annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
se un'iniezione di Berlusconi, nelle vene degli italiani non è stata sufficiente probabilmente una seconda lo sarà.

Con la seconda iniezione, il malato defunge.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5561 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
pazienza anzi meglio, poi giocare sarà più divertente.

però per restare in tema occorre darsi delle piccole regole, parola orribile lo so, ma trovamene un'altra di meno orribile...patti? insomma finalità ed obiettivi del gioco o della rivoluzione accovacciata. l'accovacciarsi è già molto, tutto, domani potrei andare in piazza e farla, sarebbe una grande manifestazione del principio della rivoluzione, però sarebbe un gesto fine a se stesso e temo ahime poi di essere arrestato subito dopo. potrei invece farla e lasciare li un bel volantino con i patti o regole dell' associazione, sarei comunque arrestato ma il gesto non sarebbe più fine a se stesso, potrei quindi accettare l'arresto o l'ammenda con serenità d'animo, sicuro di aver adempiuto al mio dovere di cittadino.

pertanto, contro ogni forma di autoritarismo, viva la rivoluzione accovacciata, una rivoluzione democratica e laica. ora vado a ...alla posta.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5562 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
la sala du jeu de paume.

Il fatto, Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen Quetzalcoatl xprw (Geotrupes)
σπερματοζωάριο ‏(الاسم) خليه ذكر مخصبه‏

è che il Bar Sport è già una derivazione del Tibetan
Blue. Saresti ospite di un ospite di un ospitato.
Tu non puoi saperlo perché i primi coloni sono ormai
emigrati altrove. Tu fai parte dei barbaroi e,
per quanto non sii distinguibile, non sai.

Anche i Dada fanno parte di un'altra filosofia,
il Funambolismo. Un miglioramento del Taoismo
creato - su un prato del Tibetan per l'appunto -
da Apollonio, En Zhu, la Fanciulla Zhu, il
Merlo Duende, la Salamandra Giordano Bruno e
il passero Spinoza. Mentre il Farto Pomposo
si esibiva sotto alle finestre di Jenny Malone.

Per quanto riguarda la terminologia scatologica
da me usata, io sono innocente. Non sono mai
volgare o offensivo.

Hai un bel parlare di volantini (ossia di pensiero).
Solo l'azione può essere efficace. Falla a pochi
passi dallo Psiconano, se ti riesce. Oppure aspetta,
assieme a Vladimir e Estragon, il passaggio della
Papamobile.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5563 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
va bene, lo so che sono un barbaro, vengo dal nord europa, più precisamente dalla capitale dell'europa, ne sono ovviamanete fiero ed orgoglioso.
Quanto all'italia in definitiva chissefrega, è il mio paese ma anche no.
Quanto agli italiani che ho conosciuto li, il mio ambiente era agiato, ma certamente non mi è sfuggito quello degli emigrati che a milioni han lasciato questo paese chi a fare lo spazzacamino, chi il muratore, chi il minatore, chi il carbonaio, chi il ferroviere, chi il pizzaiolo, umiliati, vilipesi, cacciati, scatarrati addosso, insultati, morti ammazzati e sotterrati da miniere, con le valige di cartone, e il salame dentro, puzzolenti, sporchi, con le mani ruvide e sempre pronti ad esultare per uno straccio di gol della nazionale.
Per cui dell'italia per chi come me ha vissuto all'estero buona parte della sua vita un 'idea se l'è fatta anche sulla pelle degli altri suoi connazionali buoni o cattivi che siano: paese de merda, che viveva anche delle rimesse degli emigranti in valuta forte e la cui voce brillava nella bilancia dei pagamenti, ma che in cambio nulla dava, neanche uno straccio di scuola per i figli dei suoi emigrati, neanche il diritto al voto, ma ti chiamava alla armmi quello, si. Li è iniziato il mio personale e quindi molto datato vaffanculo all'italia, ma già allora dall'italia era un vaffanculo a voi che abitate all'estero, oggi il mio vaffanculo continua che sono qui.
Oggi l'italia si è arricchita, così come moltissimi dei nostri all'estero che ben si guardano dal tornare in questo merdaio, ma domani...domani quando chiuderà anche la più miserabile fabbrica a partecipazione statale, e anche quella più scalcinata di tessuti se ne sarà andata in india, domani o gli italiani torneranno all'estero, (ma dove però) o si gagheranno addosso...almeno insegnamoglielo a farlo in maniera decente, pulita ed onesta.
ora esco con mia figlia piccola.

.

Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5564 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
almeno insegnamoglielo a farlo in maniera decente, pulita ed onesta.

Esatto. E nella giusta posizione.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5565 di 9.753
Ultima risposta

Io non sto nella giusta posizione e non ho mai avuto problemi in quel senso:-p Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu...50enne idiota D.O.C.: mio blog ebay
Messaggio 5566 di 9.753
Ultima risposta

andiamo col dec...;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu...50enne idiota D.O.C.: mio blog ebay
Messaggio 5567 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
mai avuto

Excusatio non petita....

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5568 di 9.753
Ultima risposta

salud.

un brindisi particolare a lil e 11.

ciauz

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5569 di 9.753
Ultima risposta

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5570 di 9.753
Ultima risposta