annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

GENTILISSIMO MATTEO, CHE METTI IN EVIDENZA QUESTA DISCUSSIONE, MA EBAY NON DOVREBBE TUTELARE GLI ACQUIRENTI PIUTTOSTO CHE I VENDITORI??? INOLTRE PERCHE' EBAY PERMETTE CHE I GLI UTENTI POSSANO RENDERE I FEED PRIVATI??? PER ME E' UNA GRANDE FESSERIA, PERCHE' NON PERMETTE AGLI ACQUIRENTI DI RENDERSI CONTO PIENAMENTE SE UNA PERSONA SIA AFFIDABILE O NO.... IO HO GIA' BECCATO 2 SOLE DA 2 VENDITORI E SINCERAMENTE MI SONO SCOCCIATO DI BUTTARE I SOLDI INUTILMENTE SENZA CHE EBAY FACCIA QUALCOSA CONTRO QUESTA GENTE CHE VENDE SPAZZATURA E LA SPACCIA PER ORO COLATO.. SICURAMENTE PECCHERO' UN PO' DI INGENUITA' MA DA OGGI IN POI EBAY SARA' UNA BELLA VETRINA DOVE PASSARE IL TEMPO AD OSSARVARE MA SICURAMENTE MAI PIU' COMPRARE... NEANCHE UNO SPILLO... POI SE QUESTI VENDITORI SONO SICURI DEI LORO PRODOTTI SPORGESSERO REGOLARE DENUNCIA.. A CHI LI HA DIFFAMATI OVVIAMENTE! GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Messaggio 111 di 206
Ultima risposta

stvers
Utente della Community
Le persone dovrebbero poter essere consapevoli di quello che comprano, anche se la copia è ben fatta Deve essere scritto che è una copia!! Mi riferisco in particolare alle borse Vuitton sulle quali mi sono fatta una cultura, ebay è pieno di falsi!! Fatevi mandare le foto leggibili dei cartellini! Sono pieni di errori di grammatica e di ortografia, secondo voi una maison come vuitton stampa i cartellini con le scritte in francese pieno di errori?! Se non siete tutelati allora tutelatevi come potete e state superattenti!!
Messaggio 112 di 206
Ultima risposta

adesso si mettono anche gli olandesi a vendere ray ban falsi non bastavano i nostri vedi wannabe_spoiled(privato) e benjioss ( 132)
occhiali palesemente fasulli di importazione malaysia
Messaggio 113 di 206
Ultima risposta

asgrabs
Utente della Community
HO RIPETUTAMENTE CHIESTO AL VENDITORE SE L'OGGETTO N.8428983279 FOSSE ORIGINALE COME DALLA SUA INSERZIONE, MI HA SEMPRE RISPOSTO SI, SICCOME NON NE SONO CONVINTO, QUALORE L'OGGETTO NON FOSSE ORIGINALE COSA POSSO FARE?
Messaggio 114 di 206
Ultima risposta

nesty58
Utente della Community
proprio oggi ho postato una richiesta di aiuto linkando l'intera inserzione di un venditore che mi ha rifilato un polo Lacoste di un taroccamento tale che pure un cieco lo riconoscerebbe: peccato che mi è stato cancellato.
forse ho sbagliato, non lo sapevo che non si potesse fare, ma come difendersi dalle truffe?
Messaggio 115 di 206
Ultima risposta

manuelika
Utente della Community
Scusa tanto asgrabs... tu a 30 euro pretenderesti di acquistare una cintura Vuitton originale? :^O
Ma non avresti neanche dovuto chiederlo!!!
Messaggio 116 di 206
Ultima risposta

franco4538
Utente della Community
Cmq cari Ragazzi, al di là di tutti i discorsi...su e-bay vale la legge del buon senso... e dei feedback. E' ovvio che se compri delle Nike dai cinesi, non credo che tu non sappia che sono copie delle originali. Magari sono fatte con gli stessi materiali, ma non approvate dalla casa e quindi copie.Per il resto l'unica vera arma su e-bay per capire se dietro ad un articolo in vendita si nasconde un furbacchione truffatore è il FEEDBACK. Venditori italiani che hanno un elevato n° di feed positivi è difficile che siano dei truffatori(anche perchè si rischia la galera), di solito dai commenti lasciati dagli utenti si capisce se la persona che sta dietro è un professionista ...Morale...Tanto buon senso!!
Messaggio 117 di 206
Ultima risposta

deleter_erazor
Utente della Community
AAA ... "chiedere etichette prima di acquistare..."
AAA ... "chiedere se e' originale..."
AAA ... "chiedere al venditore ..."

HAHAHA il venditore puo' mentire
HAHAHA come fanno il capo falso fanno anche le etichette false
HAHAHA scarpe nike SEMPRE false.

Mauro
Messaggio 118 di 206
Ultima risposta

pierrew0
Utente della Community
Ciao, le regole per utilizzare PAYPAL, sono chiare e semplici: commissioni, conti, sicurezza etc...
..., ma anche i rimborsi: 8812608100 rimborso totale, tutto risolto in pochi giorni.
Questo grazie a paypal, che per me acquirente é un ottimo strumento di pagamento.
Gia' ho scritto in un'altra discussione, le commissioni un venditore le recupera sul prezzo di base.
Messaggio 119 di 206
Ultima risposta

recuperoco
Utente della Community
;-)CIAO A TUTTI .QUELLO CHE PENSO IO E' CHE A EBAY TUTTO CIO CONVENGA ..!BASTA CHE LA GUARDIA DI FINANZA BUTTI UN'OCCHIO DENTRO EBAY E IL GIORNO DOPO NON ESISTE PIU'......E PURE ALLA FINANZA FA COMODO PROBABILMENTE.....PENSATE CHE NON SAPPIANO...CIO CHE SUCCEDE QUI...!MA TUTTI SANNO....!!!!E' CHE IL GIRO DI SOLDI PER EBAY E' PAZZESCO....E QUINDI CHIUDONO UN'OCCHIO...!!!!
Messaggio 120 di 206
Ultima risposta