annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

*ergosum*
Utente della Community
Gentile Geremia, sono immediatamente salito su un aereo
della Patagonia Airlines e sceso nelle pampas, terra di vaqueros
e di capinere, mi sono cercato un cactus, ho scavato una buca
per innaffiarlo e dalla buca e` uscita la voce dell`immortale Gardel!
Ma, dopo pochi secondi, invece di Gardel, ecco cio`
che mi e` toccato ascoltare!

http://www.youtube.com/watch?v=Mb998U3q83c
Messaggio 9671 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
So' interferenze provocate dall'alta conducibilità dei cactus.
Prova a innaffiallo co'r napalm.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 9672 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
C`era solo un piccolo caffe` in cento miglia quadrate, non vendevano napalm e il caffe` faceva davvero schifo. Per cui, grazie ad un marchingegno che mi sono fabbricato con alcuni stuzzicadenti e del fil di ferro, ho estratto azoto dall`abbondante sterco di vacca di cui le pampas sono cosparse. Ho aggiunto del peperoncino, pepe di Cayenna e aglio in polvere qb, dissolto il tutto in alcuni litri di piscio di vacca, anche questo abbondante nella prateria argentina...tanto per meglio abbondare che essere deficienti, ho aggiunto del poliburato di metilene grattato via da alcune rocce...ho innaffiato con quanto sopra il cactus turandomi il naso...ed ecco cio` che ne e` uscito...non credo che le piacera`, signor Geremia...

http://www.youtube.com/watch?v=b_sG5vRKcB0
Messaggio 9673 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Deluso, ho aggiunto alla mistura precedente del perborato
di fagioli (sottraendo questi ultimi dalla cena dei vaqueros)...
...ed ecco il risultato!

http://www.youtube.com/watch?v=WWgBxonEsno
Messaggio 9674 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Che tristezza.

http://www.donnapratica.com/articoli/2009/10/07/film-agorà-ipazia-una-studiosa-contro-la-violenza-delle-religioni

http://silenziunitedstates.spaces.live.com/blog/cns!9ABF0E6BBC4E16E6!2668.entry
Messaggio 9675 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Questo succede quando si commette il crimine più grande: Vivere per il bene del prossimo, atteggiamento che è sempre privo di secondi fini.
Al contrario di chi si muove solo se ha un tornaconto (e senza neppure entrare nel merito se lecito o meno).
Comunque, seppure siano passati tanti anni, rimane una cosa di una atrocità e, appunto, tristezza infinita.

Tiriamoci su con una dichiarazione che ha del comico e presta il fianco a una miriade di spunti satirici (ne avrei un paio, ma sono troppo "forti" eh eh):

È solo al fedele separato e risposato che è vietato comunicarsi poiché sussiste uno stato di permanenza nel peccato. Berlusconi, essendosi separato dalla seconda moglie con la quale era sposato civilmente, è tornato ad una situazione “ex ante”.
Monsignor Fisichella, 21 aprile

.

.

Messaggio 9676 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Monsignor Fisichella e` un umorista involontario.

Ma ecco un`altra dichiarazione che si presta a spunti:

Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose:
i culattoni e la droga.

E` uscita dalla bocca, con rispetto parlando, di Renzo, figlio di Bossi.

Ora, io penso invece che queste due esperienze non renderebbero migliore la persona, perche` e` impossibile. Ma potrebbero rallentarne il deterioramento.
Messaggio 9677 di 9.753
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community
Marrazzo infatti si è conservato molto bene. Con rispetto parlando.
Messaggio 9678 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Ognuno e` o dovrebbe essere libero di esprimere le proprie inclinazioni sessuali con adulti consenzienti, come ha fatto Marrazzo, il quale, almeno, non ha frequentto minorenni - e neppure ragazzini in sacrestia.
Messaggio 9679 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Quello che intendevo dire, lazianoemi, e` che, nei casi in cui l`omofobia e` tanto profondamente radicata nell`ignoranza e nella volgarita` culturale, un`esperienza omosessuale potrebbe aprire gli occhi sul semplice fatto che gli orientamenti sessuali non qualificano il valore di una persona, sono semplicemente aspetti o espressioni dell`anima umana. Magari ritieni che questo sia ovvio e lapalissiano, ma forse non lo e`, visto che non rinunci ad alludere a una mia "profonda conoscenza dei due campi". Capita che io sia eterosessuale nei miei comportamenti, ma, se ci sono persone che mi rivoltano lo stomaco, non sono certamente i gay, bensi` gli omofobi, anche quelli occulti.

Quanto alle droghe, probabilmente il ragazzo contempla, fra le esperienze desiderabili, l`uso di alcool che, tra le droghe, e` tra le peggiori, visto che favorisce l`imbecillita`.

Quanto a Marrazzo, e` una tua preoccupazione, io mi preoccupavo di Bossi jr.
Messaggio 9680 di 9.753
Ultima risposta