annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valexus1
Utente della Community
be, ma a me niente??:|
blutti......

Messaggio 4111 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4112 di 9.753
Ultima risposta

...psycho-bubu...

...io brindo a tutti, anche agli assenti...:-)

I Like To Move It Move It
Ya Like To (MOVE IT!)

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 4113 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
E allora, Forza Brindisi! .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 4114 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic;-) Image and video hosting by TinyPic"Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto", Manu
Messaggio 4115 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Un salutone a tutti...vado de corsa.
Un caffe' al volo, grazie.
Good.

.

.

Messaggio 4116 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community

Messaggio 4117 di 9.753
Ultima risposta

Sattia,
qui sorseggiando un aperitivo ti dirò che, a proposito dell'ormai famoso schioppetto, è difficile cavarne fuori i segreti che lo stesso custodisce gelosamente.
A giudicare dal peso e dal calibro dovrebbe rientrare nella categoria delle Colubrine piccole, ma altre caratteristiche -sopratutto la forma- fanno sì che sia, pare, non catalogabile con precisione.
Anche alcuni archibugi rientravano in quel calibro, ma erano nettamente differenti in tanti aspetti, tra l'altro pare che questi facessero fuori un archibugiere ogni due-tre nemici, tale era la loro pericolosità. E questa specie di colubrina non doveva essere da meno.
La sua forma comunque, pare ispirarsi veramente al pistrice in bassorilievo che è murato in un campanile di Amalfi. Lì forse c'è la risposta, sepolta chissà dove dalle polveri del tempo.
La cose difficili mi hanno sempre affascinato, tanto che, se avessi tempo e denaro da dedicarci, mi piacerebbe farci un salto e dedicarci un mesetto di investigazioni storiche.
Ma per questa vita, credo di non farcela.
Salute!
Messaggio 4118 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Farò presente al Virginiano.

Thanks.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 4119 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
buon pranzo

Messaggio 4120 di 9.753
Ultima risposta