annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

xcollezrrn
Utente della Community
Ah ecco...era l'amica de Eleonora Giorgi nel film Borotalco riferendosi, mi sembra, a Burt Reynolds.

Burt Reynolds, notoriamente attore espressivo come, appunto, un fiore di zucchina panato perdipiù senza alice...e tutto torna.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1721 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Gere, se ci aggiungi pure i carciofi nel fritto, mi invito a casa di tua madre. .

Image hosting by Photobucket

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1722 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"Diffido di chi non mangia. Diffido di chi mangia e critica il cibo. Diffido degli inappetenti"

quoto.
Adoro mangiare, adoro il cibo, quasi mai eccedo.
Rispetto sempre quello che mangio e mi reputo fortunato a poterlo mangiare.

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 1723 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Carciofi fritti? Che te lo dico a fà...adesso basta co' 'sti discorsi che se penso ar panino che m'aspetta a pranzo me suicido.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1724 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
ma sono molto lento a mangiare, non sono un centometrista del piatto, sono più un maratoneta.

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

Messaggio 1725 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
Mi ricordo che da bambino in vacanza in albergo i miei si alzavano dopo finito ed io restavo a finire ancora a lungo, normalmente finivo che le sedie intorno a me erano già tutte sui tavoli.

Ricorco, e i miei genitori e mia sorella continuano a ricordarmi per "deridermi", che una volta ero a tavola con tutte le sedie intorno già sistemate e la proprietaria della pensione mi disse:

- Su Lorenzo non hai ancora finito

ed io continuando a mangiare risposi

- Oh Paola io sono qui per riposarmi.

.

.

Messaggio 1726 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Anch'io sono per gustarmi i piatti in tutta calma, tranne quelli che devono essere consumati necessariamente molto caldi o molto freddi, e lì non è possibile temporeggiare... .

"I don't understand, I pay, after 2 months I receive nothing and are negative???"
.

Photobucket
Messaggio 1727 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
a meno che non ti piaccia leccarti il gelato dalle dita. Io sono lento proprio per natura, infatti il gelato lo prendo nella coppetta, non sono abbastanza rapido per gestire il cono.

.

.

Messaggio 1728 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Sì, ma la poltiglia zuccherosa semidisciolta in fondo alla coppetta non mi attrae... .

.

Photobucket
Messaggio 1729 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
a me si, anzi mi piace di più un po' sciolto.

.

.

Messaggio 1730 di 9.753
Ultima risposta