annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
Altra dichiarazione di Bocchino:

"Non ho mai consumato droga in vita mia".

Beh, dovevi, Bocchino. Nei casi estremi,
si tenta il tutto per tutto.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2611 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Confessione di Gianfranco Micciché ad 8 e mezzo,
dopo che fu pizzicato perchè cliente del pusher
Martello, che portava coca in Parlamento.

"Ho sniffato in un periodo strano e difficile
della mia vita".

Micci, sei più strano adesso.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 2612 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Non mi sorprende che Micciché sniffi.

Si sa che, in Sicilia, la Mafia tira.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 2613 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Buongiorno a tutti.

Si apre il cuore a vedere questo bar frequentato da si belle persone.
Un salutone a Marcello.

Riguardo Manuelita, le parole di Gingie mi hanno fatto riflettere...anche se, come qualcuno ha sottolineato, Monica, in macchina con quel tamarro, neanche ci sarebbe salita.
Facciamo così, per me:
Monica pole position
Manuelita prima fila
In mezzo c'è, per quanto frollata, Sharon.
Il rischio di incidente alla partenza è alto ma, se nun te se ferma la pompetta...dopo la prima curva...

Per quanto riguarda il rapporto su droga e parlamentari mi ha sorpreso...pensavo 1 su due, almeno.
Forse ce la facciamo.

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Messaggio 2614 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Grace Slick è stata fermata all'entrata della
Casa Bianca, dove era stata invitata da Tricia
(Nixon), inconsapevole dei suoi precedenti.
Aveva con sè una tavoletta di LSD da far cadere
nel bicchiere del padre Richard.

Io credo che, se uno vuole diventare parlamentare,
debba prima farsi un trip di acido - o di mescal.
Gli darebbe la misura di quanto più vasto, più
complesso e incommensurabile sia l'Universo
nel quale proporrà le sue miserevoli leggi.

Finalmente faremmo le vere riforme. Si vota
dai dodici anni in poi. Anche i Delfini in
Parlamento, in apposite vasche e con il
traduttore come tutor. Gli eligibili non
possono apparire per televisione e neppure
rilasciare interviste ai giornali. Contattino
gli elettori porta a porta o al mercato.
Ogni dieci eletti, uno viene tirato a sorte
e lo (o la) si spedisce per l'intera
legislatura in Africa. O in Buthan.
Eccetera.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 2615 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"ma n'è che per caso ce stanno a prènne per cvlo?"

senza dubbio.

Bah, la puntata tra volo e l'arcuri lho rivista almeno 2 volte, lei non ne esce così bene come dite. A parte che Volo lo trovo in gamba e nelle sue trasmissioni a volte tira fuori delle cose geniali. Cmq li l'arcuri ha fatto la figura di quello che è una strullona presa e messa li, belloccia ma con poco cervello, ed alla fine è lei che ha detto a Volo di risentirsi.
La Bellucci è stupenda, ha un viso di una espressività incredibile... certo ha il difetto di parlare e quello la rovina. E' impostata cerca di mascherare il suo orrendo dialetto parlando in un simil italo-francese. Ha il grossissimo difetto di credere di saper recitare, quando in realta recita più o meno come il water di casa mia.
Però l'Arcuri oltre a recitare come la Bellucci ha anche un unica espressione a occhio trigliato.

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2616 di 9.753
Ultima risposta

Ma quanto avete scritto!:^O qui o è morta o si va alla grande.
La Bellucci non si sarebbe degnata con Volo perchè o fa parte del personaggio non degnarsi o era attraversata da maggiore insicurezza...Manuela è più ruspante e genuina e non è stata lì a calcolare tanto le conseguenze.

Se vedete una donna singhiozzare sconsolata nel deserto del Neghev è la blaue che si chiede come c'è capitata...'na donna come pure 'n'omo basta guardarseli al mattino appena alzati pe' capì l'essenziale:-p

Droga in parlamento? annamo bene...( e noi paghiamoX-()però da uno che si chiama Bocchino, Sattia che s'aspettava come esternazione, la Summa Teologica? Quanto a Miccichè...miccitè un po' per uno e un po' pe' sè...
grigia e impegnativa per tutti la vita a prenderla dal lato meno ameno.

La Marianna è una splendida pianta d'appartamento, basta mimetizzarla fra le altre e ricordarsene il nome botanico esatto che non impegna e fa molto bon ton. Io,poi,le piante, non le fumo, al massimo ci parlo insieme.

Mi ricordo, poi, per memoria familiare, che fino a circa gli anni 30 era usata comunemente nella farmacopea. Il farmacista ne faceva dosi impiegate per il glaucoma ed altre piccole-medie patologie e, ancora, che in fondo ai campi di grano si era soliti coltivarla per farne lacci e quant'altro la canapa come fibra vegetale potesse venire usata.
Pare che tutti i problemi ed i divieti siano sorti con la scoperta della plastica e una certa egemonia economica made U.S.A.
Allora i nostri nonni non si sognavano di fumarla, ma andavano alla grande a làudano una sorta di miscela alcolica a base di oppio per lenire dolori vari e nessuno si interrogava più di tanto, pare.

Offro l'aperitivo, ciao a chi c'è!:-) Image and video hosting by TinyPic
".-.. .- -.-. ..- .-. .. --- ... .. - .. .-.. .--. .-. .. -- --- -- --- - --- .-. . -.. . .-.. .-.. .- -.-. --- -. --- ... -.-. . -. --.. .- " , Manu
Messaggio 2617 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic;-) Image and video hosting by TinyPic
".-.. .- -.-. ..- .-. .. --- ... .. - .. .-.. .--. .-. .. -- --- -- --- - --- .-. . -.. . .-.. .-.. .- -.-. --- -. --- ... -.-. . -. --.. .- " , Manu
Messaggio 2618 di 9.753
Ultima risposta

e mentre sorseggiate...un po' di piano bar.
Kate se sta ad allargà;-)

http://www.youtube.com/watch?v=sBt8UeOw924&mode=related&search= Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2619 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
A Firenze, in via Martelli, quasi di fronte all'ingresso principale della Corte d'Appello, ci sono ancora le splendide insegne di un'antica farmacia che riportano, scolpite nel marmo bianco a caratteri cubitali e ripassate in vernice rossa, una lista di medicamenti che allora venivano venduti all'interno, e tra i quali spicca la "Coca Boliviana"... .

Photobucket - Video and Image Hosting

"Ma il gruppo fa schifo proprio o è perché canta in slovacco?"
.

Photobucket
Messaggio 2620 di 9.753
Ultima risposta