@Eri: Mi piace la finanziaria? Ricado esattamente nella prima fascia che pagherà più tasse, quindi è un sentimento agrodolce: Ehi, finalmente sono tra i ricchi, mi compiaccio :8}!!! Cacchio com'è che in busta paga ci son meno soldi X-(?
Comunque l'alternativa era il ponte sullo Stretto di Messina
😞 e tunnel pure per andare dal mio salotto al bagno di casa... Quindi mi turo il naso...
@Geremia: Bellucci? Se devo scegliere una bonona, meglio la Arcuri che è delle parti mie (Latina) ed è bella fresca come una provola nell'acqua... La Belluccia me sa un po' de scamorza, buona uguale, intendiamoci... :^O
Sai che insalatone che ne verrebbe fuori? (sono a dieta e cerco ogni modo per perdere peso - finora -7 kg, sono abbastanza soddisfatto)
@Will: Certo i troll che ti seguono fino al Bar sono un'interessante evoluzione della specie. Bisognerà cambiare la composizione del trollicida spray (dopo un po', per effetto della selezione naturale, sviluppano una resistenza... Date un'occhiata al salotto di questi tempi :-))
@Valdo: bello il thread di youtube, non appena ho tempo vado a centellinarmi un link per volta
😉
Non ho smesso di leggervi, mai. A proposito, Benriletto, Sattia
🙂
Qui c'è una foto mia se qualcuno avesse curiosità:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500010979&start=3880
Quale era il Fotopost di Libri & Riviste? Devo andare ad inserirla...

<>
"Nella vita ce vò pazzienza... / Urg, comunque se tu avessi un cuoziente intelletivo alto, non risponderesti a i miei messaggi...">