annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sophielarouge
Utente della Community
Flaubert ha avuto una grande intuizione nel comprendere
che, se si cerca di "tenere insieme il mondo" tramite
le parole, anche le più sublimi, non solo si fallisce,
ma si genera la disgrazia della stupidità e dell'idiozia.

B & P si applicano "con accanito furore" sulla scienza,
l'arte, la filosofia e la religione senza comprendere
che è il loro stesso modo di osservarle a renderle
vuote e, alla fine, a distruggerle. Pensano di trovare
il senso e la salvezza all'esterno, perché è li che
che l'hanno collocata. Sono, appunto, due copisti.

° )(

Sophie.
Messaggio 7801 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Si colloca l'anima nelle cose esterne (come il
danaro, anche come la società) perché è la cosa
più facile da fare. La si colloca nella ricerca
dei funghi e nelle maniere di cucinarli. La si
colloca nell'arte e nei libri. La si puo'
collocare anche in Dio, tanto rimane un simulacro.

° )(

Sophie.
Messaggio 7802 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Ci sarà un bellissimo matrimonio.

Oh Imene, oh Imeneo.

Ci si vede.

° )(

Sophie.
Messaggio 7803 di 9.753
Ultima risposta

Sveglio prestino oggi, eh?:^O
vabbè, scappo anch'io, ho da lavorare...piuttosto: c'è un 3d da qualche parte dove postare musica e film: almeno non vanno persi in 13.000 e più postate da bar, serena giornata a tutti.:-)

sì, ci sarà un bel matrimonio, oggi.;-) Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 7804 di 9.753
Ultima risposta

lemiebanconote
Utente della Community
Il morbo che ti rode dentro, povero vecchio, è la rabbia che non riesci a sfogare se non attraverso le tue elucubrazioni diurne e notturne che riversi sulla tastiera del pc tuo unico amico della vita. Perchè, gli altri, quelli cioè che vanti di avere, si dichiarano amici solo per umana pietà e compassione di un povero derelitto. Anche se la tua esperianza di vita è stata ostile, fattene una ragione.

miaoooooo....
Messaggio 7805 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
ad Aleintonso piace abboccare
alle esche ... ma come pesce
è un Temolo di fiume, il Temolo
è un pesce elegante dalla carne profumatissima
ma di cattura davvero molto difficile
e ormai anche molto ... molto raro

en-zhu

con il post
en-zhu (10 ) Vedi le inserzioni del venditore
10-mag-08 04:04 CEST 13913 di 13919

Insulta etc. etc. … questo ha certamente rilevanza ma
non in questa sede … in questa sede non mi è ne di stimolo
ne degno di una risposta
… l’indifferenza in questo caso è la risposta più appropriata

… il resto ci sarà chi sarà chiamato a valutare è questo insieme
a tanti altri post andrà a costituire

per il resto quoto giugiu00049
che con l’occasione saluto

tranquilli Aleintonso è sì un pesce
ma un Pesce Temolo*

* il nome deriva da "thymus" timo perché le carni hanno il caratteristico aroma che ricorda questa pianta, la scarsa presenza di spine e la sua carne bianchissima permettono in cucina piatti davvero raffinati

auguro a tutti
un sereno week
Alessandro -------------------------
cocco di mamma
-------------------------

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7806 di 9.753
Ultima risposta

lemiebanconote
Utente della Community
Ciao Ale, ricambio il saluto e ti auguro un buon fine settimana.

miaoooooo....
Messaggio 7807 di 9.753
Ultima risposta

:_|:_|:_|:_|:_|:_|:_|:_|:_|:_|:_|

e se non bastasse...:_|

scusate ma non riuscivo proprio a farne a meno!!!
un saluto a tutti coloro che con distacco ed ironia riescono a farsi scivolare di dosso simili accadimenti,
un saluto a tutti(o quasi),
Marco

Tre persone non sanno fare una cosa;
L'intelligente si applica e la impara,
L'umile cerca di imparare da chi sa farla,
L'arrogante pretende di insegnarla ad altri!!!
Messaggio 7808 di 9.753
Ultima risposta

Il morbo che ti rode dentro, povero vecchio, è la rabbia che non riesci a sfogare se non attraverso le tue elucubrazioni diurne e notturne che riversi sulla tastiera del pc tuo unico amico della vita. Perchè, gli altri, quelli cioè che vanti di avere, si dichiarano amici solo per umana pietà e compassione di un povero derelitto. Anche se la tua esperianza di vita è stata ostile, fattene una ragione.

Dopo certe postate sono sempre più convinta che qualcosa roda altrove e con me chi va leggendo in questi giorni queste pagine.

Il "povero vecchio",(che fra l'altro porta bene i suoi anni e lo si dice solo perchè a qualcuno questo è piaciuto specificarlo per sè essendo alla fin fine particolare del tutto secondario al valore di una persona),di rabbia ne ha davvero ben poca, forse è solo un po' scocciato di tanto perseguitare gratuito che lo costringe a difendersi non ultimo tramite le forze dell'ordine alle quali è dovuto ricorrere visto la continua pubblica delegittimazione della sua persona ( e tale è e non più nick considerato che i suoi dati sono stati resi artatamente ancora più pubblici ed estrapolati da altro forum in cui erano stati dati per tutt'altra ragione).
Non c'è nè pietà nè compassione fra i suoi amici(tanti e per il mondo)e vive più che dignitosamente non essendo affatto derelitto. Può non essere condiviso il suo pensiero che pensiero resta, diversamente di elocubrazioni siam tutti "rei" qui dentro e nemmeno potrebbero piacere le sue scelte o il suo stile di vita, peraltro ben più sano di altri, ma siamo in un paese in cui si è liberi di vivere secondo il proprio pensiero se questo non va a danno altrui. Diversamente chi continua ad attaccarlo pare davvero non darsi pace per il solo fatto che esista, quasi lo si volesse eliminare perchè diverso dal proprio personale intendere.E questo io lo trovo davvero pericoloso ed oggetto di ulteriori indagini e provvedimenti.

Ho risposto io sapendo che Enzo, oggi, è impegnato altrove in "cose" migliori di questo forum.
E adesso vado a festeggiare anch'io:oggi è giorno speciale. Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 7809 di 9.753
Ultima risposta

lemiebanconote
Utente della Community
"Diversamente chi continua ad attaccarlo pare davvero non darsi pace per il solo fatto che esista, quasi lo si volesse eliminare perchè diverso dal proprio personale intendere.E questo io lo trovo davvero pericoloso ed oggetto di ulteriori indagini e provvedimenti."

Infatti, basta leggere i commenti lesivi della dignità altrui rivolti al nuovo Capo di Governo Silvio Berlusconi e ad altre autorità politiche e religiose, per inquadrare limpidamente il "personale intendere" del soggetto in questione. Anche in questo caso, stanne certa, questo comportamento è oggetto di attenzione da parte dell'Autorità preposta.

miaoooooo....
Messaggio 7810 di 9.753
Ultima risposta