annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

@wilfred..

breve incursione per salutarti..

olà max bona ta vada 😄

^^^^^^

io mi preoccupavo di Bossi jr.

beato te...io mi preoccupo di più di quelli che lo votano che sicuro son messi peggio

^^^^^^^

eresia ossequi

FREE S.O.B.ZONE

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 9681 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Hi Wil.
Con rispetto parlazzo, ma che c'entra marazzo?
Quanno farà 'na dichiarazione sulla quale fasse du' risate, se le faremo.

Che so', tipo:
"Come governatore era mio preciso dovere rendermi conto direttamente del disagio in cui versano alcuni strati della popolazione e per questo motivo mi recavo spesso nei luoghi ove le sofferenze causate dal degrado e dall'emarginazione erano più vive e sentite. E in alcuni casi tale era la partecipazione a quei problemi che subivo il coinvolgimento (e lo sconvolgimento), fino al punto di venire penetrato da un senso di angoscia molto grande".

Però, detto tra noi, dubito che sia tanto imbecille eh eh

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9682 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Lo hai scritto tu.
:|

Per niente.

Lazianoemi, a me sembra che tu appartenga a quella categoria di persone che (traendo piacere dal fatto di stressarli) biasimano gli altri attribuendo loro cio` che, per mancanza di diligenza e di perspicacia, non sono riuscite a capire.

Come era ovvio da cio` che ho scritto, quella frase non aveva un intento generale, ma era riferita solo a Bossi Jr, ovvero ad un caso, o a casi consimili, in cui l`omofobia e` il frutto di una profonda ignoranza e volgarita` culturale. In quel caso, forse un`esperienza gay arresterebbe in qualche modo il deterioramento del ragazzo, perche` gli aprirebbe gli occhi su chi e` in realta`.

Poi tu. equivocando, hai tirato in ballo Marrazzo, che e` un`icona della destra, perche` a loro piace pensare (non sara` il tuo caso) che quelli di sinistra siano tutti gay, dunque lo citano pure a sproposito.

Non ho neppure detto che tutte le droghe rimbecilliscono, ho detto che e` l`alcool (che, e`, tra le droghe, una delle peggiori, perche` e` legale ed e` disponibile a tutti a poco prezzo anche nei supermercati, perche` e` socialmente accettato e anche per i suoi effetti) a rimbecillire.

Le mie abitudini sessuali forse non interesseranno chi legge, ma interessano certamente te, che ne hai cominciato a parlare citando la mia "profonda conoscenza nei due campi". Sei tu che ti fai passare e ripassare il termine "culatone" sulla lingua provandone (mi sembra) un gran piacere. E sei tu che ti avventuri a stigmatizzare e a fare l`analisi logica con tanto puntiglio e pedanteria di minuzie che evidentemente ti inducono alla partecipazione.

Lazianoemi, quando si vogliono far le pulci a qualcuno, bisogna essere molto precisi, ascoltare con molta attenzione (o leggere, come in questo caso) ed essere intellettualmente preparati. Chi vuol essere bisbetico e rompiscatole, deve farlo in maniera professionale.

Ti comporti cosi` con il tuo compagno o con quelli che ti stanno vicino?

Poverini.
Messaggio 9683 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Di Renzo "la trota" mi preoccupo poco, gente della sua cultura in politica dura poco, prima o poi lo fregano.
Di Marrazzo mi preoccupa non chi mettesse cosa a chi, ma che questo avvenisse utilizzando mezzi di trasporto e personale di servizio e scorta pagati dal contribuente.
Di quanto sopra direte che non vi importa niente e "c'avete puro raggione", ma è solo per fare il rompiscatole.

Messaggio 9684 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
E` venuta giu` un`altra tremenda nevicata...siamo quasi bloccati
in casa e il paesaggio invernale invita ad ammazzare il tempo
(come si suol dire), quindi ecco qualche osservazione sul post
del signor sm:

1) Non credo che per durare in politica ci voglia grande cultura
e non si possa fare strada con la subcultura del figlio di
Bossi...bocciato mi pare tre volte a un esame, che poi ha
passato credo a Catanzaro (a sud di Roma)...basta pensare
a Calderoli, a Borghezio o allo stesso padre...

2) E` interessante il modo con cui il signor sm descrive un
atto cantato dai poeti e dai mistici con le parole
piu` sublimi in una maniera invece molto terra
terra (metterlo dentro).

3) Signor sm, non credo che i mezzi di trasporto eventualmente
utilizzati da Marrazzo dagli edifici della Regione a via Gradoli
incidessero davvero sul contribuente. In ogni modo, si
tranquillizzi: da questo presunto reato Marrazzo e` stato
assolto.

4) A me personalmente importa poco o niente di quello che
scrivo qui, anche se, lo devo ammettere, cerco di esprimermi
e ragionare nel modo migliore che mi e` possibile.
Dunque non si preoccupi di quanto importi a chiunque
quello che scrive lei. Ne` di essere considerato un
rompiscatole. Scriva e basta (e` il mio consiglio)...
poi si faccia un sonnellino, guardi la TV oppure si
faccia un panino di salame e formaggio.
Messaggio 9685 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Rilassatevi

con la Donna Serpente

http://www.youtube.com/watch?v=Qz4bX9fJ1FQ
Messaggio 9686 di 9.753
Ultima risposta

un saluto agli astanti;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9687 di 9.753
Ultima risposta

...ciauz blau

FREE S.O.B.ZONE

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 9688 di 9.753
Ultima risposta

ciao caro...:-)
http://www.youtube.com/watch?v=mPQw_4QciwU
rilassatevi con Gardel...;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9689 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Mi hanno dato la Green Card.

Sono compatriota di Obama.
Messaggio 9690 di 9.753
Ultima risposta