annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
biscotto...giochiamo con i francesi, i galletti.
la galletta è un biscotto...ce lo dividiamo o alla peggio se lo mangiano loro, a noi nemmeno quello. ultimi.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 8621 di 9.753
Ultima risposta

intanto 2 a 0...:-p una buona giornata agli amici;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 8622 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Io sono già in semifinale, i vantaggi di avere origini miste. .

.

Photobucket
Messaggio 8623 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
felci di stare lassu...dunque

ma a proposito di biscotti...Bear Stearns è stato biscotto?

//sandersresearch.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1354
e ancora
//webofdebt.com/articles/banking-bailout.php
//webofdebt.com/articles/lehman_brothers.php

sono solo dei punti di vista....ma
come si dice a Roma..a penzà male...

.

.

Messaggio 8624 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
beh, se questa è vera...no dai non può essere,...è un pesce d'aprile in ritardo.

X-factor: German bank customers are favouring notes that start with the distinctive ‘X’ serial numbers, which show they have come from Berlin.

in germania hanno iniziato a non voler più i nostri euro, sono delle bestie.
non solo i nostri, anche quelli di spagna, portogallo, grecia.
è dal numero seriale che si risale al paese.
x per la germania, s per l'italia, v per la spagna,..., i miei sono tutti greci,aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, domani corro a cambiarli...

si legge commento nell'articolo di un tale:
"There are no grounds for panic. The Italian state is not Bear Stearns,"
vero, non c'è stato biscotto, siamo ai quarti.

//telegraph.co.uk/money/main.jhtml?xml=/money/2008/06/13/cneuro113.xml

.

.

Messaggio 8625 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 8626 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ah che belli, alla griglia?

comunque ho controllato...per cui a penzà male delle volte non ci si azzecca per nulla... Bear Stearns Buy-Out... 100% Fraud.

è vero che il salvataggio è stato controverso ed è vero che vi è stata un' audizione il 3 aprile 2008 davanti il comitato Banking, Housing, and Urban Affairs del senato US cui sono stati chiamati a testimoniare i protagonisti della vicenda.
ma non vi è stata alcuna seconda audizione il 4 aprile contrariamente a quanto afferma John Olagues nel suo Bear Stearns Buy-Out... 100% Fraud, nel sito del senato non vi è alcuna traccia.
egli afferma che nel corso della seconda audizione, lui presente, si è appurato, per ammissione del CEO della JPM, che a 55bilioni (25 più 30) di dollari ammonta il prestito che ha salvato Bear Sterns dalla bancarotta.
in realtà se si consulta il sito del senato, vi è stata una solo audizione, il 3 aprile, nel corso della quale risulta che il prestito è stato effettivamente di 30bilioni di dollari. nelle interessanti testimonianze sono precisate le condizioni del prestito.

ma da noi è possibile consultare le testimonianze presso le nostre commissioni d'inchiesta? strage piazza fontana, le testimonianze sono pubbliche? delitti di mafia, le trstimonianze sono pubbliche?...semprechè ci siano state testimonianze.

.

.

Messaggio 8627 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ho chiaramente l'articolista per chiarimenti.

.

.

Messaggio 8628 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic
sereno wk agli amici...:-)e contate poco i soldi...:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8629 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
mi ha risposto direttamente l'articolista, per intenderci 100% frode.
in effetti io non ho scritto direttamente a lui ma al sito sito w e b debt.
evidentemente la mia domanda è stata girata all'articolista in questione che mi conferma quanto da lui scritto nel suo articolo.
il che se è vero, e non ho alcun motivo per dubitare della sua parola, è assolutamente sconvolgente.

.

.

Messaggio 8630 di 9.753
Ultima risposta