Lo hai scritto tu.
:|
Per niente.
Lazianoemi, a me sembra che tu appartenga a quella categoria di persone che (traendo piacere dal fatto di stressarli) biasimano gli altri attribuendo loro cio` che, per mancanza di diligenza e di perspicacia, non sono riuscite a capire.
Come era ovvio da cio` che ho scritto, quella frase non aveva un intento generale, ma era riferita solo a Bossi Jr, ovvero ad un caso, o a casi consimili, in cui l`omofobia e` il frutto di una profonda ignoranza e volgarita` culturale. In quel caso, forse un`esperienza gay arresterebbe in qualche modo il deterioramento del ragazzo, perche` gli aprirebbe gli occhi su chi e` in realta`.
Poi tu. equivocando, hai tirato in ballo Marrazzo, che e` un`icona della destra, perche` a loro piace pensare (non sara` il tuo caso) che quelli di sinistra siano tutti gay, dunque lo citano pure a sproposito.
Non ho neppure detto che tutte le droghe rimbecilliscono, ho detto che e` l`alcool (che, e`, tra le droghe, una delle peggiori, perche` e` legale ed e` disponibile a tutti a poco prezzo anche nei supermercati, perche` e` socialmente accettato e anche per i suoi effetti) a rimbecillire.
Le mie abitudini sessuali forse non interesseranno chi legge, ma interessano certamente te, che ne hai cominciato a parlare citando la mia "profonda conoscenza nei due campi". Sei tu che ti fai passare e ripassare il termine "culatone" sulla lingua provandone (mi sembra) un gran piacere. E sei tu che ti avventuri a stigmatizzare e a fare l`analisi logica con tanto puntiglio e pedanteria di minuzie che evidentemente ti inducono alla partecipazione.
Lazianoemi, quando si vogliono far le pulci a qualcuno, bisogna essere molto precisi, ascoltare con molta attenzione (o leggere, come in questo caso) ed essere intellettualmente preparati. Chi vuol essere bisbetico e rompiscatole, deve farlo in maniera professionale.
Ti comporti cosi` con il tuo compagno o con quelli che ti stanno vicino?
Poverini.