annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

blindbard
Utente della Community
nel senso che con la vittoria del no ha vinto l'Italia rispettosa dei valori della costituzione?

Spero che non fosse un riferimento calcistico.... :-p ______________________________________________________

feedback

Remember remember the fifth of november....
"I becchini ne raccolgono spesso tra la gente che si lascia piovere addosso" (Faber)
Official A.C.F.E. member #1816.
______

Remember remember the fifth of november...
"I becchini ne raccolgono spesso tra la gente che si lascia piovere addosso" (Faber)
Io posso solo indicarti la soglia. Sei tu che la devi attraversare.
Messaggio 1381 di 9.753
Ultima risposta

blindbard
Utente della Community
Nel senso che con la vittoria del "no" ha vinto l'Italia rispettosa dei valori della costituzione?

Spero non fosse un riferimento calcistico! :-p ______________________________________________________

feedback

______

Messaggio 1382 di 9.753
Ultima risposta

blindbard
Utente della Community
sorry, m'è venuto doppio.... ______________________________________________________

feedback

______

Messaggio 1383 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Non vorrei interpretare il pensiero di Blau...secondo me tutte e due.
Sarà comunque lei stessa a sciogliere il dubbio e...a servirci un ottimo aperitivo.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1384 di 9.753
Ultima risposta

hahahahaha!!!!avevo fretta ed ero appena rientrata:^O
Evviva per il No e per l'Italia rispettosa dei valori fondamentali della costituzioe e poi evviva anche per il goal di calcio di rigore per il rotto della cuffia di Totti se non sbaglio...quando è successo ero davanti al bancone di un ipermercato e mi sono vista la signorina che serviva lanciare un urlo straziante da cardiopalma...pensavo si fossa fatta male:O...invece era altro,per fortuna...poi mi sono sorbita una Torino strombazzante di gimcane fino a casa con l'idea che ce l'avessero tutti col mio modo di stare in carreggiata...vabbè dai, W L'ITALIAAAA!!!!!!(però il giochino m'han detto moscino moscino...decisamente meno moscia la percentuale votanti e dei No, non mi aspettavo un cotal risultato!:-D Image and video hosting by TinyPic
"Nella vita non bisogna prendersela, bisogna farsela dare" , Manu ACFE n° 10
Messaggio 1385 di 9.753
Ultima risposta

per il momento sto al secondo caffè...l'aperitivo fra un po';-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1386 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Blau...anche io, rispetto al referendum, ero un po' sulle spine...pensavo che la vittoria dei SI fosse una eventualità remota...però ero un po' in ansia.
Il primo intention poll che ho postato, d'altronde, confermava una incertezza dell'esito.

L'unica riflessione, a parte la contentezza, la vorrei fare sui media...stanno diventando una emergenza democratica.
Ne ero convinto prima delle politiche e a maggior ragione lo sono ora...intervenire lì è la priorità.

.

.

Messaggio 1387 di 9.753
Ultima risposta

media emergenza democratica nel senso di migliorare l'informazione?
che bello l'otium...è quasi come un negotium più aderente alle cose che piacciono;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1388 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
O peggiorare la disinformazione...che passa il convento oggi?

.

.

Messaggio 1389 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Ieri sera ho visto il concerto più breve della mia vita. .

Image hosting by Photobucket

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1390 di 9.753
Ultima risposta