annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valdemar66
Utente della Community
Ci sono andato, c'è solo la foto di un tizio brutto e peloso... .

Image hosting by Photobucket

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1481 di 9.753
Ultima risposta

...mi autoconteggio da solo....

sei troppo forte valdo :^O

-free sob zone-
- official A.A.P.A. founder member -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1482 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
fortuna che c'è il sito di trombraider

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Se stanno lì, non stanno altrove.

E' il cosidetto Male Minore.

Una specie di Metadone.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

)( )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1483 di 9.753
Ultima risposta

:^O

-free sob zone-

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1484 di 9.753
Ultima risposta

cixx78
Utente della Community
Una fondamentale osservazione di Pitkin è che uno dei motivi per cui è difficile studiare la stupidità è la mancanza di una buona definizione di che cosa sia. Per esempio i geni sono spesso considerati stupidi da una maggioranza stupida (non è facile neppure definire che cosa sia il genio).

Ciao gente scusate l'incursione!:-D
Trovo che + che la stupidità sia difficile studiare l'intelligenza! se non altro x una questione di praticità visto che se la stupidità può essere percepita da un'intelligente non può verificarsi il contrario, lo stupido è fondamentalmente incapace di comprendere la ricchezza intellettuale dell'intelligente cosa che decreta la sua stessa stupidità! al massimo può riuscire a percepire la propria stupidità!.... ma chi può definirsi veramente intelligente se egli stesso non ha la capacità di percepire una intelligenza superiore alla sua?..... magari egli stesso potrebbe essere considerato stupido da una persona + intelligente....... non voglio cadere in una banale conclusione di relatività (anche se ha anch'essa un valore) ma sono costretto a constatare che per arrivare alla definizione di stupidità sia necessario considerare dei parametri convenzionalmente accettati.
Mi piacerebbe coinvolgere sull'argomento anche il caro Lupara con il quale avemmo una interessante discussione sull'argomento e il quale descrisse una sua interessante teoria riguardo al fatto che in realtà lo stesso concetto di intelligenza non esista proprio!!!
Teoria che non condivido ma che mi affascina sempre + e che mi sta aiutando a rivedere la questione (anche se ancora non ho le idee chiare...sapete quando avete una ispirazione ma non riuscite a ricavarne niente?....ecco così:-p) verso posizioni in disaccordo con il discorso di Kiky70 (e dello studioso citato).........
Alla luce di quanto detto quindi mi sento di dire che forse avrebbe + senso (e maggiore valenza oggettiva) parlare di decisioni e comportamenti stupidi (che non implica la stupidità di chi la compia), più che di stupidità in senso lato!
Ciao.;-)

il cerchio si chiude ! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della noiosità del comprendere? no, non credo..... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

Official A.C.F.E. member #99

Il cerchio si chiude! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della tediosità del comprendere? no, non credo... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

...ma si diciamolo,sono un neologista di professione!non sbaglio...creo!

“La maggioranza è autosufficiente” ha detto Bossi cagandosi addosso.
Messaggio 1485 di 9.753
Ultima risposta

nessuna intrusione. il bar è aperto.
cix? viaggiare informati?

-free sob zone-

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1486 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Sono d'accordo sul fatto che non si possa parlare dell'intelligenza come di una qualità univoca, piuttosto è un'insieme di diverse abilità intellettuali che coesistono in misura diversa in uno stesso individuo.

E' vero che esistono i test sul Q.I., che presupporrebbero l'intelligenza quale valore quantificabile unitariamente, ma in realtà, proprio perché si suddividono a loro volta in una serie di sotto-test specifici, rivelano come si tratti di un concetto sfuggente. .

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1487 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Wil, nun è un intruso...è un incurso.

Secondo me, osservando il tutto da molto lontano, la differenza tra intelligenza e stupidità è impercettibile.
Anzi, pensandoci, direi anche da non molto lontano.

Da vicino, me servirebbe 'na lente.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1488 di 9.753
Ultima risposta

cixx78
Utente della Community
nessuna intrusione. il bar è aperto.
cix? viaggiare informati?

:^Ono, cixx, come testa di cixxo!:-p

E' vero che esistono i test sul Q.I., che presupporrebbero l'intelligenza quale valore quantificabile unitariamente, ma in realtà, proprio perché si suddividono a loro volta in una serie di sotto-test specifici, rivelano come si tratti di un concetto sfuggente.

Io addirittura diffido di quei test e di quella concezione di intelligenza.... che sono appunto convenzionalmente accettate!:-p

il cerchio si chiude ! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della noiosità del comprendere? no, non credo..... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

Official A.C.F.E. member #99

Il cerchio si chiude! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della tediosità del comprendere? no, non credo... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

...ma si diciamolo,sono un neologista di professione!non sbaglio...creo!

“La maggioranza è autosufficiente” ha detto Bossi cagandosi addosso.
Messaggio 1489 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Wil, quello è il CIS, "viaggiare informati"... .

.

Photobucket
Messaggio 1490 di 9.753
Ultima risposta