Erione se una volta finito vuoi alzarti da tavola non preoccuparti, sono abituato a restare a tavola da solo e non mi faccio più problemi. io non riesco ad alzarmi finche il piatto non è vuoto, non sopporto lasciare avanzi, anche se sono pienissimo (chiedete a muggine se lascio avanzi da Za Za), ed anche il bicchiere lo devo lasciare vuoto.
Non credo potrei essere mai vegetariano, adoro troppo la carne e in particolare la cacciagione (dopo assaggiato il cervo in umido ho capito perchè i cacciatori sparano alla mamma di Bambi ed ho cominciato a fare il tifo per loro), anche se il mio piatto preferito è la pastasciutta in tutte le sue varianti (compreso lanciata nel muro e ripresa al volo).
Non sempre mi nutro correttamente, a volte adoro andare da McDonald, so che fa male che ci sono porcherie nel cibo.... ma quei cibi grassi e succolenti mi appagano psicologicamente... insomma è come fumarsi una sigaretta, sai che ti fa male, magari tilascia anche un saporaccio in bocca ma è proprio quello che ti serviva in quel momento.
Strano, l'ars amandi di Ovidio è arrivata ai giorni nostri grazie a dei monaci amanuensi che l'hanno ricopiata pur considerandola "proibita".
.
"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"
.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"