annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
complimenti, quanto so bravo, quanto so bello, quanto so qua, quanto so la, trallalero trallala, parapomzi ponzi po, sdeng sdiong ding, bang...ops.
com'è che fanno le corna ste divinità, qual'è la simbologia?

http://www.christies.com/LotFinder/lfsearch/LotDescription.aspx?intObjectId=4931510

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5471 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
La luna consiglia: Fòttitene

*

Sarà fatto e farò presto uso di questo verbo nel suo
significato nobile.

La luna consiglia:: Alleggerisci

*

E' da più d'un anno che mi sto svuotando.
Ho ancora alcune memorie che mi àncorano al suolo,
ma presto prenderò il volo.

La luna consiglia:: Cambia domicilio

*

Ho già venduto un pezzo di casa. Il resto, non appena
ne trovo una (probabilmente in affitto): non è semplice.

Tra qualche giorno (si nihil obstat, eh eh) vado a
Monaco di Baviera (tschuss). A settembre, forse, in
California. Quest'inverno, chissà.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5472 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
complimenti, quanto so bravo, quanto so bello, quanto so qua, quanto so la, trallalero trallala, parapomzi ponzi po, sdeng sdiong ding, bang.

Nun se capisce se è più l'invidia o i troppi caffè.
Brnfatteesorcizzàzoe, stai a corto de stellette. Me dispiace, da oggi parlo solo coi miei pari. Tiè!

.

.

Messaggio 5473 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Nun se capisce se è più l'invidia o i troppi caffè.

Beh, in Salotto un tale ha raccontato la sua storia. Ha cercato di vendere un acquario (Tutto di vetro!!), ha avuto dei problemi con un tale di Milano, che gli ha rifilato un negativo. Al che, l'Acquario ha scatenato un inferno. Si è sentito disonorato. Ha scritto mille lettere ad Ebay. Infine, ha postato il tutto (Ebay gli ha cancellato il thread).

Sentite come si esprimeva:

ho sempre fatto il possibile per far rimanere illibati i miei feedback anche a costo di perdite economiche (vendite mai portate a termine, utenti fantasma) a fronte di comportamenti verso i quali eBay offre strumenti che sono poco più che un palliativo ed ora, per colpa di un menefrghista al quale non importa nulla della sua reputazione su eBay devo macchiare i miei feedback!!!

Ma si puo'? Non è solo un caso di senso dell'onore di tipo ottocentesco. E' anche un'identificazione dei feedback con l'imene.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5474 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Qualcuno prima o poi tirerà fuori un saggio sulla sindrome da feedback. Vero, emergente, flagello del terzo millennio ah ah

Comunque, quell'utente più che all'imene me sa che se riferiva al suo bdc eh eh

.

.

Messaggio 5475 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
stai a corto de stellette...
miei cojoni.
agli signor generale.
a..ttenti. march. fianco destr. zumpapa zumpapa.

tutti generali, manco un caporale, mejo soldato semplice, anzi no mejo niente che soldato. tiè

.

Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5476 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Il conflitto nacque per il fatto che Imene voleva che l'acquario fosse prelevato da casa propria. Milano voleva che glielo spedisse per ferrovia. Imene si rifiutava, per via del vetro. Andettero...volevo dire, andarono avanti in cotesta maniera per un bel po'....alla fine, Milano si scocciò e gli diede dello stronzo...seguito dal feedback negativo...

A parte che nessuno mette in vendita un acquario...io l'avrei ridotto in pezzettini con il martello e lo avrei mandato con il Piego...

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5477 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Imene si era piegato a tutto, pur di conservare l'illibatezza dei propri feedback...mi ricorda le Donne Iraniane, ai tempi dello Scià...dovevano presentarsi vergini al matrimonio...infatti...vergini davanti, ma non di dietro...dove, tra l'altro, Madre Natura non ha pensato di mettere un secondo Imene...

Se proprio voleva mantenersi vergine, l'acquario glielo poteva portare a casa. Non era distante da Milano.

:::::::::::::::::: ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5478 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Bella storia, solo un piccolo appunto

Andettero...volevo dire, andarono

se scrive, andorno.

Io andiedi
Tu androssi
Egli/Ella andiede
Noi andassimo
Voi 'ndò cazz'annate
Essi andorno

E comunque l'aneddoto sulle iraniane conferma l'ipotesi, non si tratta dell'imene. Brutta faccenda.

brnsoldatozoe, att...enti! Dietro...front! Avanti...march!
Stasera nun esci, stai consegnato. In branda. Niente caffè, solo latte. Scremato.

.

.

Messaggio 5479 di 9.753
Ultima risposta

ciao bellezze offro un caffè(l'uso improprio è affar vostro:-p)e auguro una buona continuazione;-)
beato chi già può pensare alle vacanze...io entro in una settimana di fuoco non fosse per tutte le cene di chiusura che m'aspettano...ma come si fa a restare a dieta? come? come?:_| Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5480 di 9.753
Ultima risposta