dici blau? a me sembra un adios definitivo e per di più impacchettato. credo che anche willy lo pensi. però tu lo conosci meglio di noi per cui vedremo.
Sattieeeeeeee dai che ora viene il bello. La tua terribile profezia di ridurre i consumi del 20% potrebbe effettivamente avverarsi. sattie é un volo il tuo?
Hai visto la fila alla Northern, ahahah. Comunque niente panico, è intervenuta la Banca d' Inghilterra, per cui sono code inutili, io comunque ci avrei mandato il mio cane a tenermi il posto casomai non fossi arrivato per primo.Aahahha...
Ah Cero, sull' indebitamento degli Italiani, siamo messi meglio di tanti, siamo intorno al 50% del pil. Abbiamo però un debito pubblico complessivo maggiore del pil ma questo lo sanno tutti da sempre.
Msg per 'Due anatre volano sul nidolo del cucolo' cui seguirà domanda.
In Inghilterra succede questo: se una banca va e viene lasciata anadare K.O i depositi fino a 2000 sterline sono interamente rimborsati.
Oltre e fino a 35.000 si rimborsa il 90%. Per cui chi ha 35.000 sterline depositate può ritirare fino a 31.700. Sopra le 35.000 sterline nulla, si perde tutto....adesso capsico qualla coppia che in quella banca aveva un milione di sterline.
Savings in the UK are covered by the Financial Services Compensation Scheme. If your bank were to collapse, you would get 100 per cent of your first £2,000 back, but only 90 per cent of the next £33,000, bringing the total possible refund to £31,700. You may lose all savings over £35,000.
Domanda per Due anatre volano sul nido del cuculo: da noi o nella eurozone? Esiste un equivalente dell'inglese Financial Services Compensation Scheme che offre una parziale protezione a chi ha i soldi in banca se questa fallisce e le autorità non la salvano? Lo so che non succederà mai, nessuna banca fallirà mai da noi, per cui è solo una mia curiosità.
Una volta letto il messaggio si autodistruggerà.
'notte. sattie guarda che ti voglio leggere domani.
.
..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage
.
..........The thing...........
......Decorative arts......