annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

cero73
Utente della Community
2000 GLI ELETTROSTIMOLATORI NERAZZURRI

E’ l’anno dei “famosi” Rolex giallorossi regalati da Sensi agli arbitri. Platealmente scoperti questi sono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituisce anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto insieme a molti altri arbitri professionisti.

2003 LO SPOGLIATOIO IN PILLOLE

Georgatos, ex giocatore dell'Inter, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter, dichiara:
"c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni... gruppi di persone rifornivano i giocatori...ho capito cosa stava accadendo..."

2005 ESTATE D’AFFARI

Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro;
si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo)

2006 UN BEL SOSPETTO

lo Spezia un anno fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (chissà perché) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione)

2006 LO SCUDETTO DELL’ONESTA’

Stankovic, sconfitto sul campo per 2-1 dalla Juventus, chiude a chiave gli spogliatoi di San Siro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro e degli atterriti assistenti (Dejan, nunsepoffà..., perchè lo fa solo Moggi) SEQUESTRO DI PERSONA?

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

Messaggio 8261 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
Terminiamo con una LISTA DI ALTRI ILLECITI che ormai sono di dominio pubblico (le trovi facilmente su Internet), ma che, purtroppo, non scandalizza nessuno e nemmeno ha mai scandalizzato Verdelli, Palumbo e la Gazzetta:

• Passaporto falso di Recoba per passare da comunitario e superare i limiti al numero degli extra

• Patente di Recoba risultata rubata in un ufficio pubblico (ricettazione)

• Kallon fermato per nandrolone (l’Inter dichiara che lo usava per i brufoli)

• Intercettazioni Telecom (la più grande e legalmente riconosciuta associazione a delinquere mai messa in piedi in Italia: da Moratti e Tronchetti Provera e solo al telefono di Moggi - roba da matti)

• Martins fermato dalla società stessa per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter

• Pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa, ma poi, di nascosto, fatta risultare “regolare” tramite atto doloso
(l’Inter sarebbe stata cancellata dal campionato ed oggi non esisterebbe più)

• Peruzzi, il 5 maggio 2002, fa fare a Vieri il gol più finto della storia (il 4 maggio gli avevano telefonato dalla sede dell’Inter – per cosa?)
1.
• Inter da tre mesi sotto inchiesta dalla procura di Milano per plusvalenze, inchiesta ancora in corso

• Inter nel 2001 sotto inchiesta dalla procura di Roma per plusvalenze, di questa non si hanno notizie

• Mancini, il moralizzatore, che accetta (a Firenze) il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui parla male

• Materazzi che, il 5 maggio 2002, chiede all'avversario in partita (la Lazio) di farli vincere (e dire che i laziali – a parte Poborsky - ci hanno pure provato...)

• Il presidente della squadra moralizzatrice “Pirlatti” non prende mai un provvedimento contro i comportamenti, recidivi e da codice penale, del tesserato Materazzi, meglio conosciuto come “Macellazzi”

• Incontri, mai negati, di Facchetti con Nucini – l’arbitro dichiara di essere molto amico di Facchetti e di aver pranzato spesso con lui, per questo i vertici AIA lo boicottavano (complimenti, proprio un arbitro super partes)

• Nucini dichiara di aver raccolto, in un cd rom, tutti i comportamenti antiinteristi dei suoi colleghi (complimenti al novello Mata-Hari, ma non era un arbitro?)

• Cene, mai negate, Facchetti-Bergamo a casa Bergamo, quando l’Inter andava a giocare in Toscana (addirittura, nella trasmissione di Mentana “Matrix”, Bergamo dichiara che Facchetti si fermava anche a dormire a casa sua)

• Telefonate, innegabili, Facchetti-Pairetto

• Telefonate, mai negate, Moratti-Fazi

• Telefonate Inter-Bergamo, nella trasmissione di Antenna3 del 11/09/2006 Bergamo dichiara di aver ricevuto telefonate dai dirigenti di tutte le squadre di A e si stupisce di come risultino intercettate solo le telefonate di Moggi

• Fidejussioni false firmate da Facchetti per la Reggina

FRODI VINTAGE :

• Carta di identità di Bernazzani falsificata (abbassata l'età) scoperta durante mondiale Fifa per giovanili

• Carta d'identità falsata con nome e cognome di altra persona causa limite minimo di età superato del giovane giocatore Massimo Pellegrini

.

.

Messaggio 8262 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
ok era troppo lungo per un post solo.

Mi è arrivato via mail qualche tempo fa. Non le conoscevo tutte. Diciamo che anche l'inter non scherza. ;-)

.

.

Messaggio 8263 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Per par condicio, vorrei aggiungere i rolex di sensi (anche se "donati" ufficialmente).
C'è gente che per un rolex rischia la vita o la galera.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 8264 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"Per par condicio, vorrei aggiungere i rolex di sensi"

non è da aggiungere era proprio il primo punto.

.

.

Messaggio 8265 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ah, c'era...cero.
Avevo dato un'occhiata ai soli titoli.
Pensavo fosse un elenco tematico. Diciamo intercluso.

Comunque ora ho letto il primo punto. Ribadisco che la cosa era ufficiale (passando cioè per l'AIA) e fu in occasione delle feste natalizie (mi pare).

Così, per curiosità...ma che t'ha fatto l'Inter?
Ma soprattutto, perchè ce l'hai con la Roma...grrrr...non lo sai che questo, fino a Lunedì, è argomento tabù?

.

.

Messaggio 8266 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 8267 di 9.753
Ultima risposta

cero,
come spero avrai capito sono un tifoso accanito ma non con i paraocchi.

Nella lista di nefandezze che hai proposto ho trovato una serie di inesattezze, in alcune delle quali (permettimi, so che non è opera tua ;-)) si riscontra anche malafede. Alcuni esempi (vado a memoria, se ci sono inesattezze me ne scuso):

- La combine del 5 maggio è platealmente smentita dai fatti. Purtroppo... 😞

- La società non ha preso le difese di Kallon, che, anzi, non ha giocato più per l'Inter. La scusa puerile dei brufoli era del calciatore.

- Bergamo era parte in causa e le sue dichiarazioni vanno giudicate per quello che sono. Tra l'altro le accuse a Facchetti vengono pochi giorni dopo la sua morte, quando lo stesso non aveva più possibilità di difendersi. Giudica tu...

- Idem per Georgatos, calciatore noto per il suo scarso equilibrio psichico (chiedi a qualche tifoso greco).

- Materazzi è l'orco cattivo, d'accordo. Spesso è antisportivo, soprattutto quando simula, ma statistiche alla mano ci sono numerosi giocatori in serie A che hanno fatto interventi lesivi della salute degli avversari in quantità maggiore del nostro. Trovo inutile fare nomi.

- Ma soprattutto, se tutte le intercettazioni sono gestite dall'Inter (è il famoso "teorema moggi"), perché nell'articolo si parla di telefonate dei dirigenti interisti? E di cosa si sta parlando sui giornali in questi giorni?

Mi fermo qua. Capisco bene che per quanto possa mettermi a confutare i vari punti, ne rimarrebbero sempre molti oscuri e il senso del tuo discorso non cambierebbe poi molto. Ciò che da tifoso trovo scandaloso è l'impunità generalizzata di cui gode il mondo del calcio. Lo stesso Moggi continua a pontificare ovunque. In Italia le società di calcio hanno goduto di privilegi e di una legislazione di favore che sarebbero inconcepibili per ogni altra impresa. E tutto questo è passato come normale.
Non ritengo ci sia da stupirsi quindi se questo mondo attiri ogni genere di malaffare e personaggi ambigui.

Comunque per domenica forza Viola. Sinceramente;-)
Messaggio 8268 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
cbluka sono abbastanza d'accordo con tutto quello che dici. Diciamo che ti ho un po' graziato dato che le cose peggiori dell'inter sono quelle prima con lo scandalo doping, herrera e tutto il resto, il dramma è che sono tutte uguali.

Io non ho niente contro l'inter in particolare, diciamo che ultimamente la trovo una squadra antipatica proprio per questo atteggiamento che hanno avuto di "duri e puri" quando anche loro avevano le loro pastette. Avrei apprezzato tacessero. Quando sul campo perdi clamorosamente di tanti punti e ti danno lo scudetto di un altro (cosa assurda piuttosto non si assegna) faresti più bella figura a tacere e non a dire "finalmente il calcio pulito è stato premiato".

Inoltre trovo vergognoso che Rossi, assolutamente di parte, potesse fare un ruolo super partes.

Moggi sarà di sicuro un "bandito" ma non ha fatto cose più assurde degli altri, forse le ha fatte "meglio".

Grazie per l'incitazione... anche se capisco che un po' è di parte. ]:)
io non ce la faccio a ricambiarla, ma mi limiterò a non dire nè forza inter nè forza roma. ;-)

.

.

Messaggio 8269 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
L'Inter ruba? Ecchissenefrega, W L'INTER!

E per domenica tanti auguri alla Roma.

Messaggio 8270 di 9.753
Ultima risposta