annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Era mirato a chi vende, chi acquista e anche indipendentemente da ebay nel senso che Daniele è un formatore e quel che passava era applicabile in ogni dove. Riferito ad ebay, per come la intendo io, l'obiettivo era chiarire all'utente che cosa voleva farci con ebay, chiarirsi rispetto le sue aspettative e potenzialità e obiettivi. Una sorta di acquisizione di forma mentale oltre che, diventando l'university più interattiva fra i partecipanti stessi che non se ne stanno solo più seduti a bersi una lezione frontale,daà in questa nuova formula la possibilità di confrontarsi con più utenti e di conoscere più esperienze.
Poi chiaro che, nell'unica ora di domande queste siano state fatte anche su come faccia acqua qua e là e anche tanto questo sistema di vendita-acquisto e, nel limite del possibile, visto il topic diverso, è stato fatto rilevare da più parti anche ricordando truffe ai danni del consumatore e ancora in corso di accertamenti della magistratura...poi il controllo dei fora...il sistema di bannamento...i fdbk ritorsivi...ecc ecc. peccato che il dente in molti sia così legittimamente avvelenato da impedire una comunicazione costruttiva. Amen.

Piaciuti i miei effetti speciali? Riesci a sentire la musica? Devo scappare, ne ho fuori casa fino a stasera (la musica erano i miei compiti di stamattina;-))buone cose a chi legge:-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Tutti pensano a cambiare gli altri, nessuno pensa a cambiare se stesso...
Messaggio 6261 di 9.753
Ultima risposta

ah...il naso è vero e di persona sembra molto più giovane;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Tutti pensano a cambiare gli altri, nessuno pensa a cambiare se stesso...
Messaggio 6262 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
La musica si sente, anche lo sciaquìo... facevi mica il bucato stamani?

Certo che il termine "formatore" è un pochino inquietante. .

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 6263 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Sarei d'accordo con sattie, parlar male di ebay è una moda.
L'importante è che questi signori paghino sempre e comunque quanto dovuto, mi aspetto buoni dividendi ma anche un buon investimento a lungo termine anche grazie a costoro.
Se poi non pagano proporrò all'assemblea dei soci pene corporali, per esempio cento frustate per ogni centesimo non pagato, saranno comunque liberi di lamentarsene nel forum.

peccato che il dente in molti sia così legittimamente avvelenato da impedire una comunicazione costruttiva.
pazienza.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6264 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
anche il Cardigan (domani ricorre l'anniversario della carica di Balaclava da lui condotta, ) come il Montgomery, ci sono altri capi di abbigliamento che portano nomi celebri?

.

Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6265 di 9.753
Ultima risposta

@hook le nike

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 6268 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Vabbè, allora anche le Superga. .

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 6269 di 9.753
Ultima risposta

:^O

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 6270 di 9.753
Ultima risposta