annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sophielarouge
Utente della Community
Quattro quattri.

Il plurale di quattro è quattro.

Espulso.

° )(

Sophie.
Messaggio 8331 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
I commentatori "amici" (tipo Collovati...), non hanno potuto fare a meno di constatare che:
1) Materazzi colpisce innanzitutto la palla, che prende un'altra direzione, e, conseguentemente anche il difensore.
Se fosse stato l'inverso ti avrei pure dato ragione.
2) Julio Cesar colpisce Lucarelli quando quest'ultimo è già in ginocchio: al limite, posso considerarla offesa alla religione cattolica.
Per esser obbiettivi, c'era un fallo da espulsione immediata su Balotelli (da tergo, a palla lontana).
L'arbitraggio pessimo era quello di Inter-Parma, all'andata, non Parma-Inter.

Rosicare è lecito, sapessi quanto ho rosicato io in passato... .

.

Photobucket
Messaggio 8332 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Il plurale di quattro è quattro.

Non hai capito l'assonanza con quattro quarti (tempo musicale).

Radiato. .

.

Photobucket
Messaggio 8333 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Il gentile invito di Totti all'arbitro non compensa nulla, ma dimostra che le squadre principali, come la Roma e l'Inter, più naturalmente qualche altra, sono trattate diversamente da certe provinciali: non pensi che un giocatore, chessò, dell'Empoli, non sarebbe stato espulso in analoghe circostanze?

Con questa logica noi dovremmo accettare il secondo posto in quanto rubato alla terza e così via.
Troppo complicato.
Troverei molto più semplice che gli errori (inevitabili) non fossero determinati dal colore delle maglie.
Per ottenere ciò forse basterebbe mandare l'arbitro che sbaglia troppo a fare qualcosa di altro (qui invece, quando sbagliano a favore di certi colori diventano internazionali). Direi anche di più, per diventare internazionale un arbitro deve...

Propongo il doppio arbitro e che il campionato finisca con un girone delle prime 4...o Play-Off delle prime otto con quarti di finale, semifinali e finali.
Credo che pure sky sarebbe d'accordo.
Poi, auspicherei che chi detiene il potere in ambito calcistico non ostacoli l'eventuale entrata di capitali stranieri.

Se tutto resterà com'è, a un moggi se ne sostituirà un altro.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 8334 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Cazzarola, finalmente questo è diventato un vero BAR SPORT!

1) Materazzi colpisce innanzitutto la palla, che prende un'altra direzione, e, conseguentemente anche il difensore.
Se fosse stato l'inverso ti avrei pure dato ragione.

Io mi sono messo lì a vedere 'sta deviazione. Non ci sono riuscito. Se c'è stata non è stata così evidente. Voglio dire che la palla non è andata in tribuna. Per cui, forse, l'attaccante se non fosse stato letteralmente gambizzato, avrebbe proseguito la corsa e, pensa tu!, con il pallone ancora in linea...forse. Ma se Collovati (notissimo commentatore volontario no-profit) dice che l'ha deviata, deve essere per forza così.

2) Julio Cesar colpisce Lucarelli quando quest'ultimo è già in ginocchio: al limite, posso considerarla offesa alla religione cattolica.

Già che c'era gli poteva dare il colpo di grazia. Lucarelli sarebbe finito dritto dritto in paradiso e i tifosi avrebbero finalmente avuto il loro santo.

Per esser obbiettivi, c'era un fallo da espulsione immediata su Balotelli (da tergo, a palla lontana).

Lontana quanto?

.

.

Messaggio 8335 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Non hai capito l'assonanza con quattro quarti
(tempo musicale).

Radiato.

*

Quatto quatto
scrisse
quattro quattri
"Grammatica
squattrinata"
gli fu detto.

Si giustificò
con l'assonanza.

Televideato.

° )(

Sophie.
Messaggio 8336 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Sophie, togliti di mezzo, c'è una discussione seria in corso! .

.

Photobucket
Messaggio 8337 di 9.753
Ultima risposta

🙂
Messaggio 8338 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Innanzitutto, a proposito di bar sport: ieri sera ho visto sul tg2 (mi pare) il servizio sulla partita vissuta nel club del Testaccio.
Tutto molto pittoresco, molto vecchia Roma.
Per il corrispondente servizio sulla sponda interista, invece, l'ambientazione scelta era uno squallidissimo bar della periferia milanese, i tifosi festanti avevano certe facce da galera... .

.

Photobucket
Messaggio 8339 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Assopita
su un letto
accanto
a una giovane
monaca copta
in un monastero
atipico
dell'altopiano
etiopico
parlano