annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valdemar66
Utente della Community
Spendore, lapsus freudiano. .

Se non mi lasciate parlare mi alzo e me ne vado!!! (Ipse dixit)
.

Photobucket
Messaggio 131 di 9.753
Ultima risposta

e chevvordi? ____

-free sob zone-
milano non è bolzano!

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 132 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Boh?

Avevo un irresistibile impulso a postare. .

Se non mi lasciate parlare mi alzo e me ne vado!!! (Ipse dixit)
.

Photobucket
Messaggio 133 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
lapsus freudiano.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Fraud è un lapsus.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

)( Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 134 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Un saluto a tutta la Compagnia.

Ieri maroni se attaccava come 'na cozza alla costituzione (a proposito di famiglia), chiaramente un marpione come fausto l'ha subito fatto notare.

Un'altra cosa esilarante è il continuo rifarsi ai paesi stranieri per giustificare, in qualche modo, alcuni provvedimenti presi o rivendicazioni in atto.
Cosicchè, sempre ieri e sempre maroni, per giustificare non mi ricordo quale (comunque schifosa) legge faceva riferimento alla Spagna (parlando poi però subito dopo contro i pacs).
Silvio, invece, quando si scaglia contro la par condicio prende a riferimento gli USA, trascurando molto colpevolmente, che lì nessuno può avere la proprietà di più del 25% (1/4) di una rete televisiva (e solo quella a livello di mezzi di comunicazione). Lì, negli USA, inoltre, controllano e puniscono molto severamente anche il giochetto di intestare a parenti, amici e sodali.
Ancora non ho sentito un giornalista che gli fa notare questa cosa, beninteso quando lui sbraita contro le regole liberticide...forse nessuno glielo fa notare perchè è troppo esilarante? Sarà per forza per questa ragione, altrimenti non si spiega.

Quelli sopra sono solo due di moltissimi esempi che si possono prendere a dimostrazione che certi politici possono portare la loro faccia di bronzo in giro senza problemi soltanto perchè c’è troppa gente che chiude gli occhi...e apre conti correnti eh eh

Kate, sei un sogno...un caffè, grazie.

.

Addavenì er 9 Aprile!...e comunque Milano nun è Bolzano

.

Messaggio 135 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
buon finesettimana a tutti voi...io sarò impegnata nelle frittelle di s.giuseppe...ho già l'acquolina!
b.b. .
.
.
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 136 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
L'insulto, come metodo di chiosa, in questi faccia a faccia televisivi è la significazione del basso livello
culturale e morale di chi lo agisce.
E non conta avere due lauree, per capirlo o non farlo.
Gente volgare. Ridicola. .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 137 di 9.753
Ultima risposta

old_buson
Utente della Community
Sakè!!! :-) 🙂 🙂
Dear seller
i am Mr Mike and i would like to pick your lovely item for my son who is on course in west africa NIGERIA
:-) 🙂 🙂
Max
🙂 🙂 🙂
Dear seller
i am Mr Mike and i would like to pick your lovely item for my son who is on course in west africa NIGERIA
:-) 🙂 🙂
Max
Messaggio 138 di 9.753
Ultima risposta

gianfranco1703
Utente della Community
Kate da bere per tutti, anche se è tardi offro io, oggi sono 47!!
Ciao RAGAZZACCI!

La vita è una cosa meravigliosa, senza saresti morto!anche se ...Milano non è bolzano

La vita è una cosa meravigliosa, senza saresti morto!
Messaggio 139 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
Tanti Auguriiiiiiii:-D ________________
Image hosting by TinyPic

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." (Faber)

..." It is better to be absolutely ridiculous than absolutely boring? And when it comes down to it, I let them think what they want.
If they care enough to bother with what I do,then I'm already better than them."
Marilyn Monroe

Messaggio 140 di 9.753
Ultima risposta