annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sm81bis
Utente della Community
A chi lo dici, io ero convinto che domenica Inter e Roma avessero pareggiato entrambe.
Però sono contento lo stesso.
Anzi mi sto ricaricando per il nuovo gufaggio.

Messaggio 8321 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
Cmq direi che lo scudetto più che l'inter l'ha vinto Ibra. se non entrava col piffero che vincevano.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 8322 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Madò, Geremia, come sei livoroso stamani.
I due interventi di cui parli sono stati ampiamente illustrati e commentati, figuriamoci.
Materazzi entra nettamente sul pallone, malamente (anche perché non era campo per interventi leggiadri, quello di ieri), ma sul pallone.
Julio Cesar entra su Lucarelli quando quest'ultimo, visto che la palla era persa, stava già con un ginocchio e mezzo poggiato a terra, tant'è che nemmeno lui protesta più di tanto.
Il gentile invito di Totti all'arbitro non compensa nulla, ma dimostra che le squadre principali, come la Roma e l'Inter, più naturalmente qualche altra, sono trattate diversamente da certe provinciali: non pensi che un giocatore, chessò, dell'Empoli, non sarebbe stato espulso in analoghe circostanze?
Che l'Inter non sia simpatica, e non solo alla maggioranza dei "veri sportivi", come li chiami tu, lo dimostra il fatto che sui giornali, negli ultimi giorni, si è parlato, nell'ordine: del gatto nero spiaccicato da Figo con il suv (secondo lo scoop di Libero, vorrei vedere Feltri ad inseguire un gatto nero con una jeep), delle intercettazioni con noto pregiudicato sotto inchiesta da due anni (ma arrestato chissà perché proprio adesso), della maga Clara che non faceva le fatture (nel senso che evadeva il fisco).

A me la Roma sta simpatica, sinceramente, però ieri mi pareva di vedere la Francia all'indomani dei mondiali. .

.

Photobucket
Messaggio 8323 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
L'Inter
ha vinto
lo scudetto
grazie
a una macumba
organizzata
in carcere
tramite
un gatto morto
dalla Maga
Clara.

° )(

Sophie.
Messaggio 8324 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
E aggiungo che sono contento anche per la Fiorentina, meritatissima Scempion ligghe. .

.

Photobucket
Messaggio 8325 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Palindromo .

.

Photobucket
Messaggio 8326 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Lepidottero.

° )(

Sophie.
Messaggio 8327 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Idrolitina. .

.

Photobucket
Messaggio 8328 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Quattro quattri. .

.

Photobucket
Messaggio 8329 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Madò, Geremia, come sei livoroso stamani.
I due interventi di cui parli sono stati ampiamente illustrati e commentati, figuriamoci.
Materazzi entra nettamente sul pallone, malamente (anche perché non era campo per interventi leggiadri, quello di ieri), ma sul pallone.
Julio Cesar entra su Lucarelli quando quest'ultimo, visto che la palla era persa, stava già con un ginocchio e mezzo poggiato a terra, tant'è che nemmeno lui protesta più di tanto.

Sto solo a rosica'...ciavrò armeno er diritto a rosica'?
Quei due episodi di cui parli, li hai già archiviati come falli inesistenti.
Se fossero stati a parti invertite e vi avessero procurato l'espulsione di un avversario e un rigore a favore, staresti qui a dimostrare che:
1) Sul primo episodio forse (FORSE) il difensore ha anche (ANCHE) sfiorato il pallone, ma comunque ha falciato l'attaccante in un modo che personalmente oserei definire tipicamente materazziano.
2) Sul secondo episodio il portiere ha impattato l'attaccante senza palla.

Tu ora potrai anche consolarti del fatto che tutti 'sti fenomeni di commentatori siano stati abbastanza concordi nell'archiviare perchè i fatti non sussistono. Lo trovo anche giusto. Perchè rovinare la festa?
Però, permettimi di non farmi prendere per il culo.
Quando vedrò che gli stessi episodi verranno considerati (anche nella stessa partita!) in modo uniforme...smetterò de rosica'.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8330 di 9.753
Ultima risposta