annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
l'ora zulu scatterà il primo settembre 2008. il fallout potrebbe riguardarci.

test sirena.
//youtube.com/watch?v=LwErz68GfF8&feature=related

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 8631 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic
intanto è "l'ora" di preparare un buon caffè...:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 8632 di 9.753
Ultima risposta

...che tiene svegli alla guida evitando ritiri di patenteB-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 8633 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic
...per una giornata lucida e senza tasso alcolico( quello sì che porta in clinica)]:) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8634 di 9.753
Ultima risposta

...e chiaramente un saluto a chi sa essere amico;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8635 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
salve a tutti.
brna riguardo a fibonacci: leggevo che la serie dei numeri è presente come alternanza anche nella disposizione dei semi al centro dei girasoli. però non sono in grado di spiegare oltre. ne ho letto anche in "il codice da vinci", suppongo fosse supportato da dati reali. .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 8636 di 9.753
Ultima risposta

ciao anche qui bellezza!:-x Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8637 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
ciao mia splendida! .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 8638 di 9.753
Ultima risposta

Ciao a tutti.

Visto che vi appassionate a Fibonacci, posso consigliarvi di leggere "L' enigma dei numeri primi. L'ipotesi di Riemann, l'ultimo grande mistero della matematica" di Marcus du Sautoy?

E' un romanzo avvincente, ma anche un libro di matematica divulgativa di notevole interesse.

Ad es. alcune specie di insetti (se non ricordo male) si riproducono ogni 13 0 17 anni, due numeri primi.

Il perchè lo potete leggere su quel libro

Un saluto a tutti
Messaggio 8639 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
antico, non fare il misterioso con me...per cui o in poche righe mi spieghi perchè o prima ti invio il manuale della santa inquisizione e poi, se non hai colto, vengo da te e lo applico su di te.

adesso antico mi vuoi dire perchè questi insetti si riproducono ogni 13 o 17 anni? se a qualcuno interessa il romanzo saltare il post di antico.

.

.

Messaggio 8640 di 9.753
Ultima risposta