annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
ah willy, no non lo sapevo di repo man, letta la trama verrebbe voglia di vederlo, fandango invece si lo conosco.

Il tempo è semplicemente un modo della mente umana
di organizzare la realtà.

non solo della mente anche dell'organo sessuale che si sa spesso va per conto suo.
organo tra l'altro che può essere in un futuro o in un presente o financo in un passato da una parte, in una posizione o in un'altra e la mente essere in un tempo non necessariemente coincidente tranne nel caso di trapasso, istantaneo o in divenire.

si può avere l'organo sessuale proteso verso il futuro e la mente da nessuna parte, in quel caso presente passato e futuro fattualmente non esistono.

e a proposito si è felicemente conclusa presso la
Bloomsbury Auctions, il Thursday 20th September 2007, l'asta di Erotica
http://www.bloomsburyauctions.com/index
in asta poster, acquerelli, stampe, libri, foto, francobolli (dello stato libero del tetuania, dove .azzo è?)

Alan Greenspan ex della FED ci ricorda che il motivo della guerra in Irak è stato il petrolio.
“I am saddened that it is politically inconvenient to acknowledge what everyone knows: the Iraq war is largely about oil,” he says.
Francia e Germania si opposero.
Alcuni mesi prima della guerra Saddam aveva tra l'altro deciso che la moneta di riferimento per il suo petrolio dovesse essere l'Euro e non più il $.
Anche questo poteva essere un piccolo motivo per fargli la guerra.
domanda per due anatre volano sul nido del cuculo:
La banca cinese ha comprato il 10% del capitale di blackstone (per quando andate a gardaland fate contenti i cinesi), avrebbe potuto comprare i bond americani al posto. Le riserve in euro delle banche centrali nel mondo sono aumentate e diminuite quelle in dollari. Pochi giorni fa l'arabia suadita ha sganciato la sua moneta dal dollaro. Il dollaro non lo vuole più nessuno e fra un pò varrà meno delle patate, con conseguenti boat people di straccioni dalla florida verso la ricchissima cuba.
Domanda: gli etf oro sono in dollari, che alterantiva ho per sganciarlo ? solo quello di aver il fisico?
come per l'oro ci sono altre commodities per cui posso comprare etf e non il fisico? che so cioccolato, caffe...?

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5981 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Non costringermi ad usare l'imperativo.

Le ultime ricerche mediche hanno trovato
che l'imperativo nuoce gravemente alla
salute di chi ne fa uso.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5982 di 9.753
Ultima risposta

Titolo dell’opera: VITTIMA DI UNA SOAP OPERA. Margareta Milačić, Anno di creazione: 2006. Materiale: televisore, acrystal, slip da donna di colore rosso, collant di color carne, pantofole. Dimensioni: televisore 50x50x50 cm + supporto cca 1 m. Libera interpretazione dell’opera:

Le condizioni di vita sempre più crudeli, l’alienazione fra le persone, il carovita, le rubriche di cronaca nera straripanti e i film horror, la politica, i sagrin familiari, i rovelli personali mai risolti ci spingono a cercare riparo per trovare un po’ di pace.
Non c’è niente di più semplice ed economico che lasciarsi agganciare ed «ipnotizzare» dalle soap opera o dal loro artato revival elargiti generosamente dalla maggior parte delle reti televisive e non solo.
Immagini e considerazioni variopinte di una vita finta con personaggi inventati e liberamente interpretati spesso in modo malevolo si susseguono davanti ai nostri occhi introducendoci in una completa foschia mentale la quale inghiottisce tutti i nostri desideri, le nostre aspettative,la nostra intelligenza, la nostra generosità, ma dandoci sovente l'illusione di essere meglio di un qualunque altro.

Buon WK bella gente!:-p;-):^O Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu, member n°10 A.C.F.E.: mio blog ebay
Messaggio 5983 di 9.753
Ultima risposta

in una completa foschia mentale la quale inghiottisce tutti i nostri desideri, le nostre aspettative,la nostra intelligenza, la nostra generosità, ma dandoci sovente l'illusione di essere meglio di un qualunque altro.

...come un forum :-D

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5984 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
ce riprovo....

volevo chiedere a tutti gli avventori del Bar riguardo a qualche trucco per ebay, ricapitoliamo

Sulle foto ok, ci si appoggia, così si risparmia qualcosa
per il resto?
è possibile non pagare le tariffe di commissione finale? bo...

ma sarà che uno pubblica le inserzioni su ebay polacco, dove mi sembra che effettivamente non esistono?

e poi come fa però a vendere in Italia? se metto l'inserzione in polonia apparirà in polonia, a meno che l'acquirente non spunta la casella "cerca in europa"...

se qualcuno sa qualcosa lo dica ora o taccia per sempre...

Messaggio 5985 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Ogni tanto spunta un 3d nuovo. Invece nuovo non era, spunta dal profondo di questo forum.
Il 3d non l'ho letto anche perché ho capito l'antifona.
Ogni tanto vale la pena ricordarlo e non aspettare il giorno dopo del trapasso per dirlo.
Colgo pertanto l'occasione.
Gentile Sattie, sono veramente lieto di averla conosciuta, ricordo momenti virtuali di gran divertimento trascorsi con lei nonché sue riflessioni di varia natura molto interessanti. La ringrazio amicalmente(?) o amichevolmente.
Brevi considerazioni che estendo ovviamente a tutti i partecipanti di questo thread bar sport.
Buon fin settimana e a risentirci.

.

Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5986 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
buongiorno cari vecchi compagni di forum...come al solito passo io evoi non ci siete!
lascio un bacione per tutti quelli che passano di qua! .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 5987 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Gentile

Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen Quetzalcoatl xprw (Geotrupes)σπερματοζωάριο ‏(الاسم) خليه ذكر مخصبه‏ , detto, per brevità, Captain Hook.

Grazie delle belle parole.

Sono certo che, se ci incontrassimo di persona, il rapporto sarebbe sia piacevole che interessante.
Su un Forum uno non puo' esprimere più di quel tanto.

Per il resto, non ci pensi. Viviamo in una società
prefascista, è la mia opinione. La vita, per alcune
menti, è troppo complessa da gestire. Per cui si cerca
l'appartenza al gruppo, il duce e il nemico da odiare.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5988 di 9.753
Ultima risposta

lascio un bacione per tutti quelli che passano di qua!

...ho aperto e chiuso il 3d 8 volte...

...sono n'ingordo...

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5989 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"Ma se io vado un anno luce dalla terra con un cavo (avete presente?)
potrò poi collegarmi con il mio pc "

il problema e se dopo arrivato ricordi di non aver attacatto la spina. prova con wifi... anche se a me da già problemi a 2 metri di distanza... un anno luce potrebbe essere troppo lontano.

brnz... la storia di irak/petrolio/dollari/euro è stravecchia e strarisaputa non avevamo certo bisogno di mister Greenspan per saperlo.
Se il dollaro si svaluta gli americano sono più che contenti, esportano da pazzi e non rischiano la svalutazione dato che i dollari non li hanno solo loro ma tutto il mondo (insomma non sono l'italia degli anni '80). la cina è il maggior acquirente del debito pubblico americano.
Sinceramente credo che gli etf esistano anche denominati in euro dato che xau/eur è regolarmente quotato... se non esiste te lo puoi fare da te sintetico, compri un etf in usd e fai una copertura a termine sui dollari.
Non ho idea se esistono etf su altre commodities ma ritengo sia molto probabile.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 5990 di 9.753
Ultima risposta