annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

ebbene sì lo confesso: ho il terribbbbbile vizietto di...leggere!ahahahah!!! de retro con licenza poetica parlando e permettendo preferirei però non andare...è già un periodo in cui molte cose ed accadimenti cercano di circolare de retro...e mo che faccetta metto? ?:| Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9161 di 9.753
Ultima risposta

m'ero persa la certosa...confesso l'ignoranza, son rimasta a quella che si spalma sul pane, verso certe cose non so...mi succede che si chiude il cervello e mi si annebbi la vista... una specie di muro di gomma, insomma...communistella eh?beh se le cose stanno così pol pot mi fa un baffo!faccina...faccina...questa!X-( Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9162 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ma che te sei offesa?:-x
Mejio! Me piaceno le femmine combattive e toste!

è già un periodo in cui molte cose ed accadimenti cercano di circolare de retro...e mo che faccetta metto?

Prova questa:
:O

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 9163 di 9.753
Ultima risposta

ma no che offesa e offesa...sto a corto di faccine!mi mancano queste due, le metto assieme e vado che mi tocca pure parlà..mah...però...che so...un abbraccione!:-x:-D Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9164 di 9.753
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
Eccomi tornato anche qui (ma per poco, che il tempo scarseggia)...
blauereiter50, non ti ricordavo così spensierata e disinvolta tra i libri...
Notizie da qualche venditore? La crisi dev'essere molto più che psicologica, se la Mondadori ha un crollo delle vendite addirittura clamoroso...
Qui in Abruzzo ognuna delle province nel primo trimestre aveva dall'11 % al 15 % in meno del PIL (se non erro, o comunque di qualche indice del genere) e QUESTO PRIMA del TERREMOTO...
Mah!
anzi: Ma(ia)la tempora...
Salutoni,
aldone1961
Messaggio 9165 di 9.753
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
Eccomi tornato anche qui (ma per poco, che il tempo scarseggia)...
blauereiter50, non ti ricordavo così spensierata e disinvolta tra i libri...
Notizie da qualche venditore? La crisi dev'essere molto più che psicologica, se la Mondadori ha un crollo delle vendite addirittura clamoroso...
Qui in Abruzzo ognuna delle province nel primo trimestre aveva dall'11 % al 15 % in meno del PIL (se non erro, o comunque di qualche indice del genere) e QUESTO PRIMA del TERREMOTO...
Mah!
anzi: Ma(ia)la tempora...
Salutoni,
aldone1961
Messaggio 9166 di 9.753
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
Scusate il post "doppio", ma Internet Esploder non mi caricava la pagina...
Messaggio 9167 di 9.753
Ultima risposta

ciao Aldone ben riletto!:-)
internet exploder?...'azz, roba da artificeri, insomma!:^O

spensierata e disinvolta fra i libri?solo quando mi s'impiglia la gonna a qualche scaffale galeotto!:-p
In genere, fra i libri starnutisco e spolvero le mani, ma restano irrinunciabili! Alla prossima!;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9168 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
A proposito di terremoto...ho saputo (solite fonti anonime ma ben informate) che le scosse continuano:-(
La domanda è: Se durante il G8 il tavolo si dovesse mettere a tremare (tramutando quindi un evento di grande portata politica in una semplice seduta spiritica) quali potrebbero essere le conseguenze?
Nel senso: Quali fantasmi si appaleserebbero?

Tu, Aldone, che dici?

.

.

Messaggio 9169 di 9.753
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
ah lo so bene, blaureiter, fossero irrinunciabili per molte più persone...

geremia, in effetti alle 13,00 circa parlavo con uno che era proprio all'Aquila... terremoto in diretta!
sugli spiriti non so ma certo immagino lo sconcerto di qualche grande mente (leggi: gran de-mente); e magari si decidessero a fare qualcosa di serio visti i problemi economici, ecologici, politici, sociali, ecc. ecc. di questo misero pianeta...

Salutoni,
aldone1961
Messaggio 9170 di 9.753
Ultima risposta