANDO LA MERCE è PARALL...,LO DICO !!! ECCO DOVE STA IL PUNTO CHIAVE!!! IL RISPETTO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE E VERSO I LORO DENARI.POI A DIRE IL VERO, E CREDO CHE SARETE DACCORDO CON ME, E' MOLTO DIFFICILE ACCONTENTARE GLI ACQUIRENTI, SAPETE CHE TEMPO FA HO MESSO NELLE INSERZIONI, DEI JEANS PRIMA LINEA DOLCE GABBANA SPETTACOLARI DAVVERO, PROVENIENZA DIRETTA DALL'AZIENDA DI LEGNANO, COSTO A NEGOZIO PER IL JEANS UOMO EURO 435,00 E PINOCCHIETTO DONNA EURO 365,00.LI VENDEVO IN EBAY A 135 EURO, CON UN GUADAGNO NETTO DI 25 EURO A CAPO.NESSUNO LI HA PRESI !!!!! IN COMPENSO MOLTI MI HANNO SCRITTO DICENDO CHE ERO PAZZA A VENDERE A QUEL COSTO DEI JEANS TAROCCHI !!!! FA NULLA SE HO RISPOSTO LORO CHE POTEVO DIMOSTRARE TRAMITE FATTURA L'ORIGINALITA' E LA CERTIFICAZIONE...CHE A QUALCUNO HO INVIATO VIA FAX...PER TUTTA RISPOSTA MI SONO SENTITA CHIEDERE DA QUESTI SE NON AVESSI PER CASO DEI PARALLELI A BASSO COSTO !!!! ALLORA QUANDO SI PROPONGONO PARALLELI A BASSO COSTO...VOGLIONO GLI ORIGINALI...E QUANDO OFFRI GLI ORIGINALI...SI LAMENTANO CHE SONO CARI E TI CHIEDONO IL PARALLELO !!!! DITEMI VOI COME PUO' REGOLARSI UN VENDITORE.UN CIAO A TUTTI
Messaggio 109 di 206
Ultima risposta

Ciao ho una Guess originale comprata da un negozio prestigioso dentro sull'etichetta c'è scritto MADE IN CHINA...
Messaggio 110 di 206
Ultima risposta