annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

..beh magari si bubo... ma non del beato angelico immagino...
No certo, ma quelli del Beato Porco sì.
Sono molto più allegri.
++
Gere nun te preoccupà, lo fà pure a me ogni tanto quel messaggio, però alla fine i soldi se li prendono lo stesso eheheh.
++
Ben ritrovati.
Messaggio 5061 di 9.753
Ultima risposta

Se poi pagano ancor di più, ho dei favolosi pannelli di stà Benedetta Mazza!
Messaggio 5062 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao bbbbelli, se la ribevemo qui...manana.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5063 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
gere sei un primitiv e ebay ha ragione: basta con l'approsimativismo.
per me un aperitivo anzi uno spritz al bitter lo prossima volta al campari. lo spritz lo bevono solo i veneti, credo, a padova e a venezia sicuramente, altrove non lo so. a roma non è ancora arrivato, lo spritz, come non è ancora arrivato il macchiatone. l'ultima volta che sono stato a roma, smonto cornelia, ho chiesto al bar due macchiatoni, mi hanno dato due caffè macchiati. il macchiatone è tra il capuccino e il caffè, costa meno dell' uno ma più dell'altro. in alcuni bar il macchiatone è in tazza grande ed equivale al capuccino di altri bar. prima o poi arriverà anche a roma. Il macchiatone e lo spritz che già esiste con mia enorme sorpresa a Positano, al bar fronte spiaggia quello dopo la scalinata coi leoni a sx. e l'hanno fatto pure bene. ne ho presi sette. tre al bitter quattro al campari.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5064 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
oggi qua un mortorio.
mi ritiro pure io. buonanotte.
ah tra i soci della SKULL and BONES c'è un tale che ha fatto il mondo in cui viviamo, un vero dio. Il nostro è anche il mondo di Dean Gooderham Acheson.

.

.

Messaggio 5065 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
bubobubo sei un eretico e morirai bruciato e mentre brucerai gli altoparlanti della piazza diffonderanno a tutto volume canti popolari bavaresi, scorrerà birra a fiumi. accanto a te brucerà quello stolto che si è lasciato sfuggire i pannelli del fra angelico.
Da wiki, l'enciclopedia cazzona on line:
Nel 1440 circa Cosimo de' Medici gli affida la direzione della decorazione pittorica del convento di San Marco, in cui risiedeva. Gli affreschi non sono solo una pietra miliare dell'arte rinascimentale...Sempre per la chiesa di San Marco realizza una pala d'altare
I pannelli sono proprio quelli della pala d'altare, dico della pala d'altare, e ci ha battuto un dealer. La Pala è costata sui tre milioni di euro: mia figlia mi informa ma non è certa che a baudo hanno dato 750.000 e alla vallettina 1.000.000 poi ci sono i fiori, gli ospiti,...insomma alla rai il festival della cagata è costato un pò meno dei pannelli.
Ce li potevamo comprare, la rai in prima serata, presentarli a noi in una bella trasmissione di arte e il governo farsi un pò di pubblicità di...buon governo.
Infine e con ritardo gravissimo: rivera ha la mia solidarietà anche se non conto nulla. sono però in buona compagnia, quella di dario fo e di gianni mura che sulla repubblica di ieri con un affondo da vero centravanti da sfondamento fa centro.
Che i politici di destra gli abbiano dato contro è comprensibile, d'altra parte nel loro panteon ideale ci hanno messo tre papi su cinque candidati, e de gasperi non è certamente dei loro cari miei ex missini o fascisti, ma che pure gli altri si siano uniti al coro conferma che sono tutti dei cagasotto.

.

.

Messaggio 5066 di 9.753
Ultima risposta

amen

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5067 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Rutelli, forse, avrà avuto le sue ragioni per non
comprare la pala.

A me scoccia un po' (almeno stamattina e per quello
che vale) che questi pur famosi e meritevolissimi
pittori e artisti abbiano quotazioni tanto alte.

So che, al di là del fatto culturale, hanno anche un
mercato, nel senso che i Musei, se ben gestiti, portano
parecchi soldi alle casse. Anzi, in qualche caso, riescono
a rivitalizzare un'intera città. Come il Guggenheim di
Bilbao. Che a me (per quel che vale il mio parere, ripeto)
poi non piace tanto.

Su Tralfamadore, ad esempio, l'Antipata ha costruito un
bellissimo Castello con un materiale simile alla carta.
Quando soffia il vento, ondeggia. Se si liberano gli
ormeggi, vola come una Farfalla.

A me Rivera è sembrato un po' un pirla. I politici di
destra in Italia fanno schifo, purtroppo. E alla
Curia ha dato di volta il cervello. Avremo un pianeta
dominato dalle multinazionali e dai fondamentalisti
religiosi.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5068 di 9.753
Ultima risposta

amen

again

olà maestro

http://www.youtube.com/watch?v=hmcK1ADg0oM&mode=related&search=

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5069 di 9.753
Ultima risposta

**bubobubo sei un eretico e morirai bruciato e mentre brucerai gli altoparlanti della piazza diffonderanno a tutto volume canti popolari bavaresi, scorrerà birra a fiumi. accanto a te brucerà quello stolto che si è lasciato sfuggire i pannelli del fra angelico.
**
**
No no no, non canti popolari bavaresi ma puro flamenco.
Non birra a fiumi ma sangria e fundador.
La terra subirà un influsso magnetico dovuto alla trasmigrazione di magnetite nel magma del nucleo, creando uno squilibrio della rotazione terrestre. Questo causerà violenti terremoti specialmente nelle zone già ad alto rischio sismico come la California. Uno spostamento dall'asse di rotazione avrà pure gravi ripercussioni sull'intero sistema climatico e si genereranno violenti nubifragi, tornados e maremoti.
Tutti i vulcani erutteranno violentemente.
La luna risentirà del differente campo gravitazionale e, chi sarà ancora vivo, la vedrà spostarsi in modo anomalo ed ingigantirsi ogni ora di più, ormai destinata a congiungersi alla terra.
Il resto è una sorpresa e non ve lo dico.

Per ora, buona giornata.
Amen!
Messaggio 5070 di 9.753
Ultima risposta