annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

@blu LOL
b.v.

questa va bene?

-free sob zone-
- official A.A.P.A. founder member -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1471 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Simo, ti si è allungato il post...devi aver sbagliato l'ammorbidente eh eh...a parte questo...smack

Valdo, stamattina ho preso alla stazione due giornali di quelli che distribuiscono gratuitamente...stesso titolo...COLPO GROSSO...che fantasia; comunque sono aggratis.
Leggendo quei due titoli identici, anche a me era venuta l'idea di giocare con le parole nello stesso modo in cui hai fatto tu (ma proprio uguale); visto che mi hai preceduto propongo una variante cagatina: GROSSO GOALAKTIONEN.
Come vedi la crisi è veramente grossa ah ah

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1472 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Wil, che è successo lì, al reparto, quando ha segnato Grosso?

Peregrinando nella rete mi sono imbattuto nell'unico posto al mondo dove, invece dello scemo, c'è il normale del villaggio.

Inoltre ho anche scoperto che esiste lo scemo di due villaggi.

Mi sono fermato, due scoperte in un giorno solo possono bastare.

.

.

Messaggio 1473 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Ciao Blu, chi non bannan si rivede!

Peregrinando nella rete mi sono imbattuto nell'unico posto al mondo dove, invece dello scemo, c'è il normale del villaggio.

Inoltre ho anche scoperto che esiste lo scemo di due villaggi.

Mi sono fermato, due scoperte in un giorno solo possono bastare.

Ahò, ma che stai a ddì? Nun te capisco, me pari Sattia...

Il giochino di parole era proprio l'unico che mi potesse venire, vista la mia conoscenza del tedesco (pari a zero).
Oggi cerco di comprarmi qualcosa sull'ebay tedesco, mi sa che lassù saranno tutti depressi... .

Image hosting by Photobucket

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1474 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Se nun capisci è...mejio.

Ottima idea quella di comprare su eBay.de...se i prezzi seguono l'andamento del morale...

.

.

Messaggio 1475 di 9.753
Ultima risposta

Inoltre ho anche scoperto che esiste lo scemo di due villagg

LOL

ero a genova quando l'italia ha segnato non in reparto

-free sob zone-

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1476 di 9.753
Ultima risposta

p.s. per non sovraccaricare il forum ho aperto il 3d con le foto in costume di muggine in domande tecniche B-)

-free sob zone-

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1477 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Lo scemo di due villaggi...sarà lo scemo del villaggio globale, no?

I questi giorni ho trovato il tempo di leggere un pò. Vi consiglio un libriccino divertente, uscito nel 2000, che mi era completamente sfuggito, "La Banca Bassotti"..."In Patagonia" di Chatwin mi ha un pò deluso...e poi "La scomparsa di Majorana" di Sciascia. .

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1478 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
p.s. per non sovraccaricare il forum ho aperto il 3d con le foto in costume di muggine in domande tecniche

Le hai dato in pasto lì? .

.

Photobucket
Messaggio 1479 di 9.753
Ultima risposta

Le hai dato in pasto lì?

sotto i riflettori, come una vera stella merita

-free sob zone-

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1480 di 9.753
Ultima risposta