annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Mordo un trollo, se ne fa un altro...
Image hosting by Photobucket<>
"Nella vita ce vò pazzienza... / Urg, comunque se tu avessi un cuoziente intelletivo alto, non risponderesti a i miei messaggi..."
Messaggio 2581 di 9.753
Ultima risposta

Mordo un trollo se ne fa un altro... :)
"Nella vita ce vò pazzienza... / Urg, comunque se tu avessi un cuoziente intelletivo alto, non risponderesti a i miei messaggi..."
Messaggio 2582 di 9.753
Ultima risposta

Scusate la doppiettata 🙂 mi è partita accidentalmente...
Messaggio 2583 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
Ciao, gingie...mi fa piacere rileggerti.

...ti piace questa finanziaria? .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 2584 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Gingie, hai fatto il doppio senso...doppio, cubico insomma. .

Image hosting by Photobucket

"Ma il gruppo fa schifo proprio o è perché canta in slovacco?"
.

Photobucket
Messaggio 2585 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Gingie, er trollo me l'ero scordato ho dovuto fare retromarcia.

...te piace Monica Bellucci?

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2586 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
8686

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2587 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Repetita cerunt

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2588 di 9.753
Ultima risposta

@Eri: Mi piace la finanziaria? Ricado esattamente nella prima fascia che pagherà più tasse, quindi è un sentimento agrodolce: Ehi, finalmente sono tra i ricchi, mi compiaccio :8}!!! Cacchio com'è che in busta paga ci son meno soldi X-(?

Comunque l'alternativa era il ponte sullo Stretto di Messina 😞 e tunnel pure per andare dal mio salotto al bagno di casa... Quindi mi turo il naso...

@Geremia: Bellucci? Se devo scegliere una bonona, meglio la Arcuri che è delle parti mie (Latina) ed è bella fresca come una provola nell'acqua... La Belluccia me sa un po' de scamorza, buona uguale, intendiamoci... :^O

Sai che insalatone che ne verrebbe fuori? (sono a dieta e cerco ogni modo per perdere peso - finora -7 kg, sono abbastanza soddisfatto)

@Will: Certo i troll che ti seguono fino al Bar sono un'interessante evoluzione della specie. Bisognerà cambiare la composizione del trollicida spray (dopo un po', per effetto della selezione naturale, sviluppano una resistenza... Date un'occhiata al salotto di questi tempi :-))

@Valdo: bello il thread di youtube, non appena ho tempo vado a centellinarmi un link per volta 😉

Non ho smesso di leggervi, mai. A proposito, Benriletto, Sattia 🙂

Qui c'è una foto mia se qualcuno avesse curiosità:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500010979&start=3880

Quale era il Fotopost di Libri & Riviste? Devo andare ad inserirla...
Messaggio 2589 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
omino-di-marzapane, stavolta hai detto una eresia e non te la perdono, la Bellucci è enormemente meglio della Arcuri (beh si come attrici sono identiche ma io mi riferivo alla bellezza) non ci sono proprio paragoni, una è una bella donna, prosperosa, l'altra è una donna da una bellezza ed un fascino più unico che raro.

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2590 di 9.753
Ultima risposta