annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valdemar66
Utente della Community
Che affollamento!

Mi chiedo se il servizio non ne abbia sofferto, Kate ultimamente non era abituata a tanti avventori... .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 2851 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Kate ultimamente non era abituata a tanti avventori...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Kate ha due palle.

E poi, è aiutata da Angie Lickmeup.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2852 di 9.753
Ultima risposta

Un mojto come quello postato da Pietro nel post sopra me lo sono bevuto, "en attendant", ieri sera, prima di cena...erano almeno dieci anni che non ne bevevo...difficile descriverne l'effetto...ho riscoperto il dilatarsi della coscienza. Fortuna che Paola (miciogatto2) ed il marito Giuseppe mi erano vicini nell'esperienza. Ci si sente sempre sostenuti dai veri amici;-):^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"I'm in the pink, and you?", Manu
Messaggio 2853 di 9.753
Ultima risposta

Una buona domenica a chi legge:-x Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"I'm in the pink, and you?", Manu
Messaggio 2854 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
In attesa del pranzo domenicale, baci anche a te... .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 2855 di 9.753
Ultima risposta

ciao belli. buona domenica.

che bello fare colazione alle 15.
...e poltrire sul divano in una giornata uggiosa...

...manchi solo tu ndp :-x

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2856 di 9.753
Ultima risposta

...poltrire e leggere arretrati...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
sattiaghiri (142 ) Vedi le inserzioni del venditore 31-ott-06 14:42 CET 175 di 378
Io vado dall'ottico.

Mi sono seduto sui miei occhiali.

Ci vediamo poi.

)(

valdemar66 (129 ) Vedi le inserzioni del venditore 31-ott-06 14:44 CET 176 di 378
Ci vediamo poi.

Che fiducia nell'ottico.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^
da 'amori di sattiaghiri
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
...sono stato male dal ridere 😄
concordo con manu. palma d'oro per valdo... anche leone d'oro...ed orso e sombrero.

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2857 di 9.753
Ultima risposta

della serie sto male 2:

valdemar66 (129 ) Vedi le inserzioni del venditore 31-ott-06 19:59 CET 248 di 378
diglielo a Verga, vediamo che ti risponde.

Ok, ci provo. Che nick ha su Ebay?

..bisognerebbe antologizzarti, valdo, altro che totti :^O

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2858 di 9.753
Ultima risposta

programmi imminenti:
doccia
acquisto hd esterno
cena
forum - oggi voglio esagerare

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2859 di 9.753
Ultima risposta

contraccambio i saluti e saluto tutti tutti
e ringrazio per l'incoraggiamento di blau e per la notizia che mi ha dato erione, devo dire che oggi essendo domenica sono proprio tranquilla...erione cambia la foto!:))))almeno nei w.e., ma non mettere la signora in lutto, e anche valdemar con quell'uomo con l' orecchio amplificato e viso impaurito farebbe bene a tornare alle sue origini.
Blau che significato può avere essere?Tanto chi mi trovo di fronte non comprende assolutamente nulla, è meglio non essere e non essere capita, piuttosto che essere avendo il medesimo risultato.
Non sono capita comunque, ma comprendo la sua vigliaccheria e soprattutto il suo egoismo. Quest'impermeabile che con lui indosso ha eliminato la domanda che era quasi diventata una mia ossesione:perchè?Accettando gli eventi mi libero degli eventi che avverranno in futuro no avendo su di essi alcuna aspettativa.

Un megasalutissimo alle colonne di questo forum...Geremia non sai quanto vorrei tornare a Nerone ed ai cavalli, soprattutto per far tornare indietro il tempo e contemporaneamente divertirmi come ci si divertiva, e ridevo davvero:)))

Ho dato un'occhiata tra i post Mephisto come sta?Si hanno notizie..oppure è tra i post e non l'ho letto?

buona serata a tutti
Paola
Messaggio 2860 di 9.753
Ultima risposta