annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

erione
Utente della Community
Eilà Blau, non sapevo se c'eri o non c'eri...:-) .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 2391 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Grazie...ma che è tutto quer ghiaccio?
Virtuale pe' virtuale, mejio la bavarese glicemica...lascia meno rimpianti.

Jerzera me ne so' ito ar Campidojio...solo pe' senti' Giggi (Proietti), faccio mente locale e domani ve ricconto due, tre cosette.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2392 di 9.753
Ultima risposta

per essere ci sono...indaffaratissima...manco più la posta riesco a scaricarmi...:^O Image and video hosting by TinyPic
"Guardati da chi ostenta buoni intendimenti: ci sarà sempre qualcuno che capirà di te quello che gli fa comodo per vomitare il mostro che lo abita" , Manu ACFE n° 10
Messaggio 2393 di 9.753
Ultima risposta

quel "ghiaccio" sembrerebbe 'na gelatina...mah! me l'ero chiesto anch'io...sarà commestibile?:^O
aspettiamo gli aggiornamenti su Proietti;-) Image and video hosting by TinyPic
"Guardati da chi ostenta buoni intendimenti: ci sarà sempre qualcuno che capirà di te quello che gli fa comodo per vomitare il mostro che lo abita" , Manu ACFE n° 10
Messaggio 2394 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Cucù.

:8} .

Image hosting by Photobucket

"Grazie dei fiori.
Anch'io ti farò un mazzo così."
.

Photobucket
Messaggio 2395 di 9.753
Ultima risposta

;-):-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2396 di 9.753
Ultima risposta

bentornato valdo...

l'avevi sentito il calexico vocal mix di human? (goldfrapp)
...che ne pensi?

---- FREE SOB ZONE ----

- wil perchè il tuo post è scritto fra mezz'ora? -
- statebboni...non fate i collezionisti -
- Official A.C.F.E. member #14 -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2397 di 9.753
Ultima risposta

A Geremì, Storace sarai tu e tutto il palazzo tuo :^O Io l'ho capita, 😉

Bentornato Valdo.

Caffè con una goccia di anice, pliiseee, Kate.
Image hosting by Photobucket<>
"Nella vita ce vò pazzienza... / Urg, comunque se tu avessi un cuoziente intelletivo alto, non risponderesti a i miei messaggi..."
Messaggio 2398 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Bungiorno alle muchachas, ai vacheros e anche ai coyotes (che poi si dovrebbe dire coyoti, ma me sembrava brutto)...come detto, due notti fa, sono andato al Campidoglio per ascoltare il concittadino Gigi Proietti.
Devo dire che l'ho trovato in forma smagliante.
Vi racconterò le cose che ha detto (logicamente ho selezionato le parti che reputo più interessanti, oltre che meno conosciute).
Premetto che riportare scritti, e a memoria, passi di uno spettacolo di cotanto attore è, nelle intenzioni, un atto di temeraria incoscienza e anche di stupida presunzione ma è un passo che viene, comunque, intrapreso per l’affetto che ho verso la mia città ma, soprattutto, confidando che i pochi lettori siano anche di buon umore, oggi.

Il primo cavallo di battaglia, proprio il caso di dire, è l’imperatore Marco Aurelio...meglio conosciuto dai Romani de oggi come Marcaurelioacavallo, per via che da 18 secoli sta seduto sur cavallo e ha visto passajie sotto li piedi (e a livello dei zoccoli) un’infinità de accadimenti.
Per intodurre Marco Aurelio (Spagnolo di nascita) Gigi racconta l’usanza de fa le serenate che a Roma se dice Passacallo e spiega l’etimologia del termine romanesco Passacallo.
Ar tempo de li Borgia a Roma comannaveno li Spagnoli e ce staveno ‘sti menestrelli che annaveno pe’ li vicoli a strimpella’ sotto le finestre...st’usanza era detta Pasa por le calle...sicchè, pasa por le calle oggi, pasa por le calle domani...è diventata er Passacallo.

Tornando all’imperatore a cavallo esordisce con uno sfogo...1800 anni seduto sur cavallo nun è divertente...passi l’inverno, un po’ d’umidità, quarche acciacchetto...ma l’estate, fijio, bronzo de sopra, bronzo de sotto...s’enfoca tutto e nun sai più ndo’ finisce er culo e ndo’ comincia er cavallo.

A parte questo lui ha visto de tutto...dar nord so’ arivati barbari de ogni tipo, Unni, Marcomanni, Svevi, Lanzichenecchi...tutti dar nord, sempre dar nord so’ venuti...a rompe li cojioni!
E hanno razziato, depredato, se so’ ingroppate le moniche, hanno vennuto come schiavi li preti e se so’ rubbato tutto...ma tutto...e puro li Francesi, Libertè, Egalitè, Fraternitè e...arifreghè...tant’è che Marforio, ‘na sera, chiese a Pasquino: “A Pasqui’, ma seconno te ‘sti Francesi so’ veramente tutti ladri?”...Pasquino je rispose: “Tutti no, bòna parte”.

Che poi lui lì, ar Campidojio, ce sta solo dar cinquecento pe’ via che ce l’ha portato Michelangelo, perchè prima stava ar Laterano e se sarvò dallo squajio solo perchè lo scambiorno pe’ la statua equestre de Costantino verso cui li Cristiani, ignoranti, erano devoti.

Insomma Marcaurelioacavallo ha visto de tutto fino all’artro ieri, quanno a piazza Venezia c’ereno l’adunate dei menefreghisti che rivolevano fa vola’ l’aquile imperiali sui colli fatali...e me cojioni!

segue

PS
Gingie, io abbito in campagna...se passa 'no storacetto, pure cucciolo, e co' tutto che so' animalista, pacifista e contrario alla caccia...lo sparo eh eh (cor fucile caricato a pepe).

.

.

Messaggio 2399 di 9.753
Ultima risposta

buona giornata anche ai profeti :-D

---- FREE SOB ZONE ----

- wil perchè il tuo post è scritto fra mezz'ora? -
- statebboni...non fate i collezionisti -
- Official A.C.F.E. member #14 -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2400 di 9.753
Ultima risposta