annapinziaannapinzia (6) Vedi le inserzioni del venditore
24-feb-06 07:37 CET 7 di 41
Buongiorno Sattiaghiri volevo chiederti se quel bel bambino nella fotografia è tuo figlio.
Ciao.
annapinzia
giugiu00049giugiu00049 (120) Vedi le inserzioni del venditore
24-feb-06 08:11 CET 8 di 41
@ annapinzia:
Ciao, sono entrato in questo 3D che hai appena aperto ed ho letto che è la prima volta che scrivi nel forum. Capisco la tua emozione che, in fondo, è stata la stessa di tutti noi quando, per la prima volta, ci siamo affacciati a questo mondo virtuale.
Io non ho la fortuna che hai tu di vivere a stretto contatto con la natura: come t'invidio!
Con l'avvento della primavera, sicuramente avrai molto da fare per preparare la terra alla nuova semina.
Mi piacerebbe sapere che tipo di fiori metterai nel tuo giardino e cosa seminerai nel tuo orto. Se ti farà piacere, sono disponibile per darti qualche consiglio.
Ancora benvenuta annapinzia.
miaoooooo....
annapinziaannapinzia (6) Vedi le inserzioni del venditore
24-feb-06 08:47 CET 9 di 41
Buongiorno giugiu00049. Posso darti del tu vero? Sono veramente contenta che mi hai risposto e che mi hai dato un pò di coraggio. Sai giugiu mi sento come un pesce fuori dall'acqua.
Ieri mi ha risposto uno ma poi non si è più fatto sentire con me ma si è messo a parlare con un'altro di altre cose.
Posso contare sul tuo appoggio e sui tuoi consigli?
Ciao.
annapinzia
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
annapinzia (6 ) Vedi le inserzioni del venditore
04-mar-06 10:14 CET 15 di 97
Tralasciando le varie angormentazioni da te postate che non hanno alcun pregio perchè sono solo pregiudiziali, dimostrami dove io avrei postato il tuo nome, cognome e indirizzo sul forum di eBay. Semmai, tu stesso, aderendo recentemente ad una iniziativa dell'utente geremiacdz nel forum di monete e banconote, hai postato i tuoi dati personali.
Le bugie, simpatico sattiaghiri, hanno le gambe corte.
giugiu00049 (60 ) Vedi le inserzioni del venditore
04-mar-06 10:20 CET 16 di 97
Ti ho risposto, per errore, con l'ID di mia moglie.
Nulla cambia il contenuto del post.
miaoooooo....
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Siete 3 FFDC
.
.