annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

cero73
Utente della Community
se non ci si rilegge buon fine settimana e settimana nuova che non ci sarò.... vado a sciare.

ciao.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

Messaggio 6821 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
discussionen sehr interessanten, coi dolari fateve i canoni. ho comprato anche una miniera di fango...per le pizze.
veramente non c'è nessuno al mondo che dice che il dollaro si apprezzerà sull'euro (in caso contrario prego riportare articolo testata e nome del giornalista o del professoren che dice quesfta cosa) per cui fatevi canoni o spendetelo in maniera profittevolen.

quanto a casini, mi cago sobra todos.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6822 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"veramente non c'è nessuno al mondo che dice che il dollaro si apprezzerà sull'euro"

allora possiamo essere certi che succederà.

.

.

Messaggio 6823 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
ricordo che quando il dollaro era ad 1,29 tutti, ma proprio tutti, dicevano che sarebbe andato ad 1,35 prima ed 1,40 poi... si vede che non lo avevano detto al dollaro che tornò ad 1,10... non credo che questa gente non sappia quel che dice, semplicemente si dimentica poi di dire al cambio di fare quello che loro credono giusto.

.

.

Messaggio 6824 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
come dice er professoren è il trend che conta, è quello è negativen. quel che dici mi ricorda la lira italiana che ogni tanto, nella fascia di oscillazione, si apprezzava sul marco per poi sempre inevitabilmente svalutare. comunque se giocaten sul trend favorevolen auguri. per me meglio i canoni(quelli che sparano) o spenderli in maniera profittevole.

.

.

Messaggio 6825 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
e poi a 1,35 ci è andato, per cui. saluti e buona sciata, e vedi di non romperti l'osso del collo.

.

.

Messaggio 6826 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Ho comprato Infinera.

° Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6827 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
ci provo a non rompermi niente.

"e poi a 1,35 ci è andato, per cui"

vabbeh anche il 43 a firenze poi è uscito. questo indica che giocare il ritardatario è un modo sicuro per vincere? no. mostra soltanto che se sei disposto a sopportare qualsiasi perdita a tempo indefinito prima o poi può succedere di tutto... teoria economica della faxa.

.

.

Messaggio 6828 di 9.753
Ultima risposta

ma qui sopra più nessuna femminuccia? solo maschiacci che parlano d'oro e azioni e tariffeeeeeeeee?????:_| Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6829 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
maschiacci e tutti pelosi.
ciao blau!
sattie scatenato, compra a man bassa. Infinera, oggi +39,55%. ma che t'arrivano anche a te i market alerts? a me me arrivano una ogni dieci minuti dopo che ho comprato la miniera di fango nelle far oer, l'ultima mi raccomanda GSML, un vero affare!!!!!!
Gold is reaching record of $1000/ oz ... GSML is the undiscovered gem you should be invested in.

segnalo ai maschini pelosi che c'è on line il video di un hostess che fa lo striptease in volo. ci ha du bei popponi, ahahah e il capitano le prova....

.

.

Messaggio 6830 di 9.753
Ultima risposta