annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
ah, generalmente si dice che gli economisti keneysiani siano di sinistra, i monetaristi di chicago siano di destra,...ma gli austriaci dove li mettiamo. ron paul è un repubblicano sostenitore della scuola austrica quindi si dovrebbe desumere che siano anche loro di destra...ma è proprio così?

alle mezzecalzette che girano intorno a veltroni darei un consiglio...fatevelo vostro...lo so è difficile per loro...ha previsto la fine dell'impero sovietico...per cui è come fumo negli occhi...stupidi ignoranti cialtroni che non sono altro.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 8601 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
per il momento il pensiero dominante fa ancora capo a quel depravato e debosciato di fisher.

.

.

Messaggio 8602 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Riassumi le due scuole di pensiero in tre righe. Due sarebbe meglio. In Italiano sarebbe l'optimum.
Grazie

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 8603 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
in un rigo.
per keyenes e monetarismo c'è wiki, vanno benone.

per la scuola austriaca occorre andare al ludwing von mises institute. su wiki non c'è nulla.

.

.

Messaggio 8604 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Quanno fai così, giuro che ti sparerei...

.

.

Messaggio 8605 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
aruca.ma gere ti devi candidare anche te....mi ricordi un tale, Mac Cain, il candidato dei repubblicani, ha ammesso candidamente che lui di economia non sa nulla, ha detto che avrà bisogno di una ripassata...ma come il candidato alla presidenza degli stati uniti, principale potenza economica mondiale, non sa nulla di economia???????

dove ti candidi? comunque, fatte le debite proporzioni, se vuoi qualche nozione te la do, ma dopo mi devi promettere che mi porti in viaggio con te quando vai in visita...farò il turista di professione.

se vuoi iniziamo dalla moneta.

.

.

Messaggio 8606 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Vabbè, iniziamo dalle origini.

Machestaddì?

Ce la fai a sintetizzare? Che ne so'...fai conto che io so' Mc Cain, so' presidente degli USA (hai capito? USA!), ciò poco, poco tempo. Te pago profumatamente. Me rode pure er chiccherone perchè a mi' mojie, dopo l'urtimo lifting, j'è partito 'n'occhio ch'è ito a fini' dentro ar martini de condoleeza...che se l'è pure ingoiato (ccisua)...inzomma, c'è mi' mojie che me sta a fa du' palle così...ciò poco tempo, me devi spiegà come funziona l'economia attualmente e quali so' le due principali scòle de penziero. Ciò 'n'aereo sulla pista e tu ciai tre minuti tre pe' nun fini' a guantanamo.

.

.

Messaggio 8607 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
...gere non ti preoccupare, si dalle origini, sarò brevissimo, una volta che hai capito le origini...vedi gere le origini...tutto ha un origine...conoscere un origine vuol dire conoscerne il suo segreto...il segreto della moneta è nella sua origine...così come il segreto di ogni cosa terrena e forse anche ultraterrena è nella sua origine...che è poi il segreto di pulcinella...

vabe...ora vado a prelevare il segreto...prima però il cane, una pennichella, mangiare, lavorare...

.

.

Messaggio 8608 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
quindi si inizia da pulcinella...beh il cane aspetta...

.

.

Messaggio 8609 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Pulcinella...quindi stiamo parlando di piastre e tornesi?

.

.

Messaggio 8610 di 9.753
Ultima risposta