annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
L'articolo postato da Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen Quetzalcoatl xprw (Geotrupes) σπερματοζωάριο ‏(الاسم) خليه ذكر مخصبه‏ sullo
sperma maschile è fenomenale. Mi verrebbe
voglia di tradurlo. Rivaluta i maschi, anche
in relazione al celebrato mistero della
femminilità e maternità.

°

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5531 di 9.753
Ultima risposta

]:) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu...50enne idiota D.O.C.: mio blog ebay
Messaggio 5532 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
sattie, che gli è successo al mo nick? mi prende mal di panza a vederlo...
si si son d'accordo rivaluta l'uomo, eccome. Bello anche... l'implicito consiglio: se si vuole far figli la soluzione potrebbe anche essere quella di andare in giro coi testicoli ben in vista, al vento, devono prendere aria e essere sempre freschi...where breezes can keep them cool...ahahaha da domani gli uomini che voglion far figli li voglio vedere tutti coi testicoli al vento. Dolce e Gabbana potrebbero fare dei pantaloni apposta.
Meglio i boxer o le mutande aderenti? A questo punto meglio i boxer, le aderenti tengono alta la temperatura.
Poi evitare le saune o bagni turchi e da scongiurare l'influenza che rende sterili per mesi.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 5533 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Le mutande (slip o boxer che siano) sono per i
finocchietti.

Noi uomini non indossiamo mutande.

A me piace moltissimo il langoti.
° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5534 di 9.753
Ultima risposta

non oso immaginare cosa sia 'sto langoti...:8}
le palle tenetevele al fresco della penombra, basta un pantalone giustamente largo e fresco, anche perchè portarle libere nel vento rischiano di agganciarsi da qualche parte quando meno ve lo aspettate...non mi do pena di tradurre le sciorinate in lingua non italica (cerco di mandare progressivamente il cervello in vacanza:-p)...parlavano davvero di quelle?:^O
vabbè andiamo di caffè finchè dura la connessione veloce...e buona giornata...magari salgo di quota al fresco più tardi;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Messaggio 5535 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Messaggio 5536 di 9.753
Ultima risposta

li_l_cream
Utente della Community
Un caffè al volo!!! [entrando trafelata nel bar dirigendosi al bancone e guardandosi solo dopo attorno] Oh, ciao a tutti, sono di corsa, vi auguro una felice prosecuzione.
[vede la tazzina di caffè sul bancone e la prende bevendo il caffè in due sorsi, la riappoggia sul piattino, paga e ed esce sorridendo salutando di nuovo tutti]:-) _______________________
Image hosted by Photobucket.com
Solo gli uomini buoni amano la libertà, perchè tutti gli altri la confondono con la licenziosità ( Milton)/

Solo gli uomini buoni amano la libertà, perchè tutti gli altri la confondono con la licenziosità (Milton)
Messaggio 5537 di 9.753
Ultima risposta

Ciao Laura ben riletta...:-Dcos'è?il copione di una scena da film?:^O Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Messaggio 5538 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Vanitas vanitatum, ma Li'l Cream è stato uno
dei miei nomi segreti più azzeccato. Inoltre, la ex
Cremina è stata praticamente chi ha dato origine
al Forum dei Libri com'è diventato, dopo un mio
intervento su un suo celebre thread di Haiku.

Il Langoti è semplicemente un sospensorio.
Un reggipalle. L'analogo del reggifica con
filo dentario posteriore molto popolare
presso le donne.

Ai miei tempi, in India, era possibile circolare
semplicemente con il langothi, lo facevano e lo
fanno ancora i sadhu. Personalmente, quando abitavo
all'Osservatorio di New Delhi, andavo in giro in
langothi e con una bianca camiciola di cotone.
Gli Indiani non considerano peccaminosa l'esposizione
del culo. Infatti, di mattina presto, se si passa con
il treno nelle periferie, lungo i clivi delle rotaie è possibile scorgere lunghe file di culi che si liberano dei propri rifiuti dopo la lunga notte.

I genitali, invece, mai. Gli uomini, per fare pipì
si accovacciano. Evitano di esporlo, non sprizzano,
possono scuoterlo per bene dopo la minzione e poi
quella posizione è un elisir di salute e di lunga
vita. ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5539 di 9.753
Ultima risposta

li_l_cream
Utente della Community
Sattiaghiri! [arrossendo visibilmente] addirittura celebre il thread sugli Haiku?

[prosegue nella lettura tra il divertito e il lievemente sconcertato per aver letto " lunghe file " e borbotta: possibile che non lo sappia che NON si può scrivere " lunghe file"? poi annuisce nel leggere della posizione accovacciata; anche la medicina ha confermato, per i maschietti, che tale abitudine è molto salutare] :-) _______________________
Image hosted by Photobucket.com
Solo gli uomini buoni amano la libertà, perchè tutti gli altri la confondono con la licenziosità ( Milton)/

Solo gli uomini buoni amano la libertà, perchè tutti gli altri la confondono con la licenziosità (Milton)
Messaggio 5540 di 9.753
Ultima risposta