annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

ciao gere.

si è autocensurato per paura di segnalazioni

---- FREE SOB ZONE FOREVER ----

- wil perchè il tuo post è scritto fra mezz'ora? -
- Non esiste il Tempo, esiste il Cambiamento - da: I Detti del Verme Uti -
- Toto, credo che non siamo più in Kansas -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2571 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Wil, pensa come strizzava e sudava mentre scriveva...mi ha ricordato cleroville (ah ah)...

Tu comunque co' 'sto "vizio" de annusa' continuamente dietro alle coyotesse prima o poi 'na zaccagnata (virtuale) da quarche cornuto (virtuale) te la prènni de sicuro eh eh

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2572 di 9.753
Ultima risposta

:^O

...niente storie d'estro...l'infimo personaggio ha aperto un 3d , ora cancellato nel salotto, per chiedere la data del funerale di un altro e-bayer, mio amico, peraltro vivo e vegeto che ultimamente non posta per affari suoi, e insinuando il dubbio in chi non lo vedeva più scrivere, che fosse morto veramente...

..renditi conto..

vado a mangiare, buon pomeriggio, ciauz

---- FREE SOB ZONE FOREVER ----

- wil perchè il tuo post è scritto fra mezz'ora? -
- Non esiste il Tempo, esiste il Cambiamento - da: I Detti del Verme Uti -
- Toto, credo che non siamo più in Kansas -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2573 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Insomma, come cleroville...un necrofilo. ccisua (io me gratto).

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Messaggio 2574 di 9.753
Ultima risposta

aemz
Utente della Community
Allora caro Will, questo sarebbe il 3D cancellato:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600022912&tstart=40&mod=1159825018951

nessun nome viene FATTO, se non quello di Francesco, persona che conoscevo e che, certamente non grazie a te ed ai tuoi compari saccenti, ho scoperto che fine ha fatto.
Tu, come altri, non solo hai gratuitamente insultato una persona che nemmeno conosci, ma avete costruito un castello in aria degno di una saga hollywoodiana.
Non so chi sia il fabbro e , francamente, non mi interessa proprio.
Messaggio 2575 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Vabbè, se pure fosse chiamalo regista, sceneggiatore, filmaker...insomma ci sei andato un po' pesantuccio...fossi per caso tu er fabbro?

E nun me dì de nun impicciamme, perchè er coyote e io pisciamo su li stessi cactus...capiscimi, è un problema di feeling eh eh

Comunque chiedigli scusa per le cattive parole (seppur censurate) e visto che ce stai (al bar) offri un giro de quello bbòno.

.

.

Messaggio 2576 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
aemz...
ma vedi di piantarla e soprattutto di andartene da qui, anzi no, stacci... dimostra a tutti che esistono i dementi.

Non sai chi si il Fabbro? Ma se hai scritto che è tuo parente? Ma se sai che si chiama Francesco...
Dai, su...
Abbiamo capito chi sei, lascia perdere va...
Il tuo 3d di cattivo gusto poi...

bah
bleah
"...Quello che non ho sono le tue pistole
per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole..."(Faber)
Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla.

..." It is better to be absolutely ridiculous than absolutely boring? And when it comes down to it, I let them think what they want.
If they care enough to bother with what I do,then I'm already better than them."
Marilyn Monroe

Messaggio 2577 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
aemz (5 ) Vedi le inserzioni del venditore 02-ott-06 14:04 CEST 5 di 103
Francesco è un ebayer della provincia di mantova: un altro ebayer della zona mi ha comunicato che è deceduto. non riesco più a contattarlo perchè sono fuori Italia: vorrei solo sapere qualche notizia in merito ed eventualmente anche la fondatezza di tal notizia.

aemz (5 ) Vedi le inserzioni del venditore 02-ott-06 14:09 CEST 7 di 103
Guarda, ho chiesto poc'anzi a mio fratello: ricorda il suo id che dovrebbe essere il-fabbro o qualcosa del genere. Mi scuso per quest'uso inusitato del forum, non vorrei creare scompiglio.

Il titolo poi...

Qualcuno sa quando sarà il funerale di Francesco?

Basta x capire cosa sei?
azzo, porti pure rogna...
"...Quello che non ho sono le tue pistole
per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole..."(Faber)
Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla.

..." It is better to be absolutely ridiculous than absolutely boring? And when it comes down to it, I let them think what they want.
If they care enough to bother with what I do,then I'm already better than them."
Marilyn Monroe

Messaggio 2578 di 9.753
Ultima risposta

Annamo bene....:O

Quando il cielo si colora di elettricità e tutti danno contro a qualcosa o qualcuno pare centrino alleanze congiunte di Marte ed Urano...:-p

qui pure offrì un caffè si colora di oscuri presagi... Image and video hosting by TinyPic
".-.. .- -.-. ..- .-. .. --- ... .. - .. .-.. .--. .-. .. -- --- -- --- - --- .-. . -.. . .-.. .-.. .- -.-. --- -. --- ... -.-. . -. --.. .- " , Manu
Messaggio 2579 di 9.753
Ultima risposta

et voilà une camomilla!;-)

e buon ammollo a tutti...vado a pagare l'assicurazione della macchina...oh che dolores! oh che dolores!:_| Image and video hosting by TinyPic
".-.. .- -.-. ..- .-. .. --- ... .. - .. .-.. .--. .-. .. -- --- -- --- - --- .-. . -.. . .-.. .-.. .- -.-. --- -. --- ... -.-. . -. --.. .- " , Manu
Messaggio 2580 di 9.753
Ultima risposta