annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
Dichiarazione dell'ex Ministro Calderola:

"E' la vittoria dell'identità.
Abbiamo vinto contro la Francia
che ha schierato negri, islamici
e comunisti".

Lo manderei a Gaza, con la sua maglietta
e con le sue dichiarazioni scritte in
arabo.

Eppure, uno così trova estimatori, gente che
lo vota e diventa persino ministro.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1631 di 9.753
Ultima risposta

adriano5855
Utente della Community
Coraggio Sattia, alla tua età avresti dovuto capire come me che i politici hanno una caratteristica comune: sono uno peggio dell'altro....:^O]:);-)

Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Messaggio 1632 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
sono uno peggio dell'altro

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non sono d'accordo. Intanto, è con questo genere di frasi fatte che poi molti votano per i vari Calderoli.

E poi, ci sono politici che apprezzo. Pier Luigi Bersani, per fare un nome molto citato in questi giorni. Già stimato e eccellente Ministro dell'Industria nel precedente governo Prodi. Un buon cantante lirico, in coppia con Katia Ricciarelli, ma capace anche
di escursione jazzistiche.

Bravo anche Veltroni, a Roma. E il buon Chiamparino, a Torino.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 1633 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Finalmente (da alcuni giorni) uno dei miei Hibiscus (ne ho 11) è fiorito. Di color rosa, con le corolle larghe più di 20 centimetri.

Chiunque abbia un giardino, non può rinunciare a questo splendido fiore. Si può piantare anche nei vasi e tenere sui balconi.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

)( )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 1634 di 9.753
Ultima risposta

cixx78
Utente della Community
Salve gente!
Adoro la botanica, anche se credo che sarà una passione che avrà il suo giusto sfogo + in la con gli anni, quando avrò + tempo e meno passioni!
.....cmq qualche soddisfacente esperienza son riuscito ad averla anche alla mia giovane(?) età! è stato un piacere seguire tutte le fasi di vita di queste creature, dal posare con cura il seme in una fossettina poi ricoperta con delicatezza, allo spuntar delle prime foglie e successivamente la formazione del + consistente fusto e quindi i fiori; le cure giornaliere e le ore passate ad osservare con attenzione per individuare anche i + piccoli progressi...... fino al momento in cui tutto finisce allegramente in fumo con gli amici!:-p

il cerchio si chiude ! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della noiosità del comprendere? no, non credo..... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

Official A.C.F.E. member #99

Il cerchio si chiude! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della tediosità del comprendere? no, non credo... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

...ma si diciamolo,sono un neologista di professione!non sbaglio...creo!

“La maggioranza è autosufficiente” ha detto Bossi cagandosi addosso.
Messaggio 1635 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Il miglior Circolo di Botanici che abbia visitato, degno dei Kew Gardens nel Surrey, dove insegnano quest'Arte Sublime, è stato in una fattoria qualche miglio fuori da Mazar-i-Sharif. Ricordo i campi di verdi piantine. Uomini con barbe nere, bianche o azzurre, sedevano circondati da decine di sacchi di polline, che avevano pazientemente raccolto.

Passammo un pomeriggio a saggiarne la qualità, tra un thè di menta ed il successivo. Alla fine, il Nino ne comprò 10 kili e caricò il tutto sulla Celeste. Io, spesi i miei ultimi 10 dollari per un kilo. Mi durò fino a Lahore. Bastava che lo appoggiassi sul palmo della mano, che lo massaggiassi con il pollice, e come per magia diventava una fragrante pallina scura e odorosa.

Credo che sia un rito antico quasi quanto quello del pane.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 1636 di 9.753
Ultima risposta

cixx78
Utente della Community
Azzo!..... che esperienze!:O
Aahhhh..... viaggiare invece è la mia + grande passione inespressa!!!
Se avessi tanti soldi, qualcuno che mi seguisse e meno vincoli sociali e "abitudinaristici" sarei sempre in giro!
;-)

Vittima dell'arroganza e della noiosità del comprendere? no, non credo..... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

Vittima dell'arroganza e della tediosità del comprendere? no, non credo... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!

Messaggio 1637 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Non credo che si possa ancora viaggiare in quel modo.
Già allora, c'era chi diceva che un certo modo di viaggiare era ormai finito.

Per me, il vero viaggio si fa da soli. Senza qualcuno
che ti segua, senza, possibilmente, farsi seguire
dalla memoria.

Si incontrano certamente altri viaggiatori. Ma
viaggiatori, appunto. Soli, come noi.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 1638 di 9.753
Ultima risposta

cixx78
Utente della Community
:-)si hai ragione!
....anche io adoro viaggiare da solo.... ma l'ho sempre fatto perchè conscio di trovare qualcuno che mi aspetti al capolinea!.... non so credo che sia paura!
Si credo sia quello! E' come affacciarsi dal finestrino di un treno assaporando con gusto l'aria frizzante, ragiungendo con la mente la montagna, il paesello o il lago che il treno solo lambisce..... con la rassicurante certezza che il treno ragiungerà la destinazione prefissata!
Bè si, mi dovrei svegliare un pò, ma non tutto è perduto e ho ancora un bel pezzo di vita davanti........(sgrat, sgrat, sgrat!!!!!!)

Messaggio 1639 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
con la rassicurante certezza che il treno ragiungerà la destinazione prefissata!

Ossia, la stazione di arrivo è la stessa della stazione di partenza!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ma l'ho sempre fatto perchè conscio di trovare qualcuno che mi aspetti al capolinea

Visto che ti sei grattato, ti ricordo la splendida "Samarcanda" di Vecchioni (da un racconto
popolare credo russo).

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 1640 di 9.753
Ultima risposta